PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
L'unica cosa su cui ho dei dubbi al momento è il fatto che dai gameplay visti si arrivi molto facilmente a prendere SSS. Forse perché la difficoltà è settata a facile? Non vorrei che fosse come nel reboot, che arrivi a prendere SSS facendo cose a caso :asd:
Sì, da quanto ho capito i gameplay sono settati a difficoltà basse se non proprio con l'autocombo tipo

Più che altro nn se Po vede il tizio sulla sinistra con quella nappa...gli proprio uscito male sto pg...

Trish e lady boh nn son male però a me piacevano più come erano prima col japanstyle anche Dante e nero mi piacevano più con lo stile del 4 però rendono bene pure così loro...

Però quel nappone proprio nn se Po vedè :bah:
A me ricorda Kylo Ren :asd:

tanto poi vi piacerà pure lui come è successo con l'aspetto degli altri
Ahah concordo, tutti fanno i puristi qui e poi si ricredono per la """caratterizzazione""" :sard:  

Non avevo notato avesse i sandali, acquisisce più punti per me :ahsisi:  

A tutti ricorda Kylo xD però dai spero in un buon gameplay, in movimento non mi pare così lessimo come appare magari in screen, e in più è un personaggio interessante (col suo atteggiarsi quasi 'regale' o comunque nobile, nonostante i tatuaggi) da vedere in mezzo a quei due!

Sembrano 'na boy band :asd:

Trish e Lady sono un po' imbruttite (soprattutto Lady, col volto quadrato e senza tette :sadfrog:
Naaah imbruttite manco per scherzo, adesso sono realistiche :asd:  soprattutto Trish qui è una bonazza fuori parametro :ahsisi:  

Lady è quella che ha giovato di più dell'iperrealismo che stanno utilizzando per i volti :sisi: Trish si allontana un po' dall'originale come lineamenti ma ora ha più personalità secondo me :sisi:

L'unica cosa su cui ho dei dubbi al momento è il fatto che dai gameplay visti si arrivi molto facilmente a prendere SSS. Forse perché la difficoltà è settata a facile? Non vorrei che fosse come nel reboot, che arrivi a prendere SSS facendo cose a caso :asd:
Giocavano a difficoltá bassa e con autocombo. Fino al grado S anche io ho notato una certa semplicità, ma dicevano che ci sono altre classificazioni salendo in stile e più difficili da ottenere.

Madonna comunque se ne parla poco ma io ho hype a bomba per il multiplayer

Multiplayer

Multiplayer

Multiplayer

Multiplayer
giphy.gif

Ma c'è gente che dice che Lady e Trish sono brutte?!!?

Se mi ritrovo davanti due così avrei imbarazzo solo a parlarci da quanto sono gnocche

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti può consolare, pare che prendere la S di fine livello sia abbastanza difficile, alla demo della gamescom non l'hanno presa prima di 4-5 giorni, anche giocatori competenti :ahsisi:

A me sinceramente Lady in questa versione piace un botto, è anche molto più coerente con quella di Dmc3

Io mi sono letteralmente innamorato del design di Dante :asd:  Trish pure è perfetta, Lady l'avrei resa con dei lineamenti più maturi.

Anche "V" mi sembra interessante, non tanto per il design completo (troppi tatoo) più che altro per il viso e l'arma.
Piace anche a me e riguardo al volto ormai ci ho fatto l'abitudine. Più che altro mi piace il suo abbigliamento, molto più bello rispetto a quello del 4 capitolo. 

Sarei curioso a questo punto di vedere il volto di Vergil.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro