Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,239
sotto con DMC5, basta reboot inutili
se mai avremo un nuovo DMC

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche le cutscene devono ispirarsi al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProprio ora sto giocando la hd collection, se devono fare un nuovo DMC devono ispirarsi al primo e al gameplay del 3. Il reboot non l'ho ancora giocato ma lo devo recuperare....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ecco , basta questa gif per chiudere il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche le cutscene devono ispirarsi al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come trama il reboot secondo me non é granché, l'ost invece é fighissima!
P.s:![]()
Anche le cutscene devono ispirarsi al 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come trama il reboot secondo me non é granché, l'ost invece é fighissima!
P.s:![]()
Non vedo i link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
MadòòòNon vedo i link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
![]()
ed infine
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png no dai sono stato cattivo![]()
Io non la sapevo questaDino sta per Dante In Name Only.L'ho scoperto poco fa.
Rabbrividisco da quanto si prenda sul serio un videogame certe volte.
Il caso di DmC é eclatante.
Per la cronaca, DmC é uno dei miei action preferiti.
Divertimento senza pari rispetto ai Devil May Cry "originali" che ho comunque apprezzato.
Spero tanto in un DmC2 dei Ninja Theory ma non esisterà mai. :tragic:
E questo video lo riapre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco , basta questa gif per chiudere il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si tratta di prendere sul serio o meno, a volte si rabbrivisdisce anche a sentir dire queste cose, credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi spiego una sottile ma allo stesso tempo grande differenza: se tu mi dici che DmC ti è piaciuto più degli altri perchè ti ha divertito di più, perchè mai dovrei criticarti? Cosa me ne potrebbe fregare? Buon per teRabbrividisco da quanto si prenda sul serio un videogame certe volte.
FavolosaNon vedo i link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
![]()
ed infine
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png no dai sono stato cattivo![]()
Non si sa cosa potrà essere un nuovo dmc.Non esiste al momento.ma sarà un devil may cry 5(come io spero) o un seguito del reboot?:morristend:
ma per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif