PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
GhCzEdO.jpg

Balrog :predicatore:

Belle son belle, ma le hanno stravolte con sti nuovi volti, non sembrano manco loro.
Come Dante, come Nero. Come tutti :asd:
E' il motore grafico e la tecnologia usata per muovere i muscoli facciali che ha dato un designs diverso, qusto perchè hanno scelto di fare il "graficone" in stile realismo, era inevitabile. Non puoi disegnare a mano stile giapponese un volto e riproporlo in 3D con quel tipo di realismo, verrebbe una mezza ciofega (a vedersi, poi i gusti son gusti) stile Jump Force. 

Ultima modifica da un moderatore:
Come Dante, come Nero. Come tutti :asd:
E' il motore grafico e la tecnologia usata per muovere i muscoli facciali che ha dato un designs diverso, qusto perchè hanno scelto di fare il "graficone" in stile realismo, era inevitabile. Non puoi disegnare a mano stile giapponese un volto e riproporlo in 3D con quel tipo di realismo, verrebbe una mezza ciofega (a vedersi, poi i gusti son gusti) stile Jump Force. 
A Nero almeno gli hanno tolto la scopa nel **** che aveva nel quarto capitolo  :asd:

Hanno tipo 5000 poligoni in più solo sui volti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh vuol dire poco nulla, prendiamo d'esempio Leon, dato che si parla pur sempre di Capcom, non è stato stravolto da Re4 rispetto al remake di Re2.

Hanno preso una direzione artistica diversa a sto giro, ma non vedo perchè stravolgere così i tratti somatici di tutti, tral'altro Lady dovrebbe essere molto più vecchia di come appare in questo DMC5  :azz:

Beh vuol dire poco nulla, prendiamo d'esempio Leon, dato che si parla pur sempre di Capcom, non è stato stravolto da Re4 rispetto al remake di Re2.

Hanno preso una direzione artistica diversa a sto giro, ma non vedo perchè stravolgere così i tratti somatici di tutti, tral'altro Lady dovrebbe essere molto più vecchia di come appare in questo DMC5  :azz:
Insomma, a me sembra completamente diverso Leon :asd:
Leon è stato stravolto nel passaggio dal 2 al 4, e per quanto mi riguarda è stato stravolto ora dal 6 al 2. E mi va benissimo così :sisi:

Insomma, a me sembra completamente diverso Leon :asd:
Leon è stato stravolto nel passaggio dal 2 al 4, e per quanto mi riguarda è stato stravolto ora dal 6 al 2. E mi va benissimo così :sisi:
Vabbè il Leon originale su ps1 andava stravolta per forza se no sarebbe rimasto di un anonimo da far paura, erano pur sempre i primi giochi 3d.

Probabilmente è il motore grafico di Capcom che "derpa" un po' i volti mi vien da pensare :asd:

Vabbè il Leon originale su ps1 andava stravolta per forza se no sarebbe rimasto di un anonimo da far paura, erano pur sempre i primi giochi 3d.

Probabilmente è il motore grafico di Capcom che "derpa" un po' i volti mi vien da pensare :asd:
Più che anonimo era brutto da far paura su PS1... però non ho mai capito il cambio di colore dei capelli da rossi a biondi :asd:

Il motore grafico non credo che c'entri qualcosa, visto che sono tutti belli tranne Trish.

Eccole :asd:

Lady è tornata al suo outfit che aveva nel 3, Trish come sempre stupenderrima, il nuovo motore grafica in effetti ha dato dei cambi generali, ma vabbè, nenahce troppo osceni :asd:  

NGlmdhV.gif

n8fm8Dl.gif

tral'altro Lady dovrebbe essere molto più vecchia di come appare in questo DMC5  :azz:
Questa è l'unica cosa che ha stupito anche a me. Lady dovrebbe avere più di quarant'anni in questo nuovo capitolo ed invece sempre essere anche più giovane di quanto visto in dmc4.  :sisi:

A quanto pare il battle theme di Dante non verrà utilizzato, è spuntata fuori una storia di molestie sessuali commesse dal cantante e ora Capcom sta prendendo le distanze 

EDIT: ho appena notato che è già stato postato 

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il trailer. A quanto ammonta l'hype qui? :bruniii:

Bello vedere come l'ufficio di Dante sia sempre un ammasso di disordine.

Ma bello soprattiutto rivedere il moveset di Dante. I movimenti con la spada, il trickster, le follie con...tutto.

Ma nel trailer usa Ifrit?

Lady credevo fosse invecchiata ma invece sembra sempre giovane. Più donna ma comunque giovane.

Trish completamente fuori parametro. Sopra ogni cosa. Più passano i capitoli e più mostra pelle, notate.

La moto-motosega non so proprio come l'abbiano pensata.

Visto il trailer. A quanto ammonta l'hype qui? :bruniii:

Bello vedere come l'ufficio di Dante sia sempre un ammasso di disordine.

Ma bello soprattiutto rivedere il moveset di Dante. I movimenti con la spada, il trickster, le follie con...tutto.

Ma nel trailer usa Ifrit?

Lady credevo fosse invecchiata ma invece sembra sempre giovane. Più donna ma comunque giovane.

Trish completamente fuori parametro. Sopra ogni cosa. Più passano i capitoli e più mostra pelle, notate.

La moto-motosega non so proprio come l'abbiano pensata.
La moto si chiama Cavaliere, può scomporsi in due parti o essere persino guidata in combattimento.

No l'altra non è Ifrit, una nuova arma corpo a corpo Balrog. Pagine addietro ho postato una foto e una info.

La moto si chiama Cavaliere, può scomporsi in due parti o essere persino guidata in combattimento.

No l'altra non è Ifrit, una nuova arma corpo a corpo Balrog. Pagine addietro ho postato una foto e una info.
Ah peccato. Mi sarebbe piaciuto avere un altro richiamo ai vecchi capitoli. Anche perchè guantoni/scarponi infuocati è difficile non ricordarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro