1
182_Nickolay_182
comunque si gamefaqs è un sito bellissimo per chi capisce l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono anni e anni che lo uso per le faqs quando mi gira di capire come fare le cose!!! (O sono bloccatissimo o voglio sbloccarmi da solo segreti che però da solo non scoprirei come sbloccare....)comunque si gamefaqs è un sito bellissimo per chi capisce l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh se avessi tempo li finirei volentieri al 100% è solo che nn c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ma state andando OT a dismisura![]()
Cmq a parere mio chi scarica i save 100% nn è un giocatore ^^
ma chissenefregaMa suvvia gente, a scaricarvi il savegame completo vi rovinate solo il gioco (che avete pagato 70 carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Guarda che il costumi sono appunto il devil infinito, il vestito sempre quello rimane.ma chissenefrega.......tanto ormai l ho già finito ad umano e sto alla 12mission ammazzademoni, però mi dico.....perchè mi devo distruggere il pad, le mani e la mente ,per poter giocare anche io e subito con DANTE e NERO con i costumi alternativi ed il devil trigger infinito.Deve essere troppo figo.Poi mi seglierò la missione che piu mi piace e giù mazzate:brucelee: :brucelee: :brucelee:
non ci vedo nella di male sinceramente//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
ancqua santa,o ti avvicini e salti,appena sei a terra lo afferri(fai il tutto trasformato)Ragazzi aiuto:sono nella missione 10,e quando arrivo alla fine dante mi legna in una maniera impressionante...faccio fatica ad avvicinarmi...avete qualche consiglio?magari una tattica?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la modalita umano nn conta, è una barzelletta dai. l'ho fatta tutta senza mai usare un oggetto, è fin troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma chissenefrega.......tanto ormai l ho già finito ad umano e sto alla 12mission ammazzademoni, però mi dico.....perchè mi devo distruggere il pad, le mani e la mente ,per poter giocare anche io e subito con DANTE e NERO con i costumi alternativi ed il devil trigger infinito.Deve essere troppo figo.Poi mi seglierò la missione che piu mi piace e giù mazzate:brucelee: :brucelee: :brucelee:
non ci vedo nella di male sinceramente//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
ma no è una cazzata invece di buttare i soldi o sprecare DT, basta che salti sopra il "letto" e come lui salta per raggiungerti, mentre è in salto (e cioè non può evitarlo) lo afferri col devil bringer e gli fai l'attacco con cerchio (quello che prendi il nemico e lo sbatti per terra)ancqua santa,o ti avvicini e salti,appena sei a terra lo afferri(fai il tutto trasformato)
Guarda che il costumi sono appunto il devil infinito, il vestito sempre quello rimane.
devi "solo" finirlo a dante must die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome si ottiene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai di Devil bringer altrimenti nn gli fai danno, spara e quando è abbastanza vicino agguantalo per avvicinarlo, ora fai attenzione devi essere rapido: se vedi che attacca schizza via con una schivata altrimenti togli il terget e prendilo con il DB.Ragazzi aiuto:sono nella missione 10,e quando arrivo alla fine dante mi legna in una maniera impressionante...faccio fatica ad avvicinarmi...avete qualche consiglio?magari una tattica?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
credo sia solo questione di saperli utilizzare, il devil bringer spesso può risolvere una situazione fermando un attacco nemico di violenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque col passare dei giorni sto rivedendo l opinione che avevo, cioè che Dante è piu forte di Nero(nel gioco)......Sarà ,ma io li ho potenziati tutti è 2 al MAX e non so perchè con Nero spacco tutti e tutto e senza che l energia mi si abbassi un granchè, mentre con Dante ci rimetto sempre qualche stella vitale...bo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png