One/Series Devil May Cry 5 | Disponibile | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
potenzialo al massimo e poi non dovrai far altro che premere B con lo stile Gunslinger, ti consiglio il livello 13

Dove si scende di 3 piani, nel primo è difficile perché ci sono i cavalieri, negli altri due puoi andare in scioltezza, ti posizioni vicino a quei "cosi" da dove escono i nemici, stai a mezza altezza lì vicino e spamma B a volontà
se il nemico ti colpisce anche solo una volta si azzera il bonus,giusto?

La quantità di gemme ottenute è proporzionale al livello di difficoltà impostato?

se il nemico ti colpisce anche solo una volta si azzera il bonus,giusto?

La quantità di gemme ottenute è proporzionale al livello di difficoltà impostato?
Se ti fai colpire si, perdi un sacco di sfere, per questo io mi sono sempre tenuto a mezza altezza evitando gran parte degli attacchi nemici, per quanto riguarda il livello di difficoltà no non cambia niente

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un modo per cambiare il lock on? Perché tenere sempre premuto rb dopo poco mi dà fastidio

C'è un modo per cambiare il lock on? Perché tenere sempre premuto rb dopo poco mi dà fastidio

Puoi rimappare i tasti come vuoi dalle opzioni, io l'ho cambiato su RT che trovo MOLTO più comodo da tenere premuto :ahsisi:

Ma non è doppiato in italiano? Mi ricordo che il penultimo Dmc era in lingua italiana. Qua ci sta solo il giapponese e inglese anche se i menù e i sottotitoli sono in italiano

Catania13 ha detto:
Ma non è doppiato in italiano? Mi ricordo che il penultimo Dmc era in lingua italiana. Qua ci sta solo il giapponese e inglese anche se i menù e i sottotitoli sono in italiano
Il penultimo DmC (e non DMC) è il reboot, i classici DMC sono sempre stati doppiati in inglese o in giapponese con sottotitoli.

P.S. Ogni volta che vedo questo topic uppato spero in qualche bel.dlc e invece

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Puoi rimappare i tasti come vuoi dalle opzioni, io l'ho cambiato su RT che trovo MOLTO più comodo da tenere premuto :ahsisi:
In effetti non ci ho pensato a metterlo su RT, risolve in parte il problema; non mi spiego perché non ci abbiano pensato loro visto che è vuoto(?) come slot

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti non ci ho pensato a metterlo su RT, risolve in parte il problema; non mi spiego perché non ci abbiano pensato loro visto che è vuoto(?) come slot
Perché in tutti i Devil May Cry si usa RB/R1

Nn capisco l uso della spada con accelleratore 

Tenendi prenuto per un pò di volte il tasto dell'accelerarore la soada si carica di una tacca, premendolo invece istantaneamente mentre che si tira un fendente con la spada (serve un buon tempismo) anche in quel casi.si carica ma istantaneamente!

Una volta caricata la spada: il successivo attacco la scarica ma è fà più danni, inoltre (cosa più importante) tutti i tipi di attacchi basati.sulla pressione di RB ossia del lock on + levetta avanti/indietro + spadata verranno potenziati con un'animazione diversa, più danni ed un effetto più devastante!

Inizialmente non è facile caricarla ma con un pò di pratica la si riesce a caricare quasi ad ogni fendente (o magari grazie a quello di fine combo standard o anche prima)

Tenendi prenuto per un pò di volte il tasto dell'accelerarore la soada si carica di una tacca, premendolo invece istantaneamente mentre che si tira un fendente con la spada (serve un buon tempismo) anche in quel casi.si carica ma istantaneamente!

Una volta caricata la spada: il successivo attacco la scarica ma è fà più danni, inoltre (cosa più importante) tutti i tipi di attacchi basati.sulla pressione di RB ossia del lock on + levetta avanti/indietro + spadata verranno potenziati con un'animazione diversa, più danni ed un effetto più devastante!

Inizialmente non è facile caricarla ma con un pò di pratica la si riesce a caricare quasi ad ogni fendente (o magari grazie a quello di fine combo standard o anche prima)
Nn ho mai fatto chissa quali danni e nemmeno nn ci vedo ste effettistica anche scatenandola a piena potenza

Usarla fà anche salire più velocemente l'indicatore del rank, può inoltre essere caricata fino al livello 3 ma per farlo bisogna prima potenziarla dallo shop (dovrebbe starci una sezione apposita) e/o acquistare amcje una tecnica chiamata Max Act per il tempismo perfetto!

Le differenze io le noto, però appunto sulle tecniche basate sul tasto di lock on (la spada si infiamma ed il feedback è diverso)

Usarla fà anche salire più velocemente l'indicatore del rank, può inoltre essere caricata fino al livello 3 ma per farlo bisogna prima potenziarla dallo shop (dovrebbe starci una sezione apposita) e/o acquistare amcje una tecnica chiamata Max Act per il tempismo perfetto!

Le differenze io le noto, però appunto sulle tecniche basate sul tasto di lock on (la spada si infiamma ed il feedback è diverso)
Inoltre una volta sbloccato il terzo Exceed le mosse con lock possono essere caricate tenendo premuto Y per un effetto ancora maggiore :ahsisi:

Vergil-vs-Dante-1024x576.jpg

You can pre-order Devil May Cry 5 Special Edition on Xbox Series X|S digital stores. Anyone who purchases the game by November 18th, 2020 will get a free pack of 100,000 Red Orbs.

Our dev team has been hard at work in getting DMC5SE ready to launch the same day as Xbox Series X|S, so Vergil will be arriving on Xbox One and PC just a few weeks after that, on December 15th, 2020 and will cost just US$4.99 / €4.99 / £3.99.
To keep you motivated, we’ll leave you with a quick reminder that Vergil will be fully playable on Story Missions, The Void, and Bloody Palace.

Fans playing Devil May Cry 5 Special Edition on Xbox Series X will also experience the game in 4k resolution and with Direct X Ray Tracing. Both consoles deliver amazing next generation speed and performance, and while we are just now scratching the surface of what they can do our teams are eager to continue exploring the full capabilities of Xbox Series X|S in the future.
While ray tracing will be available as a downloadable title update on Xbox Series X, Devil May Cry 5 Special Edition will not support ray tracing on Xbox Series S.
Fonte

Ma il gioco a che risoluzione arriva coi 60fps su Series S? Non trovo nulla online

Domanda bizzarra.
L'ho già giocato e spolpato all'uscita su PS4.
Vorrei ricomprarlo per one x. Se compro la nuova versione, la special edition, me la legge comunque?
E' una banalità terrificante ma la nuova cover mi piace di più :asd:

Domanda bizzarra.
L'ho già giocato e spolpato all'uscita su PS4.
Vorrei ricomprarlo per one x. Se compro la nuova versione, la special edition, me la legge comunque?
E' una banalità terrificante ma la nuova cover mi piace di più :asd:
No la special edition è un'esclusiva series x/series s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro