PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Dipende: sarà solo DD?
retail, ma comunque non devono andare a fare un numero di copie assurdo, la base installata PS4/XB1 è alta, ma non al livello di quella PS360. il costo Capcom lo può tranquillamente ammortizzare anche se vende un 20/30% del prodotto, tanto ripeto, non gli costa assolutamente nulla la conversione perchè prendono la versione PC e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

retail, ma comunque non devono andare a fare un numero di copie assurdo, la base installata PS4/XB1 è alta, ma non al livello di quella PS360. il costo Capcom lo può tranquillamente ammortizzare anche se vende un 20/30% del prodotto, tanto ripeto, non gli costa assolutamente nulla la conversione perchè prendono la versione PC e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti, non gli costerà niente fare un porting della versione PC(specie grazie all'architettura delle nuove console)di un gioco di 7 anni fa:rickds:,il punto è se vogliono aggiungere altri contenuti come Virgilio o quelli già presenti nella versione PC(modalità turbo e Legendary Dark Knight), perchè lì già dovrebbero spendere un pochino di più e magari a quel punto non ne varrebbe la pena per loro dato che , sicuramente, vorranno guadagnarci spendendo quasi nulla:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un DMC decente dopo l'aborto di Reboot. Mio al d1 :ivan:

Anche se l'ho già giocato su ps3 :ivan:

E' ufficiale, l'annuncio riguardava DMC4SE:sisi:

By Verendus(di sicuro sa qualcosa ma meglio stare attenti che spesso e volentieri ci infila delle trollate di mezzo):

Not much. I'll just elaborate on my edited post from last week. Probably best since it seems enough people caught it that I don't want it referenced and tweaked, even though I was quick with the edit.
I mentioned in that another mainline DMC game is in the works. I've been aware of the DMC4 remaster for a while too, but the DmC remaster is a genuine surprise. After that announcement, I wouldn't be surprised if Ninja Theory was involved in the next DMC game, maybe under the guidance of Capcom or something. I don't know anything specific about the project so I'm speculating there. This is the unexpected hilarious part of the whole announcement for me though. Is it really just a project to earn a little money, or is there a particular reason for bringing that title back into the spotlight?

As for Dragon's Dogma, I mentioned that even though my knowledge of the original title is from watching a brief youtube video from about two weeks ago (never played the original nor do I care really), Capcom has a title which fits the bill (action/adventure, fighting monsters, third person), and I'd imagine this title is the next Dragon's Dogma. I would find it very strange to conceive something that seems like the same thing and not have it be the next Dragon's Dogma, unless their intention is to do a spiritual successor. If it's just a spiritual successor and doesn't actually have Dragon's Dogma in the title, it's not like it matters though. It's basically the same thing, like Bloodborne and Demon's Souls.

People are likely to be waiting on both titles for a good while though. Now you basically know most of what I do about them both.

Spero che questo serva a finanziare un ipotetico quinto capitolo, non vedo il senso di questo porting, sinceramente.

Per quanto mi riguarda, non ho stimoli a ricomprarlo nuovamente, avendolo già per PS3.

Secondo voi sarà una director's cut (il gioco come doveva essere) o lavoro di copia-incollaggio sezioni per impacchettare missioni per Vergil?

nn mi frega nulla del remastered di Dmc.mai piaciuto. personaggi e gioco lontani anni luce dal fascino dell'originale.quando ho letto la notizia speravo in qualche cosa che riportasse il vero DMC alla ribalta,invece di nuovo lo stesso gioco in salsa 1080p...la special edition di DMC4 ok può anche starci,ma è solo un contentino che nulla aggiunge.

Secondo voi sarà una director's cut (il gioco come doveva essere) o lavoro di copia-incollaggio sezioni per impacchettare missioni per Vergil?
Spero la prima,ma temo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo parlando di una riedizione che quasi sicuramente mira solamente a raccogliere soldi facili per finanziare il prossimo capitolo,una director's cut mi pare uno sforzo eccessivo per un'operazione di questo genere...a meno che parte del materiale scartato in origine non fosse già "concreto" in qualche modo.

Poi oh,sono liberissimi di stupirmi,non mi offendo mica :kep88:

Sito ufficiale: http://capcom.co.jp/devil4se/

Da notare i 3 colori:sisi:

Spero la prima,ma temo la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo parlando di una riedizione che quasi sicuramente mira solamente a raccogliere soldi facili per finanziare il prossimo capitolo,una director's cut mi pare uno sforzo eccessivo per un'operazione di questo genere...a meno che parte del materiale scartato in origine non fosse già "concreto" in qualche modo.

This, apportare modifiche sostanziali al 4 comporterebbe dei costi in più che imho Capcom non vuole , dato che vorranno sicuramente ottenere il massimo profitto col minimo sforzo.Liberissimi di stupirmi, ma non si meritano piena fiducia per ora.

Il DT full form di Nero era quasi completo ad esempio, fu segato via un paio di mesi prima della fine dello sviluppo. Per il resto temo anche io la mera operazione add contents per le ragioni che hai già detto tu.

sono quasi convinto al 100% che sarà la prima cosa.

più teaser trailer di DMC5: Rise of the Demon. perchè mi copieranno il titolo. sappiatelo e sapevatelo :kep88:

DmC 2 esclusiva xbox one DMC 5 esclusiva ps4

Non succede ma se succede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non credo, altrimenti avrebbero già diviso le strade adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro