PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sn alla 6 missione!

Trovo stupenda la caratterizzazione del 2 boss il rospo dei ghiacci Bael, solo che Nero fà troppo il figo rimandandone indietro 5 ...........non è Dante ..................!

Sn alla 6 missione!Trovo stupenda la caratterizzazione del 2 boss il rospo dei ghiacci Bael, solo che Nero fà troppo il figo rimandandone indietro 5 ...........non è Dante ..................!
Nessuno può eguagliare Dante:sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo lo dici tu.................:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:baek:
Abbiamo un fan di Nero, tutti addosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca l'ultimo frammento blu che sta nella missione segreta 09, ma è 3 ore che provo in pratica quella dove nn devi essere mai colpito riesco ad uccidere la prima mandata di mostri ma la seconda no, io mi tengo lontano con fucile e salto...avete dei consigli? :tragic:

Più di Dante?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif impossibile Dante è il migliore:rock: :rock:
dante fa figo x l'eta ke ha,mi ci vedo rispecchiato(seeeeee come no:asd: )

ma dante cmq è sempre.......DANTE:rock:

ma le spade di lucifero che cosa tamarra sono? :rickds: però sono divertentissime da utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finisce il gioco con 701125 punti. non male considerando che il primo al mondo ha 2 milioni e mezzo :whawha:

nn vorrei sembrare pignolo ma nel filmato con la recensione trovo alquanto "spoiroso" la scena in cui la ragazza nera si mostra per quello che è

poi nn so magari mi sbaglio

Più di Dante?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif impossibile Dante è il migliore:rock: :rock:
Dante ERA il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In dmc4 l ho trovato un pò troppo maturo esteticamente; Nero fa molto più cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un giorno aprirò un topic a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dante ERA il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn dmc4 l ho trovato un pò troppo maturo esteticamente; Nero fa molto più cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un giorno aprirò un topic a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La gente cresce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nero sarà anche cool...ma pur sempre "un teppistello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi riguardo Nero mi è venuta in mente un'ipotesi sulle sue origini:

potrebbe essere figlio di dante?magari nato da qualche sveltina con una ragazza:asd: ?o meglio,i tempi lo permetterebbero data l'età dei due? cosa ne pensate?

ps:se nel gioco viene spiegato chi è Nero non ditemelo perchè non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigli x la terza prova segrata?? (sarebbe qll dove tu nn puoi attaccare)
grazie in anticipo

Intendi x fare la missione segreta vero ^^ ti posso solo dire che nn puoi farla subito ti serve un'abilità: spoiler ->Devi avere l'abilità che quando prendi un nemico e tieni premuto O lo tieni in mano e lo puoi portare in giro ^^ cmq tela un boss più in là.
Già detto ^^

Dopo averlo completato,posso dire che sto gioco è da 8,avrei voluto mettere 8.5,da fan che sono della saga,ma se dobbiamo essere oggettivi questo è un gioco da 8,trama confusionaria,boss un po anonimi,dante dopo quello che visto lasciamo perdere:bah!:,mal sfruttamento delle idee,riciclaggio troppo accentuato...è un buon gioco ma niente di eclatante è ben sotto al 3 senza ombra di dubbio...

ragazzi riguardo Nero mi è venuta in mente un'ipotesi sulle sue origini:potrebbe essere figlio di dante?magari nato da qualche sveltina con una ragazza:asd: ?o meglio,i tempi lo permetterebbero data l'età dei due? cosa ne pensate?

ps:se nel gioco viene spiegato chi è Nero non ditemelo perchè non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me è più probabile che sia figlio di virgil, si spiegherebbe in maniera più sensata la relazione con yamato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ora via con la modalità figli di sparda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evvai ragà ho potenziato al max sia nero che dante.....ora sono stratosferisci, sopratutto dante.

come ho fatto?? semplice ....finito il gioco in modalità umano, ho iniziato a modalita demone,però ho visto che tutte le armi e le missioni precedenti sono sempre nella stessa schermata allora ho rifatto la missione 19 una decina di volte e tra orb rossi e punti stile (sempre a livello umano che è una cavolata) ho fatto il pieno per continuare a livello demone e quando mi servirà altro, la rifarò altre volte x accumulare punti:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: anche questo vale pero io preferisco la mission 19:

Entrate nella missione 7 ovviamente in una difficoltà dove c'è ancora la pietra grossa da rompere per gli orb rossi, spaccatela. Subito fate start, sistema e riprova missioni e ripetete finche ne avete voglia. Sono circa 4000 orb a giro, unica cosa salvate solo dopo che una volta distrutta la roccia avete fatto riprova missione, perchè se salvate dopo che l'avete distrutta in quel livello di difficoltà non potrete piu' fare questo " cheat". . Quindi occhio.

Ultima chicca dico che x Vedere il resto del Finale:

Proteggete Kyrie durante i credits per 90 secondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro