PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Ah peccato. Mi sarebbe piaciuto avere un altro richiamo ai vecchi capitoli. Anche perchè guantoni/scarponi infuocati è difficile non ricordarlo.
Speravo pure io in qualche ritorno al passato, l'unica è lo Spadone di Sparda.

Sugli Stili ancora non ho visto molto, dunque non saprei, ma ad inizio trailer si vede Dante utilizzare Trickster. Confermate ovviamente Ebony e Ivory e il Coyote A.

Balrog dispone di due stance di combattimento. Si preannuncia bene. 

Se il gioco non si rivelerà un fiasco diventerà senza troppi problemi il capitolo più venduto.
Secondo me l'interesse verso il gioco è a ottimi livelli, l'entusiasmo e la curiosità generale sono visibili e sicuramente alimentati dall'assenza prolungata del brand dalle scene...poi personalmente sono impressionato dalla quantità di Meme prodotti da questo gioco :asd:

Ah peccato. Mi sarebbe piaciuto avere un altro richiamo ai vecchi capitoli. Anche perchè guantoni/scarponi infuocati è difficile non ricordarlo.
Secondo me è già in lista per essere l'arma migliore del suo genere...hanno detto che ha due stances da assumere in combattimento  :gab:

Non se po vedè sta cover :asd:  

Più che altro nn se Po vede il tizio sulla sinistra con quella nappa...gli proprio uscito male sto pg...

Trish e lady boh nn son male però a me piacevano più come erano prima col japanstyle anche Dante e nero mi piacevano più con lo stile del 4 però rendono bene pure così loro...

Però quel nappone proprio nn se Po vedè :bah:

Io mi sono letteralmente innamorato del design di Dante :asd:  Trish pure è perfetta, Lady l'avrei resa con dei lineamenti più maturi.

Anche "V" mi sembra interessante, non tanto per il design completo (troppi tatoo) più che altro per il viso e l'arma.

Sì, meglio la standard. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi la Deluxe sarebbe la collector, o ne potrebbero annunciare un altra?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

La deluxe è una versione che costa 10€ più della standard, non penso sia l'eventuale limited di turno. Ne faranno sicuramente una versione più sborona.

Yang Xiao Long ha detto:
La deluxe è una versione che costa 10€ più della standard, non penso sia l'eventuale limited di turno. Ne faranno sicuramente una versione più sborona.
Però se esce a marzo quando potrebbero annunciare quest' ipotetica edizione?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Sembrano 'na boy band :asd:

Io mi sono letteralmente innamorato del design di Dante :asd:  Trish pure è perfetta, Lady l'avrei resa con dei lineamenti più maturi.

Anche "V" mi sembra interessante, non tanto per il design completo (troppi tatoo) più che altro per il viso e l'arma.
Trish e Lady sono un po' imbruttite (soprattutto Lady, col volto quadrato e senza tette :sadfrog:

A me sta piacendo tutto sinceramente. Mi mettessero anche Lucia del 2 sarebbe la ciliegina sulla torta.

L'unica cosa su cui ho dei dubbi al momento è il fatto che dai gameplay visti si arrivi molto facilmente a prendere SSS. Forse perché la difficoltà è settata a facile? Non vorrei che fosse come nel reboot, che arrivi a prendere SSS facendo cose a caso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro