One/Series Devil May Cry 5 | Disponibile | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devil May Cry V, Capcom is on fire!

Devil May Cry V è il punto di arrivo di una serie action che ha fatto la storia del genere, oltre che di una software house che negli ultimi due anni ha ritrovato se stessa. Il risultato? Per le 4 ore della prova, fenomenale. Fenomenale nello stile, unico e strafottente nei personaggi, concreto e ritmato nel gameplay, genuinamente trash nelle situazioni. Un altro centro? Probabilmente sì, lo scopriremo solo fra pochissimi giorni: l’8 marzo per la precisione.

Anteprima Spaziogames.it

Io ci sto sperando! Sempre che arrivi in tempo. Mi sono appena fatto una maratona dei primi tre giochi in preparazione a ciò.

Anch'io vado di Day One, ma non so se lo inizio subito perchè devo finire Crackdown 3. Intanto, un estratto dell'imponente colonna sonora:

Una cosa che non mi sono accorto dalla demo andava a 60fps?

votoni ovunque...boh magari le impressioni della prima demo era sbagliate...cmq il gioco ormai si piglia e via...alla fine il 4 pur essendo passati 10 anni mi era piaciucchiato abbastanza

Quindi alla fine della fiera la versione migliore è quella PS4 pro?
eh?

su xonex raggiunge il 4k nativo con il checkboard rendering..su ps4 pro invece no..quindi è la versione xbox one x la migliore.

Intanto amazon canna ancora una volta il d1 e lo consegna il 12 marzo..

a me sembra che nei combattimenti è quasi sempre a 60...ed è in 4k nativo quindi direi che sto giro finalmente capcom un po' la sfrutta sta benedetta console :asd:

a me sembra che nei combattimenti è quasi sempre a 60...ed è in 4k nativo quindi direi che sto giro finalmente capcom un po' la sfrutta sta benedetta console :asd:
durante i combattimenti normali è fisso a 60. Con i boss c'è qualche calo a 53/54 mentre su ps4 pro ci sono cali a 57/58. Durante i boss.

Se poi voi li vedete sti cali di frame rate durante il gioco bravi voi...a me sembra tutto bello fluido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro