PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi ma secondo voi la versione JAP di devil may cry 4 avrà la lingua in ITA?

sottotitoli e menù intendo... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma si sa circa quando dovrebbe uscire la demo jap?

Allora dovrebbe uscire a giorni....speriamo

magariiiiiii...è l'appello che faccio ad ogni aggiornamento dello store...

non ci metterei la firma che esce oggi...secondo me giovedi 17 :cry2:

e poi credo che se ne sarebbe parlato nel web di un eventuale demo sullo store...invece tutto tace :( meglio non illudersi sennò si rimane male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: VOGLIO LA DEMO OGGI ! ! ! ! ! ! ! ! :cry2:

;p

2 Nuove gallery:

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=82620&id=82620&zona=generali&num_foto=12&foto=1

Da notare che nello screen 6 si vede Dante usare la Yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e con questo abbiamo 3 armi da fuoco e 3 armi corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sinceramente la Yamato non ce la vedo granchè bene su Dante...-_-

Altra news: come mi ha fatto notare Manuvlf (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) nel Final trailer a 1:10 mettendo in pausa si può notare che Dante è in modalità demone!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (anche se si vede di spalle e male) sembra una fusione tra il dt di Dmc 2 e 3...

aaah non vedo l'ora!!!

intanto prima devo finirmi Assassin's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi avrò un pò da fare prima!

meglio, almeno non mi annoio XD

ma si sa quando uscirà in italia?c'è chi dice l'8 febbraio e chi dice il 29...qualè la data ufficiale?
ho chiesto ai miei ex colleghi di game rush,e sul terminale dava 15 febbraio...possiamo stare tranquilli che è la data giusta...salvo casini dell'ultimo minuto...:pffs:

2 Nuove gallery:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id_orig=82620&id=82620&zona=generali&num_foto=12&foto=1

Da notare che nello screen 6 si vede Dante usare la Yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e con questo abbiamo 3 armi da fuoco e 3 armi corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sinceramente la Yamato non ce la vedo granchè bene su Dante...-_-

Altra news: come mi ha fatto notare Manuvlf (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) nel Final trailer a 1:10 mettendo in pausa si può notare che Dante è in modalità demone!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (anche se si vede di spalle e male) sembra una fusione tra il dt di Dmc 2 e 3...
Grazie per tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif continue, puntuali e professionali (come sempre) news che rendono il topic un sicuro punto di riferimento per tutti gli appasionati di Dante e di quest'ultima fatica CAPCOM. Per quanto concerne le armi spero vivamente che la nihonto (alias Katana) che si vede sia nel trailer che nello screen sia YAMATO e che questo testimoni la presenza d Virgil. (anche se nn riesco bene a capire perché ce l'abbia Dante). Riguardo la data uscita su territorio PAL diversi dei più importanti rivenditori del settore lo danno datato per 8 febbraio (sia versione limited che normal)

Riguardo la demo non so più chi pregare :tragic: , spero che esca stasera, ma credo che questa mia speranza sia solo un sogno. Nn capisco la strategia dietro la decisione di fare uscire le demo così prossime all'uscita del gioco?!

Grazie per tue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif continue, puntuali e professionali (come sempre) news che rendono il topic un sicuro punto di riferimento per tutti gli appasionati di Dante e di quest'ultima fatica CAPCOM. Per quanto concerne le armi spero vivamente che la nihonto (alias Katana) che si vede sia nel trailer che nello screen sia YAMATO e che questo testimoni la presenza d Virgil. (anche se nn riesco bene a capire perché ce l'abbia Dante). Riguardo la data uscita su territorio PAL diversi dei più importanti rivenditori del settore lo danno datato per 8 febbraio (sia versione limited che normal)Riguardo la demo non so più chi pregare :tragic: , spero che esca stasera, ma credo che questa mia speranza sia solo un sogno. Nn capisco la strategia dietro la decisione di fare uscire le demo così prossime all'uscita del gioco?!
Perbacco quanti elogi! :pffs:

Per la demo al massimo credo uscirà a 2 settimane dalla release Jap, un po' come è successo con Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho provato a chiamare capcom, ma non rispondono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Sicuramente comunque comprero' l'edizione normale, non sono cosi appassionato di DMC da prendere la Limited
Tanto nella limited Pal c'è solo l'artbook a quanto pare :bah!: se la tenessero...

Perbacco quanti elogi! :pffs:
Per la demo al massimo credo uscirà a 2 settimane dalla release Jap, un po' come è successo con Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ho provato a chiamare capcom, ma non rispondono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Tanto nella limited Pal c'è solo l'artbook a quanto pare :bah!: se la tenessero...
nella limited c'è anche un blu ray con dei contenuti extra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro