One/Series Devil May Cry 5 | Disponibile | SG: 9.1 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
....non trovo le missioni segrete...e i DLC fanno schifo....per il resto gran gioco,mi spiace finirlo: troppe cose lasciate in secondo piano

lo so,ma non li trovo.Comunque l'ho finito lo stesso, anche  senza potenziamenti, ieri sera  :happy:
Inizia dal piu’ facile, ce ne uno mi sembra

cap 2 nella casa con le scale, nel piano di sopra in una di quelle stanze, su un muro bianco ce un simbolo grande

finito in modalità cacciatore di demoni, è normale che non mi abbia sbloccato anche l'obiettivo relativo alla difficoltà precedente,cioè Umano?

finito in modalità cacciatore di demoni, è normale che non mi abbia sbloccato anche l'obiettivo relativo alla difficoltà precedente,cioè Umano?
Si :sisi:  

Un'ultima cosa:

l'obiettivo:

- Un nuovo incarico
Accetta un nuovo incarico da Morrison dopo gli avvenimenti di Red Grave.

Come si sblocca esattamente?

Avevo letto che basta terminare la storia,ma è ancora bloccato.

In che punto della storia si sblocca?

Un'ultima cosa:

l'obiettivo:

- Un nuovo incarico
Accetta un nuovo incarico da Morrison dopo gli avvenimenti di Red Grave.

Come si sblocca esattamente?

Avevo letto che basta terminare la storia,ma è ancora bloccato.

In che punto della storia si sblocca?
Se non ricordo male devi battere tutti i nemici durante i titoli di coda

Madonna che bomba gente. Mi vergogno a giocarlo solo ora, seppur comprato al D1 in edizione steelbook.

Capcom SH della gen a mani basse.

Se non ricordo male devi battere tutti i nemici durante i titoli di coda
Fatto,ti ringrazio!

Credo che si debba sconfiggere un tot di nemici con Nero e poi sconfiggerne più di 

Vergil
nella seconda parte.

Ed ovviamente non skippare i titoli di coda (come ho fatto alla mia prima run  :asd:  )

----------------------------------------

Sono molto colpito dal gameplay, è davvero stratificato e fuori di testa: un piacere da guardare ed una goduria da giocare.

In 4 giorni l'ho già finito 2 volte.

Per quel che mi riguarda l'unico neo è che l'ambientazione è un pò troppo anonima ed alla lunga risulta essere oltremodo ridondante.

I costumi che ho sbloccato,dov'è possibile selezionarli?

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto,ti ringrazio!

Credo che si debba sconfiggere un tot di nemici con Nero e poi sconfiggerne più di 

Vergil
nella seconda parte.

Ed ovviamente non skippare i titoli di coda (come ho fatto alla mia prima run  :asd:  )

Sono molto colpito dal gameplay, è davvero stratificato e fuori di testa: un piacere da guardare ed una goduria da giocare.

Per quel che mi riguarda l'unico neo è che l'ambientazione è un pò troppo anonima ed alla lunga risulta essere oltremodo ridondante.

Si, da metà gioco in poi il level design è davvero brutto ma il gameplay è davvero straordinario, da questo punto di vista sicuramente il migliore mai visto.

Per i costumi dovresti andare nel menù principale, opzioni e filmati per quanto riguarda i personaggi non giocabili

Fatto,ti ringrazio!

Vergil
nella seconda parte.

a che difficoltà l'hai finito?sono indeciso quando lo farò con quale iniziare

Comincialo a Devil Hunter, sarebbe la modalità normale (quelle difficili non sono disponibili, dovrai finire il gioco) che è comunque facile, purtroppo la prima run non offre molta sfida

Confermo quanto detto da Ifrit03: a Devil Hunter è come se giocassi a normale,ma anche in questo caso il livello di sfida è piuttosto basso,potresti trovarti ad usare le sfere gialle (i continua) soltanto durante qualche boss fight.

Insomma,la prima run è come se fosse un lungo tutorial.

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno di buona volontà che abbia la pazienza di spiegarmi nel dettaglio come funziona 

il Dr Faust per farmare gemme rosse?
Ho provato anche a seguire un paio di video trovati sul tubo,ma non riesco proprio a capire la sua modalità d'utilizzo.

qualcuno di buona volontà che abbia la pazienza di spiegarmi nel dettaglio come funziona 

il Dr Faust per farmare gemme rosse?
Ho provato anche a seguire un paio di video trovati sul tubo,ma non riesco proprio a capire la sua modalità d'utilizzo.
potenzialo al massimo e poi non dovrai far altro che premere B con lo stile Gunslinger, ti consiglio il livello 13

Dove si scende di 3 piani, nel primo è difficile perché ci sono i cavalieri, negli altri due puoi andare in scioltezza, ti posizioni vicino a quei "cosi" da dove escono i nemici, stai a mezza altezza lì vicino e spamma B a volontà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro