FlareZero
Supporter
http://www.xboxachievements.com/game/devil-may-cry-4-special-edition/achievements/
OMg, pare essere dannatamente difficile... :morris82:
OMg, pare essere dannatamente difficile... :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 filmatini per vergil non avrebbero richiesto chissá quale sforzo narrativo, bastava inserire un altro portale con un altro demoneGià, pure per me, nonostante comunque il vestito di Dante fosse la figata.
Ma mettendo dei Boss, o una nuova area, avrebbero dovuto rivedere anche la storia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo spero anche io!In così poco tempo che volevano fare...certo, anche io ammetto che al pensiero di rifarmi il gioco mille e mille volte (considerato che una run è praticamente "doppia") non è che impazzisca di gioia, quantomeno potevano "dividere" le campagne di Nero e Dante (un po' in stile Dmc2) e secondo me avevano fatto una gran cosa...poi io al massimo avrei voluto che cambiassero il boss finale o che togliessero/modificassero la missione del gioco dell'oca, però il gioco è quello che è, un remaster fatto in tipo 6 mesi a scarso budget con qualche contenuto inedito...mi consolo sperando che questo sia solo l'antipasto del ritorno di un nuovo capitolo...
http://gematsu.com/2015/05/devil-may-cry-4-special-edition-release-date-setDevil May Cry 4: Special Edition will launch for PlayStation 4, Xbox One, and PC via digital download across North America and Europe on June 23 for $24.99/ EUR 24.99 / GBP 19.99, Capcom announced.
The game will feature five playable characters—Dante, Nero, Vergil, Trish, and Lady—the largest roster in any Devil May Cry game to date. Pre-orders will receive a bonus costume for Trish.
Infatti i filmatini nuovi ci sono e son 6, se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif3 filmatini per vergil non avrebbero richiesto chissá quale sforzo narrativo, bastava inserire un altro portale con un altro demone
- - - Aggiornato - - -
lo spero anche io!
Quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.xboxachievements.com/game/devil-may-cry-4-special-edition/achievements/OMg, pare essere dannatamente difficile... :morris82:
DELUSIONE MASSIMA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSolo io ricordo un Nelo Angelo un tantino diverso? :morristend:
Quello è uno Sparda blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ci resta che immaginare come sarebbe stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDELUSIONE MASSIMA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh ma AR è un picchiaduro dal bs per'altro piuttosto basilare... ci mancava non avesse un buon numero di pg già solo per appartenenza di genere.Penso solo anarchy reigns lo batte in quanto a numero di pg, tw101 purtroppo è in attesa dato un backlog mio spaventoso.Diciamo che sul fronte contenuti sta SE mette un bel pò di carne al fuoco in più, al di là di quanto siano validi i singoli pg (ovviamente MAI quanto nero o dante) son comunque 5 pg da masterare, non poco se si considera che nella maggior parte degli action il pg è uno solo.
Se poi dobbiamo vedere la qualità e la 'distribuzione' dei contenuti nuovi allora son d'accordissimo con te che un bayonetta 2 ha contenuti equamente distribuiti (prove della strega, sfilza di costumi anche a tema nintendoso, maggiore varietà dei contenuti stessi e meno ricoclo di ambientazioni, insomma contenuti più appaganti) e soprattutto che i nuovi contenuti della SE dovevano essere distribuiti meglio (oltre che nuovi pg anche nuovi nemici magari che si adattassero in parte al gameplay dei pg nuovi, un nuovo boss ed una nuova area, dato che così i difetti di dmc4 permangono).
Però da questo punto di vista (cosa potevano inserire e non l'hanno fatto) la mia visione è un tantino.. rassegnata, in quanto essendo che si tratta di capcom (ometto la r dai) e che pare non abbiano avuto un budget enorme per la SE, è già tantissimo ritrovarci con 3 pg nuovi, cosa che mi gusta assai. Insomma potevano fare di più ma trattandosi di capcom non mi sento di lamentarmi troppo. Del resto è un prodotto nostalgico (dato che dmc4 su alcuni aspetti non è più... modernissimo) , data la penuria di action du ps4 poi (e data la passione per il genere) per me era dayone a prescindere ma quello è un'altro discorso
Direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo voi con l' uscista di questo potrebbero fare l' aggiornamento dei trofei per ps3 ? come fu per metal gear 4 ?
I nemici minori di Dmc4 sono 16, ancora adesso lo ricordo dall'enciclopedia interna del gioco, mi è rimasto impresso xD al di là dei numeri si, specie per chi conosce vita morte e miracoli del bestiario è brutto ritrovarsi i soliti nemici triti e ritriti, il rischio come dici tu è di avere 5 pg ma non goderseli se impiantati di peso in un contesto già noto, già visto e rivisto!Beh ma AR è un picchiaduro dal bs per'altro piuttosto basilare... ci mancava non avesse un buon numero di pg già solo per appartenenza di genere.
Come ho detto 5 pg giocabili non sono male (comunque Ninja Gaiden 3 RE ne aveva pure esso 5 se non erro... o 4, non rammento la presenza di Rachel). Ma avrei scambiato volentieri le derivative pur tope, per un ampliamento del bestiario. Non serve nemmeno un'area in più, ne un boss, servirebbero più nemici per aumentare le combinazioni e remixare l'avventura in modo meno patetico di un semplice triplicare dei pochi nemici nell'area.
Budget o non budget, si trattava semplicemente di curare meglio il rapporto contenutistico. Sacrifichi le due tope e ci metti 3 o 4 nemici nuovi. Pure 5 o 6. Fatto così mi avrebbe creato notevole interesse in più. Ora come ora masterare quei personaggi ha un valore relativo... molto relativo, se conosco comunque vita morte e miracoli del ridottissimo bestiario, e so già come approcciarlo.
DELUSIONE A PALLA ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDELUSIONE MASSIMA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Madonna.http://www.xboxachievements.com/game/devil-may-cry-4-special-edition/achievements/OMg, pare essere dannatamente difficile... :morris82:
http://gematsu.com/2015/05/devil-may-cry-4-special-edition-release-date-set
[video=youtube_share;OKId0Qf4DXM]
No dai, mi aspetto un frame rate solido in qualunque situazione sennò davvero, ste console next sono da buttare nel cesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci manca non reggano tot nemici nemmeno in un remaster dal lontano anno domini 2008.I nemici minori di Dmc4 sono 16, ancora adesso lo ricordo dall'enciclopedia interna del gioco, mi è rimasto impresso xD al di là dei numeri si, specie per chi conosce vita morte e miracoli del bestiario è brutto ritrovarsi i soliti nemici triti e ritriti, il rischio come dici tu è di avere 5 pg ma non goderseli se impiantati di peso in un contesto già noto, già visto e rivisto!Indubbio che se avessero messo 5 6 nemici nuovi di zecca eravamo tutti a far festa, però amen quest'è, quantomeno ci sarà da sfiziarci con quella modalità colle orge di nemici a schermo (misa esiste già su pc come mod comunque) anche se la vedo male per il framerate!
ma su yasan c'è la versione giapponese, quella avrà anche l'inglese come lingua? perchè sul sito non è specificato.da nippon yasan ci vuole 2-3 giorni se scegli fedex e la spedizione con fedex per l' italia solitamente è max 20 euro