Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,766
FixedIo sono super tentato di prenderlo ma non ho soldi da spendere al momento

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixedIo sono super tentato di prenderlo ma non ho soldi da spendere al momento

Capcom ottimizza i giochi su s2 come nessuno
Square Enix prendi nota
Mah guarda, FF7 Rebirth mi sembra abbiano fatto un lavorone.Capcom ottimizza i giochi su s2 come nessuno
Square Enix prendi nota
Ma Capcom mi sa tutte le uscite su switch 2 sono buone/ottime, mi sembra decisamente on FireMah guarda, FF7 Rebirth mi sembra abbiano fatto un lavorone.
C'è da dire che la versione Switch 2 di DMC5 sembra prendere la base grafica di PS4, farla andare a risoluzione inferiore e compensare con il DLSS, secondo me potevano puntare ad una base di risoluzione maggiore e farlo andare più vicino ai 60, o offrire una modalità Qualità e performance.
Namco disastrosa veramenteAnche Square mi sembra stia prendendo confidenza con la macchina, mi sono perso qualche disastro recente?
Quelle che devono imparare sono Atlus e Bamco

Allora siamo nella stessa barcaBello bello, ma ammetto che faccio abbastanza cagare. O meglio, ci sono veramente tanti comandi, e poi non ho capito come cavolo si usa la carica della spada, caricarla manualmente è lentissima come cosa, l'unico modo di usarla decentemente mi pare di dover premere il grilletto dopo i colpi, ma fare X LT X LT dentro una combo... Dopo tre combo posso dire addio alla mano praticamente
![]()

Guarda, se intendi durata se vuoi fare tutto dura tanto, o almeno gli altri DMC di roba da fare ne avevano tra missioni segrete, altre modalità, altri personaggi e difficoltà varieAllora siamo nella stessa barca
[automerge]1782313934[/automerge]
Comprato di getto poi ho preso informazioni su internet dura davvero poco![]()
Vabbè ma non ti fai mica un'unica run in questi giochi.Allora siamo nella stessa barca
[automerge]1782313934[/automerge]
Comprato di getto poi ho preso informazioni su internet dura davvero poco![]()
Perché che run ci sono dopo aver completato il gioco?Vabbè ma non ti fai mica un'unica run in questi giochi.

Ma nessuna in particolare, li riaffronti i capitoli per migliorare le valutazioni e per gusto personale.Perché che run ci sono dopo aver completato il gioco?![]()

Qualcuno lo ha preso? Com'è? Io mi sa che donerò DMC5 è troppo bello e voglio testare la resistenza dei Joycon. Anche perchè ha difficoltà alte, se si vuole portarsi a casa l'S, devi cambiare la mappatura dei comandi facendo giochetti strani coi dorsali e voglio vedere come se la cavano![]()
Beato te che riesci a memorizzare le mosse io ho una memoria pessimaio lo recupererò prima che scade l'offerta, una seconda run non si disdegna oltre a vergil che non l'avevo recuperato. COmunque vedo che sta primo nella classifica Eshop.