PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Dai post deduco che solo a me è piaciuto questo gioco :rickds::rickds::rickds:

Dai post deduco che solo a me è piaciuto questo gioco :rickds::rickds::rickds:
ma dai post in verita dovresti dedure il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo abbiamo apprezzato tutti, ma ha i suoi diffeti

Ragà altro che tecnico, Nero è uno sgravone e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa difficile da padroneggiare è il just frame della spada, ma le alte valutazioni fioccano lo stesso, e lo snatch è semplicemente qualcosa di troppo powerful //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabè lasciamo perdere il buster e queste trovate God of War style

ma poi è il gioco in se a non essere tecnico, basti pensare che se sei contro un mostro che regge basta alternare 2 combo e ottieni la SSS soppratutto con lo snatch

dante un minimo si salva, ma non ci vuole molto a padronegiare i cambi d'arma è arrivare sempre a SSS

ps: ma solo io penso che pandora sia fatta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif nonostante sia una grandissima idea

pps: quale la differenza fra "dante must die" e l'altra modalita difficile che non ricordo (dice "dove anche un solo colpo fa la differenza")

ps: ma solo io penso che pandora sia fatta male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif nonostante sia una grandissima idea

pps: quale la differenza fra "dante must die" e l'altra modalita difficile che non ricordo (dice "dove anche un solo colpo fa la differenza")
Bhe diciamo. Non è così semplice arrivare a SSS. Che Nero sia troppo potente, è vero, ma saperlo padroneggiare per avere una buona valutazione non è cosa da poco IMHO. Bhe oh, Rebellion a parte, IMHO, non è così semplice saper padroneggiare bene i cambi di stile e le combo combinate fra le armi da fuoco e da taglio per ottenere una buona valutazione.

ps. Perchè?

pps In Dante must die i nemici sono solamente mooolto più resistenti e potenti e hanno un loro "devil trigger", mentre in Inferno e Inferno tu hai solo 3 vite (come in Paradiso e inferno) ma i nemi hanno la resistenza, circa, della modalità Figlio di Sparda..

Mi riferivo agli ultimi post, senza tener conto del sondaggi e tutto il resto, era una semplice battuta :DDD

Sono stato frainteso (cit. )

Mi riferivo agli ultimi post, senza tener conto del sondaggi e tutto il resto, era una semplice battuta :DDD
Sono stato frainteso (cit. )
Ma gli ultimi post ne parlano bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Commentano i difetti e altre cose,ma appunto è piaciuto.

Io arrivavo a SS senza troppi problemi con entrambi

A me ha fatto solo incazzare che un Dante così galvanizzante da controllare fosse oscurato per più di metà da quel babbeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque alla fine è un buon Devil May Cry, bastava poco per renderlo ancora meglio: il difetto più grande penso sia proprio il backtracking imbarazzante....

IMHO, non è così semplice saper padroneggiare bene i cambi di stile e le combo combinate fra le armi da fuoco e da taglio per ottenere una buona valutazione.
Sì questo perchè gli idioti hanno messo 3 armi equipaggiate contemporaneamente senza la possibilità di switchare dalla terza alla seconda ecc. peggiorando quindi l'istant switch con una macchinosità che non aveva e obbligandoti a portare con te sempre Lucifer, l'arma più pacco della saga :bah!:

Bhe diciamo. Non è così semplice arrivare a SSS. Che Nero sia troppo potente, è vero, ma saperlo padroneggiare per avere una buona valutazione non è cosa da poco IMHO. Bhe oh, Rebellion a parte, IMHO, non è così semplice saper padroneggiare bene i cambi di stile e le combo combinate fra le armi da fuoco e da taglio per ottenere una buona valutazione.
ps. Perchè?

pps In Dante must die i nemici sono solamente mooolto più resistenti e potenti e hanno un loro "devil trigger", mentre in Inferno e Inferno tu hai solo 3 vite (come in Paradiso e inferno) ma i nemi hanno la resistenza, circa, della modalità Figlio di Sparda..
a parte le lucertole con le piantine (dannate) riesco sempre a fare una buona valutazione di combo, se i nemici regono, anche semplicemente variando facendo combo a terra + combo aerea, poi nero ha la presa che aumenta un sacco la valutazione della combo, sopratutto con yamato attiva, SSS è facile si perde piu per schivate errate che per difficolta della stessa

pandora non mi è piaciuta essageratamente, perche si puo trasformare in 666 armi e ne possiamo usare solo 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi aspetavo piu trasformazioni soppratutto in stile gunslinger, la postazione non mi è piaciuta tantissimo (nonostante mi abbia permesso di barare nelle sottomissioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e non ho capito ancora a che serve aprirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi a terra in modalita standard la trovo un calcio nelle palle, si deve mirare e sparare subito perche non segue il bersaglio e cio diventa parecchio scomodo quando la si trasforma, trovo che si puoteva fare di meglio (vabbpè credo che se fosse stata fatta meglio mi sarei incacchiato lo steso perche la si usa troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

e la cosa che mi fa incacchiare di piu? che una cosa cosi **** e solo da migliorare verra accatonata perche devono fare un caxxo di reebot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

per le modalita aggiuntive non ho capito, in inferno puoi essere colpito solo 3 volte?

Sì questo perchè gli idioti hanno messo 3 armi equipaggiate contemporaneamente senza la possibilità di switchare dalla terza alla seconda ecc. peggiorando quindi l'istant switch con una macchinosità che non aveva e obbligandoti a portare con te sempre Lucifer, l'arma più pacco della saga :bah!:
dopo aver preso luccifer ho odiato il fatto che non si pottesse swichare solo fra due armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ha rovinato un sacco di combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma comunque una volta fatto il callo si riesce a swicharla o a dare 2 colpi (uso spesso la ventagliata) senza perdere la combo

Non sono d'accordo. Il Lucifer se lo si sa usare bene diventa una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi aspetavo piu trasformazioni soppratutto in stile gunslinger, la postazione non mi è piaciuta tantissimo (nonostante mi abbia permesso di barare nelle sottomissioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e non ho capito ancora a che serve aprirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi a terra in modalita standard la trovo un calcio nelle palle, si deve mirare e sparare subito perche non segue il bersaglio e cio diventa parecchio scomodo quando la si trasforma, trovo che si puoteva fare di meglio (vabbpè credo che se fosse stata fatta meglio mi sarei incacchiato lo steso perche la si usa troppo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)e la cosa che mi fa incacchiare di piu? che una cosa cosi **** e solo da migliorare verra accatonata perche devono fare un caxxo di reebot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

per le modalita aggiuntive non ho capito, in inferno puoi essere colpito solo 3 volte?
Bhe, in Dante Must Die non è molto semplice anche perchè on resistenti e per prenderci S nei punti stile devi farti un po' il mazzo, sia con Nero che con Dante. O almeno, per me era così :unsisi:

Non mi ci far pensare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi ci far pensare va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma infatti fare un reboot,ora come ora,non ha senso.Il nuovo DmC potrà essere una fi*ata quanto volete,e a me sta piacendo abbastanza da quello che vedo ma non serve a nulla in sè.

Il reboot serve per dare nuova freschezza alla serie e visto che stiamo parlando di videogames,la freschezza dovrebbe riguardare principalmente il gameplay.Infatti questa saga aveva bisogno di nuova linfa per quanto fosse ancora piacevole da giocare.No,loro cosa fanno?In DmC hanno rebootato trama,personaggi,setting...ma nel gameplay non ho visto chissà quali innovazioni/cambiamenti tali da giustificare un reboot.Cioè...in un action si preoccupano di rebootare la trama?

Quando proverò con mano magari sarà tutto diverso,ma al momento questa è l'impressione che mi sta dando.

Ma infatti fare un reboot,ora come ora,non ha senso.Il nuovo DmC potrà essere una fi*ata quanto volete,e a me sta piacendo abbastanza da quello che vedo ma non serve a nulla in sè.Il reboot serve per dare nuova freschezza alla serie e visto che stiamo parlando di videogames,la freschezza dovrebbe riguardare principalmente il gameplay.Infatti questa saga aveva bisogno di nuova linfa per quanto fosse ancora piacevole da giocare.No,loro cosa fanno?In DmC hanno rebootato trama,personaggi,setting...ma nel gameplay non ho visto chissà quali innovazioni/cambiamenti tali da giustificare un reboot.Cioè...in un action si preoccupano di rebootare la trama?

Quando proverò con mano magari sarà tutto diverso,ma al momento questa è l'impressione che mi sta dando.
Quello che dico da una vita, ma si vede che siamo due Hater :reg2:

Che poi nella serie classica di spunti nella trama ne hanno a valanghe :reg2:

Non sono d'accordo. Il Lucifer se lo si sa usare bene diventa una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tipo? Io non ho mai visto nessuno usarlo bene...fa danni penosissimi, permette di concentrarsi su un solo nemico e per renderlo efficace come arma areale è necessario un lavoro talmente macchinoso che può invece essere ottenuto in maniera molto più semplice e gratificante con altre armi...e, per l'appunto, potrebbe essere molto, molto più efficace se si potesse alternare con un'arma in coppia invece che tenerlo lì nella tripletta di armi...

Quello che dico da una vita, ma si vede che siamo due Hater :reg2:Che poi nella serie classica di spunti nella trama ne hanno a valanghe :reg2:
Ma io non sono un hater,dopotutto è da tempo che esprimo il mio interesse per DmC.

Però mi rendo conto che il reboot fatto così è una mossa strana.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo? Io non ho mai visto nessuno usarlo bene...fa danni penosissimi, permette di concentrarsi su un solo nemico e per renderlo efficace come arma areale è necessario un lavoro talmente macchinoso che può invece essere ottenuto in maniera molto più semplice e gratificante con altre armi...e, per l'appunto, potrebbe essere molto, molto più efficace se si potesse alternare con un'arma in coppia invece che tenerlo lì nella tripletta di armi...
Su youtube, in alcuni video dei cosiddetti pr0, si vede che è spesso utilizzato, ed anche molto bene.. Quello che invece io non utilizzo mai è Gilgamesh. Troppo lento mi è parso..

Gilgamesh/Beowulf/Ifrit è una figata altrochè :reg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro