- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
FantasticoI capelli alla Noctis non portano un granchè bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FantasticoI capelli alla Noctis non portano un granchè bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma quale fantastico, i capelli alla noctis sono una specie di condannaFantastico![]()
Stai attirando la mia attenzione.Non mi provocare che con gli avatar su Lady posso anche andarci pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I capelli alla Noctis non portano un granchè bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non male, da notare come una tua idea sia già migliore di alcune cose che ho visto nell demo di DmC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto, sarebbe un DMC a metà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq mi sono sempre immaginato qst scena in un ipotetico DMC5: Dante e Nero si rincontrano, ma stavolta è diverso.Il demone del devil bringer si è ormai impossessato di Nero e l'influsso della yamato lo ha ormai cambiato. Il suo braccio è tornato normale ma è attraversato da una profonda cicatrice circondata da un'aura demoniaca.Dante lo guarda ma si rende conto che non è più lui,il suo sguardo,il suo atteggiamento gli è quasi "familiare", ma non vuole credere a qst sue impressioni e si limita ad ironizzare come suo solito.
D:" Hey kid, vedo che ti sei rimediato un braccio nuovo.Peccato, mi mancherà quel guantone che ti portavi dietro"(immagina sempre il dialogo in inglese figo)
"Tsk!You havent' changed a bit Dante, you are the same fool as always:
"Eheh kid, watch out with your tone, who do you think you are my..........."
N:"Brother?"(alza lo sguardo e si sistema i capelli ll'indietro)
D:"Kid, Nero you......."
N:"Nero is no more Dante, why don't come here and say welcome back to your brATAH or perhaps you prefere say welcome back to THIS!"(spara fendente dalla Yamato e Dante lo schiva)
D:"Ehi KId i didn't know you were a fan of my brother.Let's see how much can be good your imitation"
E comincia lo scontro:sardjack:
In effettiI capelli alla Noctis non portano un granchè bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifEran bastate perchè pensavo che l'avrei rivista in un seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png![]()
Beh, uno spin-off shooter lo accetterei anche se c'è Lady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma shooter non vorrebbe dire niente azione, basta vedere Vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon Lady diventerebbe uno shooter,se non forzano l'utilizzo delle armi bianche per trattarlo come action.E se l'uso delle armi da fuoco lo fanno in stile Devil May Cry,impostato con con lock-on,alla lunga annoierebbe.Un DMC senza armi bianche sarebbe.
PS: Certo che Lady era diventata tanta roba nel 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Avevi detto DMC5 prima,non spin-off.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBeh, uno spin-off shooter lo accetterei anche se c'è Lady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma shooter non vorrebbe dire niente azione, basta vedere Vanquish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
DMC5 & spin-off, entrambi andrebbero bene :sasa:, averli tutti e due sarebbe anche meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Avevi detto DMC5 prima,non spin-off.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCosa c'entra se ha azione Vanquish,è sempre un TPS,Devil May Cry è un action.Stiam parlando di generi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho detto che il genere tps annoia,ma che annoierebbe se lasciano le meccaniche shooter da Devil May Cry in un possibile gioco basato su Lady.
Ma magari :morris82::morris82:Ma chi lo vuole un gioco su Lady, sarebbe come se uno dei prossimi MGS fosse basato su Eva o Meryl... magari fica come idea, ma dmc è dante, massimo nero e vergil
Appunto sarebbe una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa chi lo vuole un gioco su Lady, sarebbe come se uno dei prossimi MGS fosse basato su Eva o Meryl... magari fica come idea, ma dmc è dante, massimo nero e vergil
Principalmente per il backtracking che vedrai dopo la metà del gioco,a molti ha fatto storcere il naso,ma per il resto è un gran gioco in tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo deciso di recuperare questo DMC4 in concomitanza con l'uscita del reboot. Nonostante è un titolo abbastanza vecchio per Ps3, graficamente si lascia ammirare anche oggi, veramente bello. Il gioco in generale sembra fatto decisamente bene (sono solo al capitolo 7 però), sto trovando molto interessante anche la trama per ora, che si preannuncia la migliore della serie. Sinceramene non mi spiego tutte le critiche che ha ricevuto, ha il solito gameplay della serie con qualche aggiunta (le Gyro spade c'erano anceh nel 3? non ricordo!). Una cosa che non mi paice del gameplay è quella di dover schivare premendo tre pulsanti contemporaneamente, secondo me la schivata deve essere più immediata, alla GOW diciamo.
Guarda, ognuno la pensa come vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifribadisco un concetto espresso espresso qualche pagina fà, su dmc4 è vero c'è backtraking ma non mi pesa visto che si usano 2 pg completamente differenti, e, ognuo a suo modo interessante da usare.prendiamo gli stili nel 3 andavano a exp, quindi per portarli tutti al max serviva finirlo più volt, non si può considerare backtraking anche quello?