PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Anch'io pensavo che ci si dovesse appendere agli anelli blu sopra, ma quelli credo siano accessibili solo con il doppio salto...invece devi semplicemente entrare nella porta dopo la prima serie di anelli e procedere per la strada normale magari non ci hai fatto caso perchè eri concentrato sugli anelli ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah si che pirla non avevo rotto i legni per uscire alla neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplice: 1- la grafica é da ps2, secondo me

2- la trama é una poltiglia di demoni e mostri

3- praticamente é identico a dmc3

4- e poi a me nn è che deve piacere quello che piace a voi, potrò scegliere i giochi che voglio, no?

Cmq avete l'obbligo di cambiarmi il voto xché é un sondaggio pubblico, e se io voglio votare insufficiente nn potete impedirmelo.
La grafica non è assolutamente da PS2, ma stai scherzando spero...........

La trama non è una poltiglia di demoni, è il gioco che tratta di Sparda e company logico che ci siano molti demoni nel mezzo che volevi i my little pony?

Cmq sinceramente mi stupisce che te lo abbiano cambiato dopo una settimana intera.

4- e poi a me nn è che deve piacere quello che piace a voi, potrò scegliere i giochi che voglio, no?

Cmq avete l'obbligo di cambiarmi il voto xché é un sondaggio pubblico, e se io voglio votare insufficiente nn potete impedirmelo.
cmq devi aspettare ke un mod veda la tua richiesta e ti cambi il voto;)

ma poi nn avevi provato la demo?se si cosa lo hai preso a fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

è proprio questo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...a meno che le tue affermazioni non siano supportate da solide competenze tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai mai giocato ad un qualsiasi action?

Su questo potrei anche darti ragione, ma non vedo fino a che punto possa essere un male

La quarta motivazione non vedo cosa c'entri con la qualità del gioco, sembra quasi che voti insufficiente per farci un dispetto :rickds:

Certamente...ma tu hai l'obbligo di motivare il tuo voto...e se queste sono le motivazioni, allora secondo me puoi anche non votare

Ho iniziato a giocarci oggi sono nella terza missione dentro al castello e non so come creare l'impatto per sbloccare l'enigma chi ci è già riuscito può aiutarmi

[

Ho iniziato a giocarci oggi sono nella terza missione dentro al castello e non so come creare l'impatto per sbloccare l'enigma chi ci è già riuscito può aiutarmi
Prosegui, ancora sei capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi dai non litigate...al massimo scrivetevi via Pm..chi mi dice il numero di capitoli e piu o meno la durata in ore? (chiedo scusa per la domanda che sare gia stata postata mille volte)
le missioni sn 20 e ci dovrebbero volere 8-9 ore per finirlo.

Ragazzi dai non litigate...al massimo scrivetevi via Pm..chi mi dice il numero di capitoli e piu o meno la durata in ore? (chiedo scusa per la domanda che sare gia stata postata mille volte)
I capitoli sono 20, le ore non te le so dire...dipende dalla difficoltà...una dozzina di ore imho ci sono eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forse anche un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le missioni sn 20 e ci dovrebbero volere 8-9 ore per finirlo.
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io sicuramente ci mettero di piu! :pffs: ha avuto miglioramneti significativi rispetto alla demo?

Prima cosa, dopo 3 giorni, ho detto una settimana per comodità. Seconda cosa, ho detto che sn amico di quelli dell'eb, e potevo cambiarlo anche tra un mese.
Bene allora nn adnrò da EB Games visto che riprendono i giochi così nn penso che lo avrebbero rivenduto come usato dopo soli 4 gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi andare a prendere il potere del pugno che ti fa accendere quelle spiecie di torrette che dopo potrai caricare e scaravultare ovunque

Cmq finito oggi un po di amaro in bocca me lo ha asciato....mi manca la kitarrona (che era troppo ****)....ok non la usavo mai ma era Fiiiiiiga!E poi sta cosa che devo rifare un mostro 3 volte senza che si trsformi o cosa mi urta un po....:grr: ....cmq adex via con le difficolta superiori!devo finirlo prima di unreal senno azz....

ma se prima hai detto di averlo preso 3 giorni fa :bah!:

Se le sue "buone ragioni" sono quelle che ha esposto...

Vabbè, la smetto con l'OT
Eh sì che è meglio dai Sons;) Comunque ho visto che ancora non hai espresso il tuo voto sul gioco..come del resto neanche io;p

Voglio finirlo per vedere se la trama stupisce veramente o no...

Nero non è assolutamente Virgil a mio parere..cioè è un essere umano che per qualche motivo ha perso il braccio e che è stato posseduto dall'animo di Virgil che ora brama di nuovo potere...(mi aspetto il finale del gioco con Virgil davanti a Dante che si libera dal corpo di Nero e che quest'ultimo tramuti il colore dei capelli non più bianco demone ma in un nero scuro appunto..)Sono fantasioso eh??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh sì che è meglio dai Sons;) Comunque ho visto che ancora non hai espresso il tuo voto sul gioco..come del resto neanche io;p Voglio finirlo per vedere se la trama stupisce veramente o no...

Nero non è assolutamente Virgil a mio parere..cioè è un essere umano che per qualche motivo ha perso il braccio e che è stato posseduto dall'animo di Virgil che ora brama di nuovo potere...(mi aspetto il finale del gioco con Virgil che si libera dal corpo di Nero e che quest'ultimo cambi il tramuti il colore dei capelli non più bianco demone ma un nero scuro appunto..)Sono fantasioso eh??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho espresso ancora il mio parere completo perchè voglio dare un giudizio solo a gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono alla missione 18 ma ho dovuto fermarmi per causa di forza maggiore :tragic: se non sbaglio Nero è (leggi solo se sei arrivato alla fine della missione 11) un discendente di Sparda, quindi potrebbe essere che lo spirito di Vergil abbia scelto il suo corpo per essere ospitato, proprio a causa di questo legame...ci sono troppe somiglianze stilistiche...

Non ho espresso ancora il mio parere completo perchè voglio dare un giudizio solo a gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono alla missione 18 ma ho dovuto fermarmi per causa di forza maggiore :tragic: se non sbaglio Nero è (leggi solo se sei arrivato alla fine della missione 11) un discendente di Sparda, quindi potrebbe essere che lo spirito di Vergil abbia scelto il suo corpo per essere ospitato, proprio a causa di questo legame...ci sono troppe somiglianze stilistiche...
Ho finito la missione 11 e difatti conviene che mi riveda il filnato finale perchè non ho natato questo particolare..un discendente eh??potrebbe essere..comunque per il momento trovo un pò confusionario il fatto di Sanctus,per me un pupazzo buttatto lì da capcom a fare il cattivone di turno,e del suo desiderio di essere il salvatore..ma intende essere Sparda??,perchè in effetti non ho capito bene cosè che quella setta dei cavalieri voleva fare..

Ho finito la missione 11 e difatti conviene che mi riveda il filnato finale perchè non ho natato questo particolare..un discendente eh??potrebbe essere..comunque per il momento trovo un pò confusionario il fatto di Sanctus,per me un pupazzo buttatto lì da capcom a fare il cattivone di turno,e del suo desiderio di essere il salvatore..ma intende essere Sparda??,perchè in effetti non ho capito bene cosè che quella setta dei cavalieri voleva fare..
In effetti il cattivo è proprio patetico...ha il carisma di una ciabatta...le loro intenzioni vengono spiegate meglio nella missione 17, ma la storia da questo punto di vista e confusionaria e banale, imho...niente di eccezionale come molti si aspettavano -_-

ragazzi io ho la versione normale xbox 360 del gioco...Mi vorrei togliere la soddisfazione di prendere quella limited per ps3 poiche' l'ho trovata veramente ad un ottimo prezzo...secondo voi mi conviene?? Vale la pena come pezzo da collezione ?? Cos' ha?? Dvd bonus ecc?? (il prezzo e' davvero OTTIMO)

Ragazzi, per cortesia, calmatevi e parlate del gioco... ho letto 10 pagine da quando vi ho lasciati stamattina, speravo di trovare commenti, giudizi etc, e invece trovo 6 pagine di discussioni inutili per un accenno di flames... dai su, che devo capire se puntare su DMC4 o Burnout (almeno per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).... RE-CEN-SIO-NE RE-CEN-SIO-NE RE-CEN-SIO-NE RE-CEN-SIO-NE

preso da poco, sto installando i dati sull'hard disk! Non vedo l'ora!!!

superata la 1a missione, fà paura questo gioco!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro