PS4 Devil May Cry 4: Special Edition

ps4 retail
Pubblicità
comunque si gamefaqs è un sito bellissimo per chi capisce l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque si gamefaqs è un sito bellissimo per chi capisce l'inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io sono anni e anni che lo uso per le faqs quando mi gira di capire come fare le cose!!! (O sono bloccatissimo o voglio sbloccarmi da solo segreti che però da solo non scoprirei come sbloccare....)

Si ma state andando OT a dismisura -_-

Cmq a parere mio chi scarica i save 100% nn è un giocatore ^^

Si ma state andando OT a dismisura -_-
Cmq a parere mio chi scarica i save 100% nn è un giocatore ^^
Eh se avessi tempo li finirei volentieri al 100% è solo che nn c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma suvvia gente, a scaricarvi il savegame completo vi rovinate solo il gioco (che avete pagato 70 carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
ma chissenefrega:asd: .......tanto ormai l ho già finito ad umano e sto alla 12mission ammazzademoni, però mi dico.....perchè mi devo distruggere il pad, le mani e la mente ,per poter giocare anche io e subito con DANTE e NERO con i costumi alternativi ed il devil trigger infinito.

Deve essere troppo figo.Poi mi seglierò la missione che piu mi piace e giù mazzate:brucelee: :brucelee: :brucelee:

non ci vedo nella di male sinceramente:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ma chissenefrega:asd: .......tanto ormai l ho già finito ad umano e sto alla 12mission ammazzademoni, però mi dico.....perchè mi devo distruggere il pad, le mani e la mente ,per poter giocare anche io e subito con DANTE e NERO con i costumi alternativi ed il devil trigger infinito.Deve essere troppo figo.Poi mi seglierò la missione che piu mi piace e giù mazzate:brucelee: :brucelee: :brucelee:

non ci vedo nella di male sinceramente:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Guarda che il costumi sono appunto il devil infinito, il vestito sempre quello rimane.

Finito ieri, 14 ore circa. Confermo l'8.5

Il compcet è OLD, ambienti senza interazione, muri invisibili, caricamenti ad ogni stanza.. veramente strà OLD..

Il gameplay invece rulla come non mai, ottimo l'utilizzo di due stili totalmente differenti.

Graficamente discreto, almeno và a 60fps con qualche incertezza ma praticamente impercettibile. Design pazzesco, apparte la foresta, mi è piaciuto moltissimo tutto.

Dopo il primo (capolavoro totale) questo quarto episodio è quello che più ho apprezato.

Ragazzi aiuto:

sono nella missione 10,e quando arrivo alla fine dante mi legna in una maniera impressionante...faccio fatica ad avvicinarmi...avete qualche consiglio?magari una tattica?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi aiuto:sono nella missione 10,e quando arrivo alla fine dante mi legna in una maniera impressionante...faccio fatica ad avvicinarmi...avete qualche consiglio?magari una tattica?

ancqua santa,o ti avvicini e salti,appena sei a terra lo afferri(fai il tutto trasformato)

ma chissenefrega:asd: .......tanto ormai l ho già finito ad umano e sto alla 12mission ammazzademoni, però mi dico.....perchè mi devo distruggere il pad, le mani e la mente ,per poter giocare anche io e subito con DANTE e NERO con i costumi alternativi ed il devil trigger infinito.Deve essere troppo figo.Poi mi seglierò la missione che piu mi piace e giù mazzate:brucelee: :brucelee: :brucelee:

la modalita umano nn conta, è una barzelletta dai. l'ho fatta tutta senza mai usare un oggetto, è fin troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ora come ora a usare quel salvataggio t rovini e basta il gioco, la sfida comincia dall'hard, prima è solo un preambolo x vedere la storia e predere confidenza coi comandi, fine.

ancqua santa,o ti avvicini e salti,appena sei a terra lo afferri(fai il tutto trasformato)
ma no è una cazzata invece di buttare i soldi o sprecare DT, basta che salti sopra il "letto" e come lui salta per raggiungerti, mentre è in salto (e cioè non può evitarlo) lo afferri col devil bringer e gli fai l'attacco con cerchio (quello che prendi il nemico e lo sbatti per terra)

Come si ottiene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi "solo" finirlo a dante must die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi aiuto:sono nella missione 10,e quando arrivo alla fine dante mi legna in una maniera impressionante...faccio fatica ad avvicinarmi...avete qualche consiglio?magari una tattica?

Vai di Devil bringer altrimenti nn gli fai danno, spara e quando è abbastanza vicino agguantalo per avvicinarlo, ora fai attenzione devi essere rapido: se vedi che attacca schizza via con una schivata altrimenti togli il terget e prendilo con il DB.

eddaje che forse la prox settimana non lavoro :bananarap

sabato pomeriggio lo prendo e per domenica è già bello che finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DMC aspettamiiiiii :rock:

Sto gioco rulla troppo sono alla missione 17 però devo dire che a me Dante sembra troppo potente, i boss li ho abbattuti senza alcun problema e senza necesstà di particolari path, tutti e tre in una sessione di gioco di meno di 2 ore... un po' di schiva e spara e tante spadate giù di swordmaster a livello 4... con Nero c'era più tatticismo; tra l'altro Gilgamesh mi sembra la versione scrausa di Beowulf di DMC3, Pandora mi sa di figo con le sue trasformazioni comprese quelle con il Gunslinger, Lucifer la devo ancora testare perchè ho appena abbattuto Berial.

Dante rulla secondo me...

Comunque col passare dei giorni sto rivedendo l opinione che avevo, cioè che Dante è piu forte di Nero(nel gioco)......

Sarà ,ma io li ho potenziati tutti è 2 al MAX e non so perchè con Nero spacco tutti e tutto e senza che l energia mi si abbassi un granchè, mentre con Dante ci rimetto sempre qualche stella vitale...bo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Comunque col passare dei giorni sto rivedendo l opinione che avevo, cioè che Dante è piu forte di Nero(nel gioco)......Sarà ,ma io li ho potenziati tutti è 2 al MAX e non so perchè con Nero spacco tutti e tutto e senza che l energia mi si abbassi un granchè, mentre con Dante ci rimetto sempre qualche stella vitale...bo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
credo sia solo questione di saperli utilizzare, il devil bringer spesso può risolvere una situazione fermando un attacco nemico di violenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se vi disturbo di nuovo, sono riuscito ad andare avanti, era semplicissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono alla missione 6,
ho ottenuto il devil trigger e mi trovo Nel Gran Salone ,dove devo andare? Sono 20 minuti che cerco, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro