Finalmente ho visto la demo con una qualità e soprattutto con un audio decenti
hype devastante, è spettacolare, bello da vedere, fedele al passato ma senza essere derivativo come Dmc4
anche il boss mi ha fatto tutta un'altra impressione, bello grezzo, fantastico l'attacco con il vortice
ho visto lo spezzone postato da the mentalist, modalità pratica confermata dunque? sarebbe davvero un'ottima cosa
il devil breaker è totalmente promosso, finalmente si è capito bene come funziona, la cartuccia si rompe se ti attaccano MENTRE la usi, mi sembra giusto visto che gli attacchi sono op e in questo modo si scoraggia lo spam e si gratifica maggiormente il giocatore che porta a termine con successo un attacco speciale, senza contare che le cartucce si trovano in abbondanza (anche se può essere che le quantità fossero aumentate per la demo)
comunque fantastico, già Nero è stato trattato benissimo, ampliato a dovere e sembra essere un personaggio bello vario e divertente da usare, se penso che oltre a lui c'è non solo Dante ma Dante e UN ALTRO personaggio potenzialmente con la stessa profondità se non superiore (visto che Nero è il pg da "principianti"...)
aiuto esplodo di hype
ps l'immagine di sopra

allora era vero che la moto sembrava un'arma...ne abbiamo trovata una così fuori di testa da superare Nevan?