Switch 2 Devil May Cry 5: Devil Hunter Edition | Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me frega invece. Metti che in futuro chiudano i server o non puoi più scaricare il gioco per dei problemi.
Avreste una schedina vuota inutilizzabile.
Quando chiuderanno i server probabilmente avrò smesso di giocare.

Come dire metti che la cartuccia ti cade e si rompe o la perdi, non potrai più giocarci

Il server non va da nessuna parte fintanto che Nintendo vivrà

Ragazzi ogni topic con ste storie, andate avanti
Infatti vado avanti.
Giusto per FF7 remake (trilogia) ho le Key Card. Ma poi basta, non spendo 70€ per una cartuccia vuota. (Tipo Pokopia o Elliot).

Non ne sono sicuro mi sembra di aver avuto il 4 su Xbox 360.Cmq posso giocare il 5 con tranquillità oppure le trame sono collegate?

Non ne sono sicuro mi sembra di aver avuto il 4 su Xbox 360.Cmq posso giocare il 5 con tranquillità oppure le trame sono collegate?
Serve sapere la trama dei precedenti, tranne il 2, per poter capire appieno questo. Detto ciò, parliamo di un gioco che, non fa proprio della trama il suo punto di forza.

A che risoluzioni gira?

Morty tra i 90 e i 120 fps :sard:

Per un gioco PS4 con quel dettaglio è un risultato davvero notevole

Certo mi chiedo perché non offrire due modalità grafiche. Tra l’altro Capcom continua a non utilizzare gli RT core

Fanno sempre 30 (bravissimi) ma mai 31, eddai

Credo 1080p upscalati con DLSS vedendo il footage di GVG.
Poteva offrire una modalità Qualità a 1440p/60fps e una a 1080p/120fps... Mah, valla a capire Capcom
Va detto che i 1080p con dlls non sono gli stessi 1080p di Prime 4.

Non mi aspettavo di poter giocare a 90 FPS in dock.

Mi fa ridere che un paio di recensioni parlano di problemi a mantenere i 60fps quando in realtà hanno giocato a 100+ e i cali stanno sugli 80

Comunque sì per un frame lockato disattivate i 120Hz dalla console

Io sono super tentato di prenderlo ma non ho voglia di spendere soldi al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro