PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
Io per sbloccare quel filmato ho dovuto battere l'ultimo boss per 4 volte eprchè ogni volta me l'acchiappavano a quella poveretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io per sbloccare quel filmato ho dovuto battere l'ultimo boss per 4 volte eprchè ogni volta me l'acchiappavano a quella poveretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma che si vede di diverso??lo sai che io ancora non ci son riuscito:cry2:

Nero si gira e guarda kayrie,da li continua il credits roll poi nero si avvicina a lei ,e lei gli da la mano(non si baciano porca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,poi fa vedere un video di Dante che non ti sto a dire(una vera tamarrata:D)

ma che si vede di diverso??lo sai che io ancora non ci son riuscito:cry2:
il video più tamarro di tutti i tempi, ho riso come un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evvai ragà ho potenziato al max sia nero che dante.....ora sono stratosferisci, sopratutto dante.
come ho fatto?? semplice ....finito il gioco in modalità umano, ho iniziato a modalita demone,però ho visto che tutte le armi e le missioni precedenti sono sempre nella stessa schermata allora ho rifatto la missione 19 una decina di volte e tra orb rossi e punti stile (sempre a livello umano che è una cavolata) ho fatto il pieno per continuare a livello demone e quando mi servirà altro, la rifarò altre volte x accumulare punti:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: anche questo vale pero io preferisco la mission 19:

Entrate nella missione 7 ovviamente in una difficoltà dove c'è ancora la pietra grossa da rompere per gli orb rossi, spaccatela. Subito fate start, sistema e riprova missioni e ripetete finche ne avete voglia. Sono circa 4000 orb a giro, unica cosa salvate solo dopo che una volta distrutta la roccia avete fatto riprova missione, perchè se salvate dopo che l'avete distrutta in quel livello di difficoltà non potrete piu' fare questo " cheat". . Quindi occhio.

Ultima chicca dico che x Vedere il resto del Finale:

Proteggete Kyrie durante i credits per 90 secondi.
figata ma funziona anche con la pietra rossa del secondo livello vicino al porto no?

ma se inizio a umano in quella misione dopo gli orb se rientro nella modalità acchiappademonki mi ritrovo le robe del livello umano?:unsisi:

raga c'è qualcuno che lo ha finito prendendo tutti i vestiti e finendolo con tutte le difficoltà?

se si mi puo uppare il suo salvataggio xke io non ne sono capace di toglierlo in modalità figlio di sparda grazie

il video più tamarro di tutti i tempi, ho riso come un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e dai raggazzi, ditemelo.....muoi di curiosità e che sarà mai:blink: ......tanto poi stasera lo vedrò, ma se lo so già ora è meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

figata ma funziona anche con la pietra rossa del secondo livello vicino al porto no?ma se inizio a umano in quella misione dopo gli orb se rientro nella modalità acchiappademonki mi ritrovo le robe del livello umano?:unsisi:
tutto quello che prendi a livello umano lo porti dietro per tutte le altre modalità purchè sia sempre lo stesso salvataggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finita la missione 6 ieri... la trama mi sta acchiappando di bruttissimo!!!!

Dante è sempre + figo...

Proteggete Kyrie durante i credits per 90 secondi
.
Grazie per avermelo fatto scoprire tu anzichè farmelo vedere dal gioco :bah!:

STI SPOILER METTETELI IN GIALLO!!!!!

una curiosità..che quasi ci faccio un pensierino...E' DEGNO DI UN DEVIL MAY CRY?

evvai ragà ho potenziato al max sia nero che dante.....ora sono stratosferisci, sopratutto dante.
come ho fatto?? semplice ....finito il gioco in modalità umano, ho iniziato a modalita demone,però ho visto che tutte le armi e le missioni precedenti sono sempre nella stessa schermata allora ho rifatto la missione 19 una decina di volte e tra orb rossi e punti stile (sempre a livello umano che è una cavolata) ho fatto il pieno per continuare a livello demone e quando mi servirà altro, la rifarò altre volte x accumulare punti:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: anche questo vale pero io preferisco la mission 19:

Entrate nella missione 7 ovviamente in una difficoltà dove c'è ancora la pietra grossa da rompere per gli orb rossi, spaccatela. Subito fate start, sistema e riprova missioni e ripetete finche ne avete voglia. Sono circa 4000 orb a giro, unica cosa salvate solo dopo che una volta distrutta la roccia avete fatto riprova missione, perchè se salvate dopo che l'avete distrutta in quel livello di difficoltà non potrete piu' fare questo " cheat". . Quindi occhio.

Proteggete Kyrie durante i credits per 90 secondi.
Cartellinato, gli spoilers vanno in giallo! :bah!:

Chi mi dice come si fa la terza missione segreta dove non puoi colpire i nemici?? Grazie!

qualcuno mi potrebbe dire quali diavolo sono le ''porte'' da prendere nella foresta perduta al ritorno con dante???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

qualcuno mi potrebbe dire quali diavolo sono le ''porte'' da prendere nella foresta perduta al ritorno con dante???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Guarda, io ho seguito le ombre, e sono entrato nelle porte la cui ombra degli archi si protendeva verso di me...scommetto che il tuo problema è dopo la prima porta...lì infatti devi prendere la porta dalla quale sei entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga ma il filmato dove devi resistere 90 secondi e spettacolare e magnifico dante fa capire che ci srà il 5 oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ho una domanda: dante oltre ad avere gilgamesh, lucifer e rebellion possiede altre armi bianche? ( rispondete solamente si o no mi sn gia spoilerato abbastanza;p )

ho una domanda: dante oltre ad avere gilgamesh, lucifer e rebellion possiede altre armi bianche? ( rispondete solamente si o no mi sn gia spoilerato abbastanza;p )

Attento,hai appena spoilerato..,metti in giallo quanto hai scritto;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro