PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Non esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si alcuni scenari di DmC erano ottimi, ma in altri erano osceni e i pesonaggi sono osceni pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e poi l'UE3 è stato usato malissimo, c'erano momenti che temevo per le mie retine :morris82:, il primo DMC e DMC3 come direzione artistica sono su un'altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I personaggi con direzione artistica c'entrano niente, tranne se parli di CD, anche se li neanche sono brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche i precedenti DMC sono perfetti, hanno anche loro le sbavature varie, in generale comunque la direzione artistica di DmC è su buoni se non ottimi livelli, ci sono anche quelli meno riusciti, ma è innegabile che non faccia schifo, anzi livelli come la

discoteca,
a livelli puramente audio visivi siamo tra il meglio della saga forse :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Ma per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te sempre con argomentazioni forti e sopratutto ben costruite, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo ha un atmosfera gotica e seriosa pur rimanendo squisitamente giapponese, il 3 è una pregevole tamarrata, il 4 dal pdv artistico è veramente atroce. Il 2 non è carne nè pesce ma ha il Dante esteticamente più figo imho. Per il genio che ha risposto che se guarda alla direzione artistica prende Okami, auguri, non riesci a discutere su più aspetti di un titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi con direzione artistica c'entrano niente, tranne se parli di CD, anche se li neanche sono brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche i precedenti DMC sono perfetti, hanno anche loro le sbavature varie, in generale comunque la direzione artistica di DmC è su buoni se non ottimi livelli, ci sono anche quelli meno riusciti, ma è innegabile che non faccia schifo, anzi livelli come la

discoteca,

- - - Aggiornato - - -

Te sempre con argomentazioni forti e sopratutto ben costruite, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai detto il contarrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però dire che DmC ha la direzione artistica migliore assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci sono giusto un pò di scenari belli, come appunto la discoteca, e altri, come la città invertita, ma scenari come la fabbrica o quello finale è da pugno nello stomaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e per i fatto dei personaggi comunque generalizzavo, ogni capitolo h ail suo, il 3 ha vergil che è straordinaio a livello sia estetico che caratteriale, il 4 ha il miglior dante di sempre, il 2 anche ha un'ottimodante, cupo e serioso al punto giusto, ci sono alti e bassi ovunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo ha un atmosfera gotica e seriosa pur rimanendo squisitamente giapponese, il 3 è una pregevole tamarrata, il 4 dal pdv artistico è veramente atroce.
Non dico niente, mi spiace solo che la Capcom abbia avuto un acquirente in grado di giudicare in una maniera così scialba e poco seria i propri titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Anche quello opinabile, sinceramente nel reboot lo stile c'è, la direzione artistica è semplicemente ottima con uno stile ben riconoscibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque come gameplay è ai primi posti della saga, cioè se la gioca tranquillamente con il 3, al limite leggermente inferiore ma stiamo su alti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
giusto per sapere che stile ha il protagonista? per quanto riguarda la direzione artistica mhà de gustibus, si lo riconosco che alcuni livelli sono molto ispirati ma a me quell' arte fa schifo; preferisco perdermi: in castelli gotici, picchi innevati, sobborghi infernali ecc tutti contesti già trattati nella serie originale. Quindi secondo te a livello di combo se la gioca con il 3, ma anche con il 4 con lo switch degli stili in real time?

Non dico niente, mi spiace solo che la Capcom abbia avuto un acquirente in grado di giudicare in una maniera così scialba e poco seria i propri titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma chi è tua madre? :rickds: che tipi che girano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralasciando queste sfighe, la Capcom potrebbe tranquillamente ripartire col 5 relegando DmC da reboot a spinn-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c8e3349386722dfa0a67ab9b7d9ed8661ff79198d331ed1dbdb92503df1b19ce.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Il tuo commento no ha senso di esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il reboot alla fine ( personaggi apparte ) non è dispiaciuto per carità ,ma come si fa a preferire il reboot dei ninja theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
misteri videoludici

I personaggi con direzione artistica c'entrano niente, tranne se parli di CD, anche se li neanche sono brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche i precedenti DMC sono perfetti, hanno anche loro le sbavature varie, in generale comunque la direzione artistica di DmC è su buoni se non ottimi livelli, ci sono anche quelli meno riusciti, ma è innegabile che non faccia schifo, anzi livelli come la

discoteca,

- - - Aggiornato - - -

Sto da 8 anni in questo forum e fidati che ne ho disquisito di giochi. Ad affermazione lapidaria rispondo con altrettanta perentorieta', anche perche' se mi dicono che (metaforicamente parlando) il Chievo ha una rosa piu' competitiva del Real Madrid non c'e' molto da argomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad affermazione lapidaria rispondo con altrettanta perentorieta', anche perche' se mi dicono che (metaforicamente parlando) il Chievo ha una rosa piu' competitiva del Real Madrid non c'e' molto da argomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi metto questa frase in firma perchè non sono di queste usanze di solito ma altrimenti lo avrei già fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto da 8 anni in questo forum e fidati che ne ho disquisito di giochi. Ad affermazione lapidaria rispondo con altrettanta perentorieta', anche perche' se mi dicono che (metaforicamente parlando) il Chievo ha una rosa piu' competitiva del Real Madrid non c'e' molto da argomentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece se uno dice che la direzione artistica di DmC è poca cosa e contestualmente nobilita la saga classica che dalla sua conta conati di vomito come DMC2 e Sua Altalena artistica DMC3 merita argomentazione? Seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora continua a farlo, perché commenti cosi non hanno senso di esistere, anzi danno più ragione all'utente che secondo te invece non ha ragione visto che almeno un minimo più di te ha argomentato, semplicemente messaggi del genere sono inutili, senza contare che seconde te oggettivamente hai ragione tu, cosa del tutto sbagliata visto che il discutere viene troncato in partenza anche perché ti poni superiori agli altri che hanno assolutamente torto, eddaje Kra, messo cosi non hai nel modo più assoluto ragione tu, anche in questo senso c'è poco da discutere, ma davvero poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

giusto per sapere che stile ha il protagonista? per quanto riguarda la direzione artistica mhà de gustibus, si lo riconosco che alcuni livelli sono molto ispirati ma a me quell' arte fa schifo; preferisco perdermi: in castelli gotici, picchi innevati, sobborghi infernali ecc tutti contesti già trattati nella serie originale. Quindi secondo te a livello di combo se la gioca con il 3, ma anche con il 4 con lo switch degli stili in real time?
Appunto sono gusti, c'è poco da dire, anche se lo stesso la direzione artistica di DmC a prescindere non fa schifo, almeno buona lo è, senza il minimo dubbio, che sia diversa dalla saga canonica è chiaro, che sia assolutamente brutta invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con il 4 ci sarebbe già più da discutere, ma come gameplay rimane lo stesso uno dei migliori della saga, e come ho detto almeno con il 3 se lo gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad ognuno di noi piace il proprio devil may cry ,punto

facciamo prima :rickds:

Sto topic è il delirio, eppure non si sa ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari manco lo faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio ora sto giocando la hd collection, se devono fare un nuovo DMC devono ispirarsi al primo e al gameplay del 3. Il reboot non l'ho ancora giocato ma lo devo recuperare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Magari manco lo faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti dubito che lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro