PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Questa è la demo che ho giocato io e fidatevi che c'è poco su cui ricredersi :(

Il problema non sta nella grafica o nel fatto che il concept è stato evoluto solo marginalmente.

Il problema sta nel fatto che mentre nel 3 c'era una tecnica di gioco di alto livello in questo episodio basta alternare spada e bringer per ottenere combo devastanti e punteggi stile altissimi :(.

Praticamente hanno tolto il senso di Devil may cry.

bellissomo trailer. ma il personaggio è Dante o Nero?

secondo me sta passando un pò troppo sottotono, non ha tutto quell'hype che caratterizzano altri giochi, sarà perché è passato anche all'altra sponda:sisi:

ora come ora non sembra cambiato rispetto al 3 capitolo, però come si dice "squadra che vince non si cambia", per cui speriamo di vedere qualcosa di bello.

ragazzuolinel traile c'è lady...dante.......TRISH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sbavo lo voglio dasseo non ce la faccio +

confermato dante giocabile,gran cosa:sisi:

sapete che vi dico?

gli stili ce li ha solo dante. nel video sembra faccia un pezzo all aroyal guard per poi saltare in aria e effettuare un rainstorm (gunslinger).

nero invece credo abbia una meccanica di gioco diversa, fatta di spada pistola e devil bringer, niente stili (e in effetti evil ci ha detto di non aver trovato un tubazzo).

rock'n'roll ca22o, dante spaccherà culi anche next-gen.

e poi a DMD sarà sicuramente un delirio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

scusate ma lady nn aveva un taglio nl naso e nn era piu bassa:mellow:

PS:le hanno fatte troppo porche:gnamgnam:,mmm era meglio farle piu sobrie:sisi:

ma il nostro dante con ki starà ???

Questa e la verisone ps3:sisi:,nn ha inportanza il sito dove ienak le ha prese tutto quello che abbiamo visto e la versione ps3 se nn sbaglio:sisi:

Và bè, le prendono e se le uppano.. quasi sicuramente sono della versione PS3.
e cos'è che ti da questa sicurrezza? No davvero, per sapere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro