Grafica e visivamente è fantastico, benchè ci sia ancora tanto da vedere. Sicuramente la chiave di volta di questo nuovo capitolo rispetto al passato è il fotorealismo. I fans sembrano averlo preso bene.Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grafica e visivamente è fantastico, benchè ci sia ancora tanto da vedere. Sicuramente la chiave di volta di questo nuovo capitolo rispetto al passato è il fotorealismo. I fans sembrano averlo preso bene.Immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non sbaglio almeno 3 anni, dovrebbe essere il Dmc con il più lungo tempo di sviluppop.s.
si sa da quanto tempo ci lavora Capcom?
Tutto prima o poi finisce. Devil May Cry non è solo Dante, la caxxata per molti fan fu quella di fare un dante nuovo, e posso capirla, ma Devil May Cry in primis è tutta la parte "tamarra" + "action", e non serve Dante per farlo.La conferma che sia post Dmc2 un po' mi fa paura...perché per via di varie dichiarazioni ho iniziato a sviluppare la forse infondata paura che vogliano far tirare le cuoia a Dante o comunque toglierlo di mezzo alla fine del giocosperiamo di no, sarebbe una cagata pazzesca
Attenzione, intendiamoci: io non sono a priori contro il cambiamento di protagonista, e non sono neanche fanboy allo sfinimento di Dante; semplicemente però mi darebbe molto fastidio se dovessero trattare ingiustamente il personaggio icona della saga soltanto per forzare a tutti i costi l'inserimento di Nero (difatti il motivo per l'insofferenza nei suoi confronti ai tempi di Dmc4 fu il fatto di percepirlo come sostituto non necessario)Tutto prima o poi finisce. Devil May Cry non è solo Dante, la caxxata per molti fan fu quella di fare un dante nuovo, e posso capirla, ma Devil May Cry in primis è tutta la parte "tamarra" + "action", e non serve Dante per farlo.
Capcom ha fatto questo gioco solo perchè i fan rivolevano certe cose che non si vedevano dal 2008 (10 anni), quindi pensare che hanno finito le idee e vogliano resettare tutto CAMBIANDO PERSONAGGIO (non rifacendolo) ci può stare. Non ne farei un dramma se fosse così insomma. E poi ormai c'è questo "problema" che è venuto fuori anche nel cinema dove il numero non vogliono metterlo più, tipo Mission Impossibile (per dirne uno), perchè sembra che tagli fuori l'interesse di nuove persone che si fanno prendere dal numero grosso e dicono "eh, non ho giocato/visto gli altri non capirei nulla..." quindi fanno titoli come "Mission impossibile fallout" o "Assassin's Creed Unity".
Il prossimo DMC probabilmente avrà un sottotitolo e non sarà col "6", e come giustificazione diranno "è una storia nuova"![]()
e il figlio di virgil chi è? mi sfuggeNo, non penso morirà. Non farebbe neanche un buon effetto, Dante non è quel tipo di leggenda drammatica che può essere ad esempio Solid Snake.Però penso anche io che troveranno il modo di mandarlo in pensione e fargli fare la futura figura da mentore per Nero, perchè si è capito che quest'ultimo è il cocco di Itsuno.
Per Dante sarebbe anche ora di mettere su famiglia. Se suo fratello l'asociale è riuscito a lasciare discendenti e lui no mi farei qualche domanda.![]()
Venom SnakeDante farà la fine della figura leggendaria come suo padre.Curioso di vedere sto V che tipo è
Beh un pò mi era venuto il dubbio, visto che la moto che usa nel trailer è la stessa che usa alla fine in dm...dmc.....dmc2 *phew* ce l'ho fatta a scriverlo, anche se in realtà come tutti noi sappiamo dmc 2 non è mai esistito.Confermato che è il seguito del 2:
A me piacerebbe avere un gioco jncentrato su Sparda. Visto che dovrebbe essere un personaggio abbastanza complesso che amalgama entrambe le personalità dei 2 figli. Se ci fate caso ha le 2 spade e il vestito che usava era di colore viola, che si ottiene mescolando il blu dil rosso. Vedo Dante e Vergil come eredi di una parte dei suoi idesli, unk più serio ma in cerca di potere che si avvicina ad anti-eroe ed una parte più scanzonata ed emotiva che si avvicina ad hn eroe classico.Dante farà la fine della figura leggendaria come suo padre.Curioso di vedere sto V che tipo è
bello il pensiero su SpardaBeh un pò mi era venuto il dubbio, visto che la moto che usa nel trailer è la stessa che usa alla fine in dm...dmc.....dmc2 *phew* ce l'ho fatta a scriverlo, anche se in realtà come tutti noi sappiamo dmc 2 non è mai esistito.
Il 3 rimane il mio preferito, vediamo se questo 5 riusciŕà a spodestarlo, hype!!
A me piacerebbe avere un gioco jncentrato su Sparda. Visto che dovrebbe essere un personaggio abbastanza complesso che amalgama entrambe le personalità dei 2 figli. Se ci fate caso ha le 2 spade e il vestito che usava era di colore viola, che si ottiene mescolando il blu dil rosso. Vedo Dante e Vergil come eredi di una parte dei suoi idesli, unk più serio ma in cerca di potere che si avvicina ad anti-eroe ed una parte più scanzonata ed emotiva che si avvicina ad hn eroe classico.
Che ne pensste?
p.s.: faccio una fatica immonda a scrivere col tablet![]()
Un gioco con Sparda protagonista è un'idea che attraversa spesso i fan, ma io purtroppo faccio un po' di difficoltà a immaginare Capcom investire seriamente su questo progetto, anche in veste "minore", vista anche la fatica che ha fatto la serie main a proseguire. Però chissà, è un'idea che potrebbe avere spazio prima o poi come espansione/dlc/porzione di gioco a parte.A me piacerebbe avere un gioco jncentrato su Sparda. Visto che dovrebbe essere un personaggio abbastanza complesso che amalgama entrambe le personalità dei 2 figli. Se ci fate caso ha le 2 spade e il vestito che usava era di colore viola, che si ottiene mescolando il blu dil rosso. Vedo Dante e Vergil come eredi di una parte dei suoi idesli, unk più serio ma in cerca di potere che si avvicina ad anti-eroe ed una parte più scanzonata ed emotiva che si avvicina ad hn eroe classico.
Che ne pensste?
Nelo angelo non era già bluastro e quando scompariva lasciava una nube blu?Un gioco con Sparda protagonista è un'idea che attraversa spesso i fan, ma io purtroppo faccio un po' di difficoltà a immaginare Capcom investire seriamente su questo progetto, anche in veste "minore", vista anche la fatica che ha fatto la serie main a proseguire. Però chissà, è un'idea che potrebbe avere spazio prima o poi come espansione/dlc/porzione di gioco a parte.
Che sbavo sarebbe immaginare il leggendario Cavaliere Nero che usa sia gli stili di Dante+Rebellion sia il dark slayer+Yamato...oltre ovviamente alla sua spada omonima full-power :adrillion:
Sulla caratterizzazione, l'idea è intrigante e suggestiva però secondo me non bisogna dimenticare che Vergil come lo conosciamo è stato concepito da Itsuno, nel primo capitolo gli mancano sia il tema blu come colore sia una personalità spiccatamente divergente da quella di Dante (di lui si sa solo che vuole bene al fratello poiché lo attacca contro la sua volontà e che è dotato di "guts and honor"). Invece Sparda, con il suo cappotto a tema viola, appare già nel primo capitolo
Ni, era un blu misto al viola, che peraltro riguardava perlopiù scia ed effettistica (il suo colore dominante è tendenzialmente il Nero anche se pure lì ci sarebbe da ridire)Nelo angelo non era già bluastro e quando scompariva lasciava una nube blu?
Anche io credo sia un progetto piuttosto ambizioso, ma perchè non sognare ogni tanto?