A
AlwaysTekken
qualcuno saprebbe trovare la canzone del video di dmc4 quella rock però,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale? Se intendi la musica che si sente durante i combattimenti di Nero è l'inizio di "We shall never surrender" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqualcuno saprebbe trovare la canzone del video di dmc4 quella rock però,
Ottima notiziaFeature esclusive per DMC4?
Nell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu viene rivelato che Capcom ha intenzione di includere alcune feature esclusive nella versione PlayStation 3 di Devil May Cry 4.
Tali feature comprendono audio 5.1 LPCM, supporto a PlayStation Network ed un'opzione per installare dati di gioco sull'hard disk, per un totale di 5GB di dati, che elimineranno ogni caricamento durante il gioco. Attendiamo ulteriori dettagli a riguardo.
Fonte: Spaziogames
Che dire: ohohohohohoho :zzituoi:
In particolare la terza è allettante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sai che balls a aspettare i caricamenti abissali del BR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembra il minimoLa terza è vera, ma non andranno eliminato tutti i caricamenti, bensi saranno ridotti. Inoltre, durante l'installazione, ci sarà un video che riassumerà i 3 DMC.
Il fattore del PSN mi sembra assurdo sia esclusiva, perchè già Xbox Live sarà supportato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Certo che a sentire voi sembra che il PSN faccia proprio schifo ehma... non capisco cosa dovrebbe esserci su PSN
E fino a quando nn uscirà home sarà cosiCerto che a sentire voi sembra che il PSN faccia proprio schifo eh![]()
per me per essere gratis e' gia buono invece o_oE fino a quando nn uscirà home sarà cosi.
no quella,perche l'ho sentita su you tube,ed è quella che si sente quando c'è la scena del trailer dove nero è disperato per la ragazza e sbatte la mano per terra disperato.Quale? Se intendi la musica che si sente durante i combattimenti di Nero è l'inizio di "We shall never surrender" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei sicuro di aver sentito quella completa? Durava 5 minuti e passa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno quella,perche l'ho sentita su you tube,ed è quella che si sente quando c'è la scena del trailer dove nero è disperato per la ragazza e sbatte la mano per terra disperato.
io voglio la canzone rock che si sente quendo nel trailer si vede dante,e nero combattere,dove vedi la donna demone che si apre le gambe per evitare l'avversario,capito quale?
Lo spero vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifapproposito di psn...dite che per l'aggiornamento del 3 gennaio ci sarà la demo?
si l'ho trovata grazie,invece nn trovo quella del 3 quando tu affronti i nemici all'inizio,che mi sembra iniziasse con le parole''i thing to the right.(...)nothing way(...)'' hai capito quale?Sei sicuro di aver sentito quella completa? Durava 5 minuti e passa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella si chiama "Taste the blood" mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif o forse vuoi "Devils never cry" (che è quella dei titoli di coda)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngsi l'ho trovata grazie,invece nn trovo quella del 3 quando tu affronti i nemici all'inizio,che mi sembra iniziasse con le parole''i thing to the right.(...)nothing way(...)'' hai capito quale?
No in quel caso non cambierebbe nulla, deve migliorare il servizio, essere più completo ad aggiornato, non mettere un cugino lontano di Second Life.E fino a quando nn uscirà home sarà cosi.
non è che puoi upparla da qualche parte?Sei sicuro di aver sentito quella completa? Durava 5 minuti e passa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusate, piccolo OT Crush, cancella 1 po' di messaggi privati o non posso fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon è che puoi upparla da qualche parte?![]()
E perchè? mica hanno detto che l'online era esclusivo ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo in quel caso non cambierebbe nulla, deve migliorare il servizio, essere più completo ad aggiornato, non mettere un cugino lontano di Second Life.
Comunque dato che su Xbox 360 il supporto online è confermato direi che la notizia era falsa.
ma han rumoreggiato di features esclusive PSN che non so cosa possan essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate, piccolo OT Crush, cancella 1 po' di messaggi privati o non posso fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E perchè? mica hanno detto che l'online era esclusivo ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif