PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Steelbook Edition, stilosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
50792628_2127936227244731_5412330607449473024_n.jpg
È un peccato che lasciando stare la versione super costoso jappo non ci siano delle limited con magari un action figure di qst DmC

Mi sarebbe piaciuto averne una essendo la mia saga preferita

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bella  :sisi:

Secondo me non è male neanche la Lenticular esclusiva di Amazon però per 10 Euro (anzi 11, c'è sempre l'euro in più  :asd: ) prendo la Deluxe da Gamestop.
Ha la cover diversa la Lenticular? Perché su Amazon la vedo uguale a l’edizione standard.

Ha la cover diversa la Lenticular? Perché su Amazon la vedo uguale a l’edizione standard.
La Lenticular ha la stesa cover della Standard ma con "l'effetto 3D".

Qui si vede meglio: 

Che ficata, la vedo solo ora. :morris:
Già, è veramente bella  :sisi:

Purtroppo devo rinunciare, ormai ho scelto di prendere la Deluxe.

Se ti interessa ho visto che Amazon l'ha scontata a 54,99 Euro  :unsisi:

Solo un euro in più rispetto alla Standard  :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Già, è veramente bella  :sisi:

Purtroppo devo rinunciare, ormai ho scelto di prendere la Deluxe.

Se ti interessa ho visto che Amazon l'ha scontata a 54,99 Euro  :unsisi:

Solo un euro in più rispetto alla Standard  :nev:
Dove l'hai prenotata? È esclusiva gamestop vero? 

A me piace molto di più la copertina della standard, ma visto che i dlc li prendo sicuro sto quasi pensando di fare cambio...anche perché non so se voglio privarmi dell'emozione di andare in negozio a ritirare la mia copia piuttosto che aspettare che me la porti un corriere  :certocerto:

Dove l'hai prenotata? È esclusiva gamestop vero? 

A me piace molto di più la copertina della standard, ma visto che i dlc li prendo sicuro sto quasi pensando di fare cambio...anche perché non so se voglio privarmi dell'emozione di andare in negozio a ritirare la mia copia piuttosto che aspettare che me la porti un corriere  :certocerto:
Purtroppo è esclusiva Gamestop  :asd:

Come con Resident Evil 2, si sono presi la versione più corposa  :dsax:

Questa cosa delle edizioni esclusive trovo sia abbastanza fastidiosa.

Sasuke ha detto:
Steelbook Edition, stilosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg

50792628_2127936227244731_5412330607449473024_n.jpg
La scritta sulla cover non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

La scritta sulla cover non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scritta è forse l'unica cosa che si salva :asd:

Come gli è venuto in mente di mettere LA FIANCATA DEL FURGONCINO come cover della deluxe.

Certo devo dirlo, in realtà a parte quella di Dmc1 nessuna delle cover della serie mi ha mai fatto impazzire, bene o male siamo sempre intorno alla sufficienza 

Quella standard di Dmc5 paradossalmente è una delle migliori :asd:  anche quella della special edition del 4 non è malaccio (ovviamente però noi non ce l'abbiamo retail)

la cover delle Special Edition Sons of Sparda di DMC Devil May Cry mi è sempre piaciuta.

Purtroppo è esclusiva Gamestop  :asd:

Come con Resident Evil 2, si sono presi la versione più corposa  :dsax:

Questa cosa delle edizioni esclusive trovo sia abbastanza fastidiosa.
Già, ma quella di RE 2 era solo esclusiva GS?

comunque, quella di DMC V si può prenotare in negozio o per forza dal sito?

la cover delle Special Edition Sons of Sparda di DMC Devil May Cry mi è sempre piaciuta.

comunque, quella di DMC V si può prenotare in negozio o per forza dal sito?
Anche dal sito :sisi:

Yang Xiao Long ha detto:
La scritta è forse l'unica cosa che si salva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come gli è venuto in mente di mettere LA FIANCATA DEL FURGONCINO come cover della deluxe.
Mah, meglio la scritta sulla cover base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto ne so si  :sisi:

Infatti ho letto qualche lamentela in giro  :unsisi:

La cosa non mi riguarda, tanto non l'avrei presa in ogni caso a quel prezzo  :sad2:

Anche dal sito :sisi:

A quanto ne so si  :sisi:

Infatti ho letto qualche lamentela in giro  :unsisi:

La cosa non mi riguarda, tanto non l'avrei presa in ogni caso a quel prezzo  :sad2:
Alla fine ho prenotato in negozio quella da 70 €, altrimenti ne avevano un'altra da 60 €. Parlo di Limited. Non so che differenze ci siano, l'ho prenotata e sono dovuto andare via veloce.

La Collector non è prenotabile in negozio, ma dal sito.

Intanto poi prima dell'arrivo del 5 devo ancora farmi una corsetta di ripasso con DMC 1 :asd:

Io per ora mi tengo buono il preorder della esclusiva amazon a 52, che non è affatto male poi vedremo

Si sono scordati di mettere Vergil  :trollface:
Non scherzarci  :bruniii:

io devo dire che sono veramente, veramente, veramente incuriosito/affascinato dal fatto che nonostante l'immensa e ben nota popolarità del pg, a un mese e mezzo dall'uscita tutto quello che abbiamo di lui sono una manciata di fotogrammi (la maggior parte leakati per giunta) e in generale un grandissimo riserbo/reticenza.

Ora, al di là del discorso "giocabile o non giocabile", in generale sto proprio morendo dalla curiosità riguardo le sue implicazioni nella storia, soprattutto perché da qui a giugno, in millemila interviste, il team non ha detto UNA parola a riguardo, anzi...una volta Matt Walker in un'intervista stava dicendo "e questa è la storia dei figli di Sparda, appunto, di Dante, di...ehm...dei figli di Sparda" censurandosi clamorosamente al volo (purtroppo non riuscirò mai a ritrovare l'intervista, mi pare fosse la preview a una demo)

ora i casi sono due, o hanno in mente qualcosa di EPICO e se lo stanno tenendo come big sorpresa fanservice per i fan (non sarebbe così assurdo, il gioco è pieno di fanservice, hanno tirato fuori dal cilindro di tutto, e con RE2 Capcom ha dimostrato di saperci fare di brutto con la nostalgia) o hanno in serbo qualche cagata pazzesca che rovinerà definitivamente il personaggio e lo escluderà a vita dalla storia, e magari non abbiamo visto niente perché quella cutscene è tutto il suo minutaggio in questo gioco  :rickds:  (anche questo non sarebbe così assurdo...ricordo ancora le aspettative che erano salite riguardo le implicazioni di trama di Dmc4, per poi avere.....nulla...ma erano altri tempi)

quale che sia la verità, certamente sono pronto a rimanere segnato, in un modo o nell'altro  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro