PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
ok grazie son, lo prenderò al d1!! ora vado su wikipedia e imparo un pò la storia di dmc :icebad:
Perchè, la sintesi che ho fatto non si capisce bene? :pffs:

Per me è chiara, io non ho finito il 3, l' ho mollato li quasi alla fine, però come prima impressione dmc4 sembra più facile del 3

Non ho capito 2 cose però:

1) Che c'entra e chi è sto Nero???

2) qualcuno può aiutarmi, visto che sto giocando al 3, come diavolo si uccide il cerbero di ghiaccio????? ( il primo mostro x intenderci ), è imbattibile!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è che la storia del primo dmc non la ricordo molto bene e così ho dato una lettura veloce per ricordarmi le basi di dmc ;p

2) qualcuno può aiutarmi, visto che sto giocando al 3, come diavolo si uccide il cerbero di ghiaccio????? ( il primo mostro x intenderci ), è imbattibile!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
1)lo sapremo di preciso solo dopo che il gioco sarà uscito:ahsisi:

2)si me lo ricordo il cerbero..però non ricordo quale tecnica è migliore per batterlo:pffs: ..cmq non è imbattibile dai,impegnati di più!ci sono le guide su internet,oppure aspetta qualcuno che ti posti qualche consiglio in merito;)

e facilissimo cerbero invece,metti lo stile swordmaster,pigliati due cure per sicurezza,poi gli spari da lontano per scrollargli il ghiaccio di dosso, poi ti avvicini salti e cerchio a manetta, e cosi via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No nn è forte è na pippaccia lo massacri a pistolate e gli levi il ghiaccio poi gli vai sotto con la spada e lo distruggi... poi cmq usa lo stile trikster se nn ricordo male schivi facilmente i suoi attacchi di ghiaccio cmq si fa facile massacralo ci conto;)

Prenotata oggi la limited...non vedo l'ora che arrivi...mancano due settimane ancora... :(
Arriva arriva tranq il tempo passa fast nemmeno te ne accorgi anzi gia ke abbiamo la demo e so passati gia quasi 3 giorni dalla versione di prova mo du sett so na volata fidati;)

Arriva arriva tranq il tempo passa fast nemmeno te ne accorgi anzi gia ke abbiamo la demo e so passati gia quasi 3 giorni dalla versione di prova mo du sett so na volata fidati;)
si,hai ragione ^_^...è che ormai la demo mi ha un po' stancato...l'ho finita un bel po' di volte...ho estremo bisogno del codice completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si,hai ragione ^_^...è che ormai la demo mi ha un po' stancato...l'ho finita un bel po' di volte...ho estremo bisogno del codice completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo so lo so anke io lo finita parekkie volte però insomma mi sento abbastanza soddisfatto una bella demo fa ben sperare ad un bel gioco e per questo ke aspeto con pazienza fiducioso;p

Guarda, per quanto riguarda la 2° domanda ti dico che è inutile che lo continui il gioco perchè se nn riesci a battere il primo mostro come pretendi di battere i seguenti???

Spero che tu ci capisca qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito perfettamente la trama. Grazie mille, sicuramente così ho molto più chiari certi punti oscuri e la voglia di acquistarlo è sicuramente maggiore;)

Per me è chiara, io non ho finito il 3, l' ho mollato li quasi alla fine, però come prima impressione dmc4 sembra più facile del 3
Concordo, soprattutto il boss è molto più semplice dei soliti

1) Nessuno lo sa ancora per certo...si sa solo che è in qualche modo legato a Dante, e il suo braccio è la chiave per risolvere il mistero...però a differenza di Dante, che è un mezzodemone, Nero sembrerebbe umano

2)Metti trickster e memorizza i suoi attacchi:quando ulula verso l'alto stanno per cadere dal soffitto i coni di ghiaccio, cammina e schiva, l'importante è che non stai fermo; quando carica energia sta per scagliare un blocco di ghiaccio molto veloce, schiva all'ultimo momento; quando solleva le zampe i casi sono 2: o si sta riformando il ghiaccio intorno agli arti o sta per congelare il suolo; nel secondo caso salta e magari spara in volo con Ebon & Ivory per restare sospeso più a lungo; infine, quando abbassa la testa, sta per lanciarsi alla carica, portati sul lato dell'arena più che puoi in quel caso...e mentre torna indietro dalla carica mazzuolalo per bene...all'inizio è facile da schivare, ma a un certo punto si arrabbierà, esclamera "You are not human, aren't you?" e diventerà rosso. Da quel momento i suoi attacchi diventeranno più veloci. Ricordati che in ogni caso prima di iniziare ad attaccarlo ti conviene scongelare i suoi arti sparandogli. L'importante è che non ti fai prendere dalla fretta di colpirlo e aspetti solo le occasioni giuste, in tutti gli altri casi schiva. Se sei fortunato, finchè non diventa rosso, se lo attacchi molto si accascierà al suolo...tira fuori il meglio del tuo parco mosse in quel caso. Ultimi 2 appunti: ho tralasciato un attacco che è una zampata dalla quale proviene un'onda d'urto di ghiaccio, ma è facilissima da schivare e leva poco, e poi ricorda che quando lo attacchi le teste subiscono più danni delle zampe. Praticamente non c'è altro che devi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, per quanto riguarda la 2° domanda ti dico che è inutile che lo continui il gioco perchè se nn riesci a battere il primo mostro come pretendi di battere i seguenti???
Beh, paradossalmente però in dmc3 all'inizio, complici una barra vitale molto limitata, 3 mosse in croce e l'assenza di dt, sei molto più scarso che andando avanti nel gioco. Anch'io la prima volta che ho giocato ho trovato Cerberus uno dei boss più impegnativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho capito perfettamente la trama. Grazie mille, sicuramente così ho molto più chiari certi punti oscuri e la voglia di acquistarlo è sicuramente maggiore;)
Lieto di essere stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Messa un download la demo, vediamo un po' :icebad:

Son, le tue risposte sono fantastiche, ma diamine, lunghissime :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messa un download la demo, vediamo un po' :icebad:
Son, le tue risposte sono fantastiche, ma diamine, lunghissime :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto è che voleva una guida per battere il boss, e ho fatto in modo che sapesse "tutto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricata la demo, molto bello sopratutto la grafica. La giocabilità mi sembra ai livelli di DMC3...molto bello il boss

Preside edita il titolo del topic con un " demo uscita " o roba simile.

Ora provo la demo per ps3 e vi dico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro