PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
qualcuno saprebbe trovare la canzone del video di dmc4 quella rock però,
Quale? Se intendi la musica che si sente durante i combattimenti di Nero è l'inizio di "We shall never surrender" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Feature esclusive per DMC4?
Nell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu viene rivelato che Capcom ha intenzione di includere alcune feature esclusive nella versione PlayStation 3 di Devil May Cry 4.

Tali feature comprendono audio 5.1 LPCM, supporto a PlayStation Network ed un'opzione per installare dati di gioco sull'hard disk, per un totale di 5GB di dati, che elimineranno ogni caricamento durante il gioco. Attendiamo ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Spaziogames

Che dire: ohohohohohoho :zzituoi:

In particolare la terza è allettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sai che balls a aspettare i caricamenti abissali del BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottima notizia:sisi:

La terza è vera, ma non andranno eliminato tutti i caricamenti, bensi saranno ridotti. Inoltre, durante l'installazione, ci sarà un video che riassumerà i 3 DMC.
Il fattore del PSN mi sembra assurdo sia esclusiva, perchè già Xbox Live sarà supportato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Mi sembra il minimo:sisi:,comunque i caricamenti si azzerano quasi,almeno perninja gaiden è cosi

ma... non capisco cosa dovrebbe esserci su PSN
Certo che a sentire voi sembra che il PSN faccia proprio schifo eh -_-

Quale? Se intendi la musica che si sente durante i combattimenti di Nero è l'inizio di "We shall never surrender" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no quella,perche l'ho sentita su you tube,ed è quella che si sente quando c'è la scena del trailer dove nero è disperato per la ragazza e sbatte la mano per terra disperato.

io voglio la canzone rock che si sente quendo nel trailer si vede dante,e nero combattere,dove vedi la donna demone che si apre le gambe per evitare l'avversario,capito quale?

no quella,perche l'ho sentita su you tube,ed è quella che si sente quando c'è la scena del trailer dove nero è disperato per la ragazza e sbatte la mano per terra disperato.
io voglio la canzone rock che si sente quendo nel trailer si vede dante,e nero combattere,dove vedi la donna demone che si apre le gambe per evitare l'avversario,capito quale?
Sei sicuro di aver sentito quella completa? Durava 5 minuti e passa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

approposito di psn...dite che per l'aggiornamento del 3 gennaio ci sarà la demo?
Lo spero vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei sicuro di aver sentito quella completa? Durava 5 minuti e passa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si l'ho trovata grazie,invece nn trovo quella del 3 quando tu affronti i nemici all'inizio,che mi sembra iniziasse con le parole''i thing to the right.(...)nothing way(...)'' hai capito quale?

si l'ho trovata grazie,invece nn trovo quella del 3 quando tu affronti i nemici all'inizio,che mi sembra iniziasse con le parole''i thing to the right.(...)nothing way(...)'' hai capito quale?
Quella si chiama "Taste the blood" mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif o forse vuoi "Devils never cry" (che è quella dei titoli di coda)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

E fino a quando nn uscirà home sarà cosi:asd:.
No in quel caso non cambierebbe nulla, deve migliorare il servizio, essere più completo ad aggiornato, non mettere un cugino lontano di Second Life.

Comunque dato che su Xbox 360 il supporto online è confermato direi che la notizia era falsa.

non è che puoi upparla da qualche parte? :cry2:
Scusate, piccolo OT Crush, cancella 1 po' di messaggi privati o non posso fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No in quel caso non cambierebbe nulla, deve migliorare il servizio, essere più completo ad aggiornato, non mettere un cugino lontano di Second Life.
Comunque dato che su Xbox 360 il supporto online è confermato direi che la notizia era falsa.
E perchè? mica hanno detto che l'online era esclusivo ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate, piccolo OT Crush, cancella 1 po' di messaggi privati o non posso fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E perchè? mica hanno detto che l'online era esclusivo ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma han rumoreggiato di features esclusive PSN che non so cosa possan essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro