PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Proprio ora sto giocando la hd collection, se devono fare un nuovo DMC devono ispirarsi al primo e al gameplay del 3. Il reboot non l'ho ancora giocato ma lo devo recuperare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche le cutscene devono ispirarsi al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come trama il reboot secondo me non é granché, l'ost invece é fighissima!

P.s:
dmc4-combo15fps-2-350i3s1y.gif

Ultima modifica:
Anche le cutscene devono ispirarsi al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s:
ecco , basta questa gif per chiudere il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.s:
attachment.php

Visualizza allegato 148450

:morris82::morris82: mio *** ecchecosè :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Dino sta per Dante In Name Only.

L'ho scoperto poco fa.

Rabbrividisco da quanto si prenda sul serio un videogame certe volte.

Il caso di DmC é eclatante.

Per la cronaca, DmC é uno dei miei action preferiti.

Divertimento senza pari rispetto ai Devil May Cry "originali" che ho comunque apprezzato.

Spero tanto in un DmC2 dei Ninja Theory ma non esisterà mai. :tragic:

Dino sta per Dante In Name Only.L'ho scoperto poco fa.

Il caso di DmC é eclatante.

Per la cronaca, DmC é uno dei miei action preferiti.

Divertimento senza pari rispetto ai Devil May Cry "originali" che ho comunque apprezzato.

Spero tanto in un DmC2 dei Ninja Theory ma non esisterà mai. :tragic:
Io non la sapevo questa :rickds:

ecco , basta questa gif per chiudere il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E questo video lo riapre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ho preso il primo video zozzone che ho trovato sul tubo. Ci sta anche gente più brava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si tratta di prendere sul serio o meno, a volte si rabbrivisdisce anche a sentir dire queste cose, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi spiego una sottile ma allo stesso tempo grande differenza: se tu mi dici che DmC ti è piaciuto più degli altri perchè ti ha divertito di più, perchè mai dovrei criticarti? Cosa me ne potrebbe fregare? Buon per te

Ma se mi vieni a dire che DmC caga in testa agli altri perchè i colori sono più belli e perchè a livello artistico è migliore boh, questo è un giudizio visivo che non rende giustizia agli altri titoli.

Se io vengo a dirti che un gioco come Brutal Legend caga in testa agli altri strategici (faccio per dire) solo perchè ha la colonna sonora che spacca il ****, tu non mi mandi a cagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non faccio prima ad ascoltarmi la musica? E, in questo caso, se uno deve giudicare un titolo SOLO dal punto di vista artistico non fa prima ad andare ad una mostra di quadri?

Che poi, stiam parlando di un gioco che è piaciuto anche a me, ma certe cose proprio non le digerisco anzi a volte spero proprio di non fare indigestione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
oramai lollo e basta su certi post, mi son sgolato a sufficienza in passato. :whawha:

E questo video lo riapre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sarà un devil may cry 5(come io spero) o un seguito del reboot?:morristend:

ma per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo superiorità in nessuno dei due video. Entrambi i sistemi (DMC e Dmc 3) viaggiano sullo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ecco perché mi son sentito di dire ad inizio discorso che non vedo motivi concreti per definire il lavoro dei NT inferiore alla saga originale SUL PIANO DEL GAMEPLAY.

Comunque se avete ancora voglia di battagliare su DmC in gamesdome ci sta la corta suprema aperta proprio a questo scopo. Mi pare inopportuno sporcare sto thread con le solite diatribe quando c'è un thread apposito e quando fondamentalmente sto thread è aperto per rumor/speculazioni su di un nuovo DMC...

Chiaramente il mio è un consiglio... Se poi vi sta bene così tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ringrazio la gente che ha postato i video impedendomi i mega sermoni pseudo filosofici su chi sia meglio di chi. Una cosa però di Jack la condivido: il livello della discoteca è davvero (l'unico?) un punto alto per la serie in generale. Il resto è un "MEH" al cubo ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro