PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Mi riferisco ad orb da esplorazione... Casse e travi da rompere per mantenere alto il valore apposito in valutazione
Sì,l'avevo capito ma quelli ottenuti in battaglia riuscivano abbastanza a complementare,a parte qualche caso.Più che distruggere ogni tanto quello che trovavo per strada in modo veloce non ricordo mi avessero dato dei problemi.

Nel primo però sì,era bilanciato in modo da spingere a cercare altre orb soprattutto quelle nascoste che ne rilasciavano un pò.

No in realtà il 4 non ricordo come andava la ricerca orb nonostante fosse il più recente. O_O

Ma sul serio c'è gente qui che si fa il D1 di sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vergil giocabile? C'è già in DMC4 base, Dante ha lo stile dark slayer o come se chiama che riprende buona parte del moveset di Vergil di DMC3 se non tutto.

In pratica devono staccare un pezzo da Dante ed incollarlo standalone in un asset diverso skinnato come Vergil. :rickds: fanno pietà loro e chi compra sta tristezza.

Ma sul serio c'è gente qui che si fa il D1 di sta roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vergil giocabile? C'è già in DMC4 base, Dante ha lo stile dark slayer o come se chiama che riprende buona parte del moveset di Vergil di DMC3 se non tutto.
In pratica devono staccare un pezzo da Dante ed incollarlo standalone in un asset diverso skinnato come Vergil. :rickds: fanno pietà loro e chi compra sta tristezza.
Ma io credo che buona parte dell'entusiasmo sia dato dal fatto che molti hanno preso quest'annuncio di Capcom come una cosa molto positiva e cioè di aver disarchiviato la saga classica, volendo in qualche modo fare un rinfresco generale di memoria. Potrebbe pure essere, come potrebbe anche essere di no.

Ultima modifica:
Ma io credo che buona parte dell'entusiasmo sia dato dal fatto che molti hanno preso quest'annuncio di Capcom come una cosa molto positiva e cioè di aver disarchiviato la saga classica, volendo in qualche modo fare un rinfresco generale di memoria. Potrebbe pure essere, come potrebbe anche essere di no.
Oddio disarchiviato... un remaster specie se decideranno di farlo only dd (non so, non sono informato a riguardo) costa davvero due lire. Il segnale poteva esserlo anche il remaster dei primi 3. Capcom mi sembra un po' poco affidabile su DMC. Inoltre naviga davvero in pessime acque e dubito possa permettersi ora come ora DMC5 come DmC2... stanno cercando di far cassa in modi davvero molto tristi a mio avviso

Vogliono far soldi? Comincino a dare via le IP che non le servono. Viewtiful Joe a Nintendo, God Hand a Mikami, ste cose qua. Farebbero felici i fan, farebbero felice me, farebbero soldi loro senza pubblicare lo sbalorditivo remaster di DMC4 con contenuti già presenti ma taglia cuciti per sembrare nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco l'entusiasmo, capisco dmc, capisco che siamo tutti induriti dall'annuncio. Però non venite a dirmi che vogliono farlo per ''rinfrescare la memoria ai poveri fan'' che vi combo tutti in aria. Questo è sfruttamento del popolo e basta. Un paletto nel didietro che sotto sotto piace pure, ma resta un paletto :rickds:

macché, lo stile con la yamato ha tipo 3-4 colpi in più e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Capisco l'entusiasmo, capisco dmc, capisco che siamo tutti induriti dall'annuncio. Però non venite a dirmi che vogliono farlo per ''rinfrescare la memoria ai poveri fan'' che vi combo tutti in aria. Questo è sfruttamento del popolo e basta. Un paletto nel didietro che sotto sotto piace pure, ma resta un paletto :rickds:
questo decisamente SI, scrivo e sottoscrivo. E questa situazione crapcom se l'é creata da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
macché, lo stile con la yamato ha tipo 3-4 colpi in più e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aveva la combo base, lo stinger, l'attacco a distanza, l'attacco juggle... si, più o meno tutti gli attacchi di Vergil DMC3 meno che le spadine a distanza e poco altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ovvio che non è quello il vero scopo :asd:tVogliono farla passare per una cosa del genere e infatti sbaglio o qualcuno l'ha preso come buon segno e come ripescamento della storica saga? No perchè fino a ieri sera almeno qualcuno era convinto di ciò eh, non mi sto inventando niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sia una mossa per spillarci fino all'ultimo centesimo da fan, beh è ovvio quanto dire che il sale è salato

Ultima modifica:
Se condividete la mia idea, twittate questo ad Itsuno...
@tomqe Please, remove red orbs research for S-Rank.It was boring!It was a waste of time!People want to be awarded for their skill in combat!
Magari si potesse.

Penso che la ricerca degli orb sia l'anti-gameplay in un action soprattutto per quanto riguarda la ricerca dei rank alti.

Nella serie Devil May Cry non l'ho mai sopportata.

Mi farei un twitter apposta solo per dirglielo.

Ma vogliamo parlare degli obiettivi che aveva il suddetto gioco su 360? per chi lo ha giocato lì? alcuni erano proprio frustranti , spero che miglioreranno pure i trofei rendendo alcuni più abbordabili altrimenti è come se non li avessero mai messi :rickds:

Ultima modifica:
No ovvio che non è quello il vero scopo :asd:tVogliono farla passare per una cosa del genere e infatti sbaglio o qualcuno l'ha preso come buon segno e come ripescamento della storica saga? No perchè fino a ieri sera almeno qualcuno era convinto di ciò eh, non mi sto inventando niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che sia una mossa per spillarci fino all'ultimo centesimo da fan, beh è ovvio quanto dire che il sale è salato

annunciano:

un "remaster" del quarto capitolo con tanto di Vergil già teasato quindi è quasi scontato che ci saranno altre novità

nuovo cofanetto delle soundtrack della serie classica escluso Dino may cry

un gatto (aiutante?) in monster hunter ispirato a Dante

nel trailer del porting di Dino may Cry i manichini hanno le skin di Dante e Vergil

coincidenze?

annunciano:
un "remaster" del quarto capitolo con tanto di Vergil già teasato quindi è quasi scontato che ci saranno altre novità

nel trailer del porting di Dino may Cry i manichini hanno le skin di Dante e Vergil

coincidenze?
ma infatti non c'è niente di sbagliato a percepirli come "segni" io stesso credo che sia un ipotesi.però non dobbiamo dimenticarci che loro sò bastardi, ci giocano molto su queste cose...

ps: gatto di monster hunter? che significa? cioè conosco il gioco ma cosa vuol dire un gatto che assomiglia a dante? non è che state fantasticando un pò troppo? :rickds:

Ultima modifica:
ma infatti non c'è niente di sbagliato a percepirli come "segni" io stesso credo che sia un ipotesi.però non dobbiamo dimenticarci che loro sò bastardi, ci giocano molto su queste cose...

ps: gatto di monster hunter? che significa? cioè conosco il gioco ma cosa vuol dire un gatto che assomiglia a dante? non è che state fantasticando un pò troppo? :rickds:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/209444/monster-hunter-4-ultimate-e-devil-may-cry-si-incontrano.aspx

Magari si potesse.Penso che la ricerca degli orb sia l'anti-gameplay in un action soprattutto per quanto riguarda la ricerca dei rank alti.

Nella serie Devil May Cry non l'ho mai sopportata.

Mi farei un twitter apposta solo per dirglielo.
Vero, sono residui di vetusto e miope game design giapponese.

Vergil giocabile + cut della orb collect = KA per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì, che fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il moveset di Vergil di DMC3, per quanto schifezza, è tipo 10 volte meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

annunciano:

coincidenze?
tutto ciò fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

basta che ci stiano lavorando sù già da adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quantomeno non comprare dmc definitive edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

deve vendere uno schifo in contronto a dmc4 SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro