PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Vergil spacca tutto! :morris82:
- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;Ar8lWrY-vsQ]

Cioè ... e di una cosa così non si arrischiano a fare la versione retail nel resto del mondo. Che teste di caxxo. Buon per loro che sono in nutrita compagnia.

A parte questo, giusto per curiosità, ma Vergil e gli altri sono selezionabili da subito, hanno avventure loro da subito accessibili o non so cos'altro oppure sei comunque costretto ad ammorbarti con Nero per tutta la storia almeno una volta ?

Cioè ... e di una cosa così non si arrischiano a fare la versione retail nel resto del mondo. Che teste di caxxo. Buon per loro che sono in nutrita compagnia.

A parte questo, giusto per curiosità, ma Vergil e gli altri sono selezionabili da subito, hanno avventure loro da subito accessibili o non so cos'altro oppure sei comunque costretto ad ammorbarti con Nero per tutta la storia almeno una volta ?
Ammorbarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Famitsu:

l_5530e083d8bb8.jpg

l_5530e08848e2f.jpg

l_5530e08e73148.jpg

l_5530e091a1ae4.jpg

l_5530e095576e3.jpg

l_5530e0993b174.jpg

l_5530e09c73f1f.jpg

l_5530e0a12c21d.jpg

l_5530e0a6ea45a.jpg

l_5530e0a86094a.jpg
Update del sito ufficiale:http://www.capcom.co.jp/devil4se/global/vergil.html?la=it#yamato

Force Edge

vergil_force_ss03_pop.jpg

Drive

Un velocissimo fendente con la spada che emette una potentissima scarica contro i nemici. Efficace per colpire dalla distanza.

vergil_force_ss04_pop.jpg
Force Edge Combo

Una combo che infligge danni a tutti i nemici nelle vicinanze.

Yamato

vergil_yamato_ss04_pop.jpg

Upper Slash

Lancia i nemici in aria con un colpo verso l'alto usando la Yamato.

vergil_yamato_ss03_pop.jpg

Rapid Slash

Scatta in avanti e taglia qualsiasi cosa ti si pari di fronte.

vergil_yamato_ss05_pop.jpg

Aerial Rave A

Una combo multipla di spada che infligge danni devastanti ai nemici in aria.

vergil_yamato_ss06_pop.jpg

Judgement Cut End

Affetta i nemici alla velocità della luce. Quando hai Devil Trigger attivo e con la barra di concentrazione al massimo.
Beowulf

vergil_wolf_ss03_pop.jpg

Starfall

Attacca un nemico colpendolo dall'alto con i piedi per spedirlo nel fiume Stige.

vergil_wolf_ss04_pop.jpg

Rising Dragon

Montante dotato di poteri demoniaci che ascende verso l'alto e condanna il nemico a morte sicura.
Summoned Swords

vergil_genei_ss03_pop.jpg

Heavy Rain Swords

Crea una pioggia mortale di Summoned Swords sopra la testa del nemico che viene fermato.

vergil_genei_ss04_pop.jpg

Blistering Swords

Spade tutto intorno che vengono lanciate una per una contro il nemico.

Quanto materiale :phraengo: :phraengo: :phraengo:

però penso che resisterò ai miei istinti di spoiler per non ripetere l'errore fatto quando uscì Dmc4 e tenermi qualche sorpresa...già ora sono abbastanza contento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si sanno i requisiti per pc ? quelli di dmc 4 normale con gli attuali pc è fuffa LOL non credo si sia incrementato di tanto, cmq per rispondere sui fatti della storia e i pg utilizabili:

dante: si usa solo come in dmc 4 e in palazzo di sangue

nero: come nella versione originale e in palazzo di sangue

vergil: usabile in tutte le missioni sia di nero che di dante e in palazzo di sangue

trish:usabile al posto di dante nelle sue missioni e in palazzo di sangue

lady/mary: usabile nelle missioni di nero al posto di nero e in palazzo di sangue

- - - Aggiornato - - -

a parte ciò se siamo fortunati fanno un update alla versione ps3 e aggiungono i trofei LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Fratello gemello di Dante che possiede lo stesso sangue di Sparda. A differenza di Dante, accoglie e accetta la sua eredità demoniaca. In giro per il mondo alla ricerca di notizie sul padre, viene a conoscenza dell'Ordine della Spada che venera Sparda come ***. Affascinato, visita Fortuna molti anni prima di Dante. questa è la descrizione di vergil nel sito ufficaial sembrerebbe che vergil abbia qualche missione a lui dedicata,magari vediamo la madre di vergi dato che vergi è il padre di Nero e non dico strullate XD è così sia nella graphic novel e anche confermato dai signoroni di capcom.

Molto bbbbello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

con questo il reboot é praticamente gambizzato, non uscirá mai un seguito di dmc.

vergil é davvero fighissimo, rapido e letale, senza agevolazioni come il devil bringer di nero e con la barra concentrazione a spingerci ad utilizzare combo complesse per evitare di correre via ed abbassare il meter.

curioso di vedere lady in azione, dalle immagini pare utilizzi la baionetta di kailina ann, ma poi il suo stile basato solo sulle armi da fuoco mi incuriosisce davvero tanto.

peccato per l'assenza di nuove aree o di parti tagliate dalla varsione originale, ma vabbé, quelle che giá ci sono mi piaciono tutte (basta abbiano corretto le ombre nella foresta)

Ultima modifica:
Immagini:
1429550389-dmc4se-lady-screen-1.jpg

1429550391-dmc4se-lady-screen-3.jpg

1429550390-dmc4se-lady-screen-2.jpg

1429550395-dmc4se-lady-screen-4.jpg

1429550390-dmc4se-dante-screen-1.jpg

1429550389-dmc4se-dante-screen-2.jpg

1429550389-dmc4se-dante-screen-3.jpg

1429550392-dmc4se-nero-screen-1.jpg

1429550396-dmc4se-trish-screen-1.jpg

1429550393-dmc4se-trish-screen-2.jpg

1429550393-dmc4se-vergil-screen-1.jpg

1429550394-dmc4se-vergil-screen-2.jpg

1429550395-dmc4se-vergil-screen-3.jpg

1429550395-dmc4se-vergil-screen-4.jpg
Lady giustamente non ha DT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma un contatore di prioettili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che se penso che questo sarà il DMC con più carne al fuoco di tutti gli altri messi insieme, con 5 pg giocabili, con vergil che dai video è spettacolare, e poi non lo fanno uscire retail da noi mi sale la rabbia xD

Sia chiaro a me non interessa nulla dato che lo acquisterò in DD e al dayone (speriamo in qualche buon extra preorder) però mi dispiace che molti non lo prenderanno (o per impossibilità o non voglia di acquistarlo retail JAP o chi è contrario al DD... che boiata non farlo uscire retail da noi!)

9CVgl1l.gif

Immagino che questa gif rappresenti qualcosa di familiare per alcuni di voi:sard:

quindi da noi è confermato solo DD?
Si, però Play-Asia ha confermato che la versione asiatica ha l'inglese:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro