- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,320
Menù principale, missioniMa per ricominciare mi mette di default la difficoltà "figlio di sparda"
Come la cambio???

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Menù principale, missioniMa per ricominciare mi mette di default la difficoltà "figlio di sparda"
Come la cambio???
Devi trovare dei simboli e cercare la posizione giusta per attivare il portale....non trovo le missioni segrete...e i DLC fanno schifo....per il resto gran gioco,mi spiace finirlo: troppe cose lasciate in secondo piano
lo so,ma non li trovo.Comunque l'ho finito lo stesso, anche senza potenziamenti, ieri sera :happy:Devi trovare dei simboli e cercare la posizione giusta per attivare il portale![]()
Inizia dal piu’ facile, ce ne uno mi sembralo so,ma non li trovo.Comunque l'ho finito lo stesso, anche senza potenziamenti, ieri sera :happy:
Sifinito in modalità cacciatore di demoni, è normale che non mi abbia sbloccato anche l'obiettivo relativo alla difficoltà precedente,cioè Umano?
Se non ricordo male devi battere tutti i nemici durante i titoli di codaUn'ultima cosa:
l'obiettivo:
- Un nuovo incarico
Accetta un nuovo incarico da Morrison dopo gli avvenimenti di Red Grave.
Come si sblocca esattamente?
Avevo letto che basta terminare la storia,ma è ancora bloccato.
In che punto della storia si sblocca?
Fatto,ti ringrazio!Se non ricordo male devi battere tutti i nemici durante i titoli di coda
Si, da metà gioco in poi il level design è davvero brutto ma il gameplay è davvero straordinario, da questo punto di vista sicuramente il migliore mai visto.Fatto,ti ringrazio!
Credo che si debba sconfiggere un tot di nemici con Nero e poi sconfiggerne più di
nella seconda parte.Vergil
Ed ovviamente non skippare i titoli di coda (come ho fatto alla mia prima run)
----------------------------------------
Sono molto colpito dal gameplay, è davvero stratificato e fuori di testa: un piacere da guardare ed una goduria da giocare.
In 4 giorni l'ho già finito 2 volte.
Per quel che mi riguarda l'unico neo è che l'ambientazione è un pò troppo anonima ed alla lunga risulta essere oltremodo ridondante.
I costumi che ho sbloccato,dov'è possibile selezionarli?
a che difficoltà l'hai finito?sono indeciso quando lo farò con quale iniziareFatto,ti ringrazio!
Credo che si debba sconfiggere un tot di nemici con Nero e poi sconfiggerne più di
nella seconda parte.Vergil
Ed ovviamente non skippare i titoli di coda (come ho fatto alla mia prima run)
----------------------------------------
Sono molto colpito dal gameplay, è davvero stratificato e fuori di testa: un piacere da guardare ed una goduria da giocare.
In 4 giorni l'ho già finito 2 volte.
Per quel che mi riguarda l'unico neo è che l'ambientazione è un pò troppo anonima ed alla lunga risulta essere oltremodo ridondante.
I costumi che ho sbloccato,dov'è possibile selezionarli?
Comincialo a Devil Hunter, sarebbe la modalità normale (quelle difficili non sono disponibili, dovrai finire il gioco) che è comunque facile, purtroppo la prima run non offre molta sfidaa che difficoltà l'hai finito?sono indeciso quando lo farò con quale iniziare
Grave colpaMadonna che bomba gente. Mi vergogno a giocarlo solo ora, seppur comprato al D1 in edizione steelbook.
Capcom SH della gen a mani basse.
Confermo quanto detto da Ifrit03: a Devil Hunter è come se giocassi a normale,ma anche in questo caso il livello di sfida è piuttosto basso,potresti trovarti ad usare le sfere gialle (i continua) soltanto durante qualche boss fight.a che difficoltà l'hai finito?sono indeciso quando lo farò con quale iniziare
potenzialo al massimo e poi non dovrai far altro che premere B con lo stile Gunslinger, ti consiglio il livello 13qualcuno di buona volontà che abbia la pazienza di spiegarmi nel dettaglio come funziona
Ho provato anche a seguire un paio di video trovati sul tubo,ma non riesco proprio a capire la sua modalità d'utilizzo.il Dr Faust per farmare gemme rosse?