PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
10858502_592894544175971_4510232498891136944_n.jpg
bellissima :rickds:

Non ho avuto la forza di leggermi 23 pagine di topic, ma sono sicuro che ci saranno un sacco di post interessanti e che Metaller mi avrà tolto le parole di bocca in più di una situzione (e in altre invece mi sarebbe piaciuto confrontarmici :pffs:)

comunque questo remaster, per quanto discutibile, è un colpo basso alla mia affettività da fan ed è insieme a Bloodborne la motivazione più convincente che ho avuto per comprarmi una ps4...lo prenderò indiscutibilmente insieme all'altro...

purtroppo se seguiranno la scia di quella che fu la SE del 3 temo che andranno perlopiù al risparmio, anche se il maggior lasso di tempo intercorso, il salto generazionale, e la grande qualità delle aggiunte per DmC ps4 mi riaccendono un barlume di speranza...che il gioco possa scrollarsi di dosso quella vaga sensazione di povertà contenutistica e quantitativa (esulando dal discorso gameplay si intende) che mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca ai tempi dell'uscita? (specie nell'ottica di un confronto serrato con Dmc3 SE?) Potrebbe diventare la cosa più vicina al Dmc classico definitivo a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè la mamma di Nero era incinta durante il 3 e nel tempo tra questo e il 4 (3-1-4) il pargolo è nato e cresciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ci sarà una spiegazione non si sbatteranno tanto più di così mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho paura che avremo Vergil solo giocabile però, niente episodio/campagna extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho paura che avremo Vergil solo giocabile però, niente episodio/
campagna extra
A me basterebbe avere un moveset decente giusto quel tanto da tenermi un centinaio d'ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

imho Itsuno deve annunciare ancora la bomba, non ci credo che il suo progetto importante, a 2 anni da D'sD, sia il remake di DMC4 (per la dmc complete ed. invece chi ci sta lavorando? non credo i NT)

- - - Aggiornato - - -

Infatti lo era, ma maggiore saturazione credo lo peggiorerebbe. Contrasti, illuminazione, ombre e rilavorazione di certe texture piatte credo sarebbero le vie da perseguire.

Era precisamente quello l'intento, specie con la musica da rave che faceva da accompagnamento. Il livello in discoteca credo fosse l'apoteosi di tutto questo. Le versioni console comunque i colori li sparavano in maniera poco fedele e ben più sgraziata.
Il livello della discoteca l'ho trovato una figata anche io, é proprio la cittá che non mi é piaciuta, quando passavi al limbo i colori diventavano stranissimi... gli altri livelli erano davvero di impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (parco giochi, cittá capovolta, disco ecc e li la ultra saturazione ci stava)

imho Itsuno deve annunciare ancora la bomba, non ci credo che il suo progetto importante, a 2 anni da D'sD, sia il remake di DMC4 (per la dmc complete ed. invece chi ci sta lavorando? non credo i NT)
Non escludo che stia facendo anche qualcosa di legato a Dragon's Dogma per ora.

Sì,sono i Ninja Theory per l'altro remaster.

Quindi sempre loro si occuperanno della SE di DMC 4?

Non credo e spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non escludo che stia facendo anche qualcosa di legato a Dragon's Dogma per ora.
Di sicuro non si farebbe problemi a dedicarsi a due progetti cui ha sempre detto di voler lavorare, il problema è Capcom che forse non glielo permette:rickds:

Diamo i numeri' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque per me:

3 > 1 > 4 > 2 > DmC
/me aggiunge "Flarezero" alla lista "Persone la cui opinione non conta un càzzo".

/me aggiunge "Flarezero" alla lista "Persone la cui opinione non conta un càzzo".
Tra l'altro ci vuole un certo coraggio a non mettere Dmc2 come ultimo

Per me:

1>3>4>dmc>2

Per me 3 > DmC > 4 > 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DMC4 > DMC1 > DMC3 > DmC > DMC2

Amen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro