Perchè, la sintesi che ho fatto non si capisce bene? :pffs:ok grazie son, lo prenderò al d1!! ora vado su wikipedia e imparo un pò la storia di dmc![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè, la sintesi che ho fatto non si capisce bene? :pffs:ok grazie son, lo prenderò al d1!! ora vado su wikipedia e imparo un pò la storia di dmc![]()
Per me è chiara, io non ho finito il 3, l' ho mollato li quasi alla fine, però come prima impressione dmc4 sembra più facile del 3Perchè, la sintesi che ho fatto non si capisce bene? :pffs:
ma che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è che la storia del primo dmc non la ricordo molto bene e così ho dato una lettura veloce per ricordarmi le basi di dmc ;pPerchè, la sintesi che ho fatto non si capisce bene? :pffs:
1)lo sapremo di preciso solo dopo che il gioco sarà uscitoNon ho capito 2 cose però:
1) Che c'entra e chi è sto Nero???
2) qualcuno può aiutarmi, visto che sto giocando al 3, come diavolo si uccide il cerbero di ghiaccio????? ( il primo mostro x intenderci ), è imbattibile!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
e facilissimo cerbero invece,metti lo stile swordmaster,pigliati due cure per sicurezza,poi gli spari da lontano per scrollargli il ghiaccio di dosso, poi ti avvicini salti e cerchio a manetta, e cosi via...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon ho capito 2 cose però:
2) qualcuno può aiutarmi, visto che sto giocando al 3, come diavolo si uccide il cerbero di ghiaccio????? ( il primo mostro x intenderci ), è imbattibile!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
No nn è forte è na pippaccia lo massacri a pistolate e gli levi il ghiaccio poi gli vai sotto con la spada e lo distruggi... poi cmq usa lo stile trikster se nn ricordo male schivi facilmente i suoi attacchi di ghiaccio cmq si fa facile massacralo ci contoNon ho capito 2 cose però:
Arriva arriva tranq il tempo passa fast nemmeno te ne accorgi anzi gia ke abbiamo la demo e so passati gia quasi 3 giorni dalla versione di prova mo du sett so na volata fidatiPrenotata oggi la limited...non vedo l'ora che arrivi...mancano due settimane ancora... :(
si,hai ragione ^_^...è che ormai la demo mi ha un po' stancato...l'ho finita un bel po' di volte...ho estremo bisogno del codice completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngArriva arriva tranq il tempo passa fast nemmeno te ne accorgi anzi gia ke abbiamo la demo e so passati gia quasi 3 giorni dalla versione di prova mo du sett so na volata fidati![]()
Lo so lo so anke io lo finita parekkie volte però insomma mi sento abbastanza soddisfatto una bella demo fa ben sperare ad un bel gioco e per questo ke aspeto con pazienza fiducioso;psi,hai ragione ^_^...è che ormai la demo mi ha un po' stancato...l'ho finita un bel po' di volte...ho estremo bisogno del codice completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda, per quanto riguarda la 2° domanda ti dico che è inutile che lo continui il gioco perchè se nn riesci a battere il primo mostro come pretendi di battere i seguenti???Non ho capito 2 cose però:
Ho capito perfettamente la trama. Grazie mille, sicuramente così ho molto più chiari certi punti oscuri e la voglia di acquistarlo è sicuramente maggioreSpero che tu ci capisca qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, soprattutto il boss è molto più semplice dei solitiPer me è chiara, io non ho finito il 3, l' ho mollato li quasi alla fine, però come prima impressione dmc4 sembra più facile del 3
1) Nessuno lo sa ancora per certo...si sa solo che è in qualche modo legato a Dante, e il suo braccio è la chiave per risolvere il mistero...però a differenza di Dante, che è un mezzodemone, Nero sembrerebbe umanoNon ho capito 2 cose però:
Beh, paradossalmente però in dmc3 all'inizio, complici una barra vitale molto limitata, 3 mosse in croce e l'assenza di dt, sei molto più scarso che andando avanti nel gioco. Anch'io la prima volta che ho giocato ho trovato Cerberus uno dei boss più impegnativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGuarda, per quanto riguarda la 2° domanda ti dico che è inutile che lo continui il gioco perchè se nn riesci a battere il primo mostro come pretendi di battere i seguenti???
Lieto di essere stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo capito perfettamente la trama. Grazie mille, sicuramente così ho molto più chiari certi punti oscuri e la voglia di acquistarlo è sicuramente maggiore![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il fatto è che voleva una guida per battere il boss, e ho fatto in modo che sapesse "tutto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMessa un download la demo, vediamo un po'
Son, le tue risposte sono fantastiche, ma diamine, lunghissime//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif