One/Series Devil May Cry 5 | Disponibile | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
durante i combattimenti normali è fisso a 60. Con i boss c'è qualche calo a 53/54 mentre su ps4 pro ci sono cali a 57/58. Durante i boss.

Se poi voi li vedete sti cali di frame rate durante il gioco bravi voi...a me sembra tutto bello fluido.
preferisco i 4k a 5 frame che di sicuro nn noto durante i boss :asd:  fosse stato 4k 30fps allora no ma è quasi sempre 60 con cali a 50 quindi stica

Acquistato a gennaio dallo store insieme a Sekiro. Non potrei mai perdermi i massimi esponenti di quest'anno del mio genere preferito. 

Finito appena adesso. Il gameplay è ottimo e molto divertente con tutti e tre i personaggi, anche se usare V spesso mi fa indolenzire le dita. Avrei preferito un po' più di varietà delle ambientazioni. La trama MEH. I retcon meh. L'ost eh.

Ma solo io trovo le ambientazioni  esteticamente scialbe e anonime? La scelta monocromatica non aiuta.

SolidSnake91 ha detto:
No anche per me sono l'aspetto debole del gioco.
Specie dalla seconda parte in poi.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finito, molto molto bello. Lo metto sotto un gradino sotto DMC3 cmq gran ritorno per la saga.

Allora io ho un problema con questo gioco : non mi sta entusiasmando.

Ovvero il gameplay è davvero valido ma il resto è così poco coinvolgente e non so da dove gli sia uscito a Capcom. Cioè si può partorire ambientazioni tranne qualche scorcio di una pochezza stilistica così marcata? Città distrutte in ogni dove anche la trama è brutta. Quando rimettono Dante come unico protagonista? Nero non mi piace, V una piacevole novità .Si salva giusto qualche boss ma che fine hanno fatto quei bei castelli? Non mi piace questa direzione se non fosse per il gameplay l'avrei già  lasciato.

Ultima modifica da un moderatore:
La direzione artistica bella la serie tranne il primo capitolo nn lha mai avuta eh xD

Cmq io sto alla missione 14

Per me è un capolavoro

Probabilmente ce l'avrete tutti ma mi è appena arrivato questo messaggio da XBL:

Grazie per essere fan di Devil May Cry! Riscatta questo token per Monkey Business, una nuovissima Skin di Devil Breaker per Nero, che puoi usare in Devil May Cry 5. Riscatta sulla tua console o su xbox.com/redeemcode. DG66Y-JTDGX-R4HCJ-G7XCR-RYPKZ
Sicuramente perché avevo scaricato la demo anche se ammetto di non averla nemmeno mai aperta.

Lol. A me niente e avevo fatto entrambe le demo.

A me dispiace un sacco per questo DMC perché poteva tranquillamente essere il migliore grazie al suo gameplay, peccato il resto. E dire che i primi capitoli del gioco sono pure molto carini.
Ora sarebbe troppo chiedere un remake del primo?

Lol. A me niente e avevo fatto entrambe le demo.

A me dispiace un sacco per questo DMC perché poteva tranquillamente essere il migliore grazie al suo gameplay, peccato il resto. E dire che i primi capitoli del gioco sono pure molto carini.
Ora sarebbe troppo chiedere un remake del primo?
si, visto che non ce n'è bisogno :ahsisi:

Esce un gioco nuovo fatto bene e invece che concentrarsi su un ipotetico sequel parte la solita frase "voglio il remake di quell'altro" :rickds:

Non capisco proprio

Più che altro perché visto che i nuovi hanno problemi pure sciocchi, tantovale prendere qualcosa di ben fatto in generale (il primo) che però era abbastanza grezzo come gameplay.
Unico motivo.
Poi se mi fanno un Devil May Cry 6 figo in tutte le cose, ben venga.

Ma fondamentalmente DMC 5 a qualcuno ha fatto cagare per l'atmosfera, ma poi c'è poco di cui lamentarsi. Per me è tranquillamente al livello dell'1 e del 3, lì poi va a gusti e feels. Decisamente migliore del 4.

Probabilmente ce l'avrete tutti ma mi è appena arrivato questo messaggio da XBL:

Sicuramente perché avevo scaricato la demo anche se ammetto di non averla nemmeno mai aperta.
Si è arrivato anche a me :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro