L
Lio85
mmmm....però non potrebbe essere che Nero lo tenesse bendato e appeso al collo o perchè magari si era manifestato da poco o perchè era la copertura migliore per nascondere il suo braccio? Avevo pensato che Nero improvvisasse l'uso del braccio durante la sua prima battaglia, magari istigato dalla competizione con Dante...come ho detto prima, potrebbe anche essere che fosse nato con il braccio in quello stato, o che fosse cambiato in seguito, ma senza manifestare i poteri...io penso che il braccio non fosse lì dalla nascita, perchè se dmc4 viene dopo dmc1 e Vergil "muore" in dmc1, questo 4° episodio non può essere troppo distante dal primo, in quanto se non Dante e Trish (che non sono proprio "umani") perlomeno Lady non pare affatto invecchiata...quindi il braccio si era manifestato recentemente in Nero...potrebbe essere così:il braccio di Nero ha iniziato a cambiare, Nero l'ha bendato per nasconderlo, e durante il combattimento i suoi poteri si sono manifestati. Poi vabbè, da dopo quel momento non l'ha più nascosto perchè a Fortuna stava succedendo il delirio...d'altra parte, nota anche come lo guarda stupito dopo che riesce a malmenare gli Scarecrow...
Non sò perchè ma io sono convintissimo che il braccio gli si trasforma x la prima volta contro Dante nella cattedrale