Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me basterebbe avere un moveset decente giusto quel tanto da tenermi un centinaio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho paura che avremo Vergil solo giocabile però, niente episodio/
campagna extra
Non hanno specificato nulla quindi immagino sia sempre Capcom con Itsuno dietro.Ma chi si occuperà della SE del 4?
Il livello della discoteca l'ho trovato una figata anche io, é proprio la cittá che non mi é piaciuta, quando passavi al limbo i colori diventavano stranissimi... gli altri livelli erano davvero di impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parco giochi, cittá capovolta, disco ecc e li la ultra saturazione ci stava)Infatti lo era, ma maggiore saturazione credo lo peggiorerebbe. Contrasti, illuminazione, ombre e rilavorazione di certe texture piatte credo sarebbero le vie da perseguire.
Era precisamente quello l'intento, specie con la musica da rave che faceva da accompagnamento. Il livello in discoteca credo fosse l'apoteosi di tutto questo. Le versioni console comunque i colori li sparavano in maniera poco fedele e ben più sgraziata.
Non escludo che stia facendo anche qualcosa di legato a Dragon's Dogma per ora.imho Itsuno deve annunciare ancora la bomba, non ci credo che il suo progetto importante, a 2 anni da D'sD, sia il remake di DMC4 (per la dmc complete ed. invece chi ci sta lavorando? non credo i NT)
Quindi sempre loro si occuperanno della SE di DMC 4?Non escludo che stia facendo anche qualcosa di legato a Dragon's Dogma per ora.
Sì,sono i Ninja Theory per l'altro remaster.
Quindi sempre loro si occuperanno della SE di DMC 4?
No.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi sempre loro si occuperanno della SE di DMC 4?
Di sicuro non si farebbe problemi a dedicarsi a due progetti cui ha sempre detto di voler lavorare, il problema è Capcom che forse non glielo permetteNon escludo che stia facendo anche qualcosa di legato a Dragon's Dogma per ora.
/me aggiunge "Flarezero" alla lista "Persone la cui opinione non conta un càzzo".Diamo i numeri' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque per me:
3 > 1 > 4 > 2 > DmC
Tra l'altro ci vuole un certo coraggio a non mettere Dmc2 come ultimo/me aggiunge "Flarezero" alla lista "Persone la cui opinione non conta un càzzo".