Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero V, molto curioso di provarlo perchè a vederlo dai trailer mi convince molto poco il suo gameplayA new demo is coming Xbox One / Ps4, quindi non sarà la stessa già rilasciata su One.
Curioso di vedere se faranno provare V in questa o solo Dante![]()
Vergil scontatissimo..da un'intervista in corea si parla di 15 ore di gioco e possibili personaggi aggiuntivi in base alla richiesta
Oltre allo stra-scontato Vergil che se non è nel gioco da qualche parte è senz'altro già in programma, secondo me hanno buone possibilità anche Lady e Trish (che non è altrettanto da escludere che siano già in programma)da un'intervista in corea si parla di 15 ore di gioco e possibili personaggi aggiuntivi in base alla richiesta
Sarebbe molto figo se mettessero Vergil già sbloccabile da subito, però mi va bene anche come aggiunta successiva.....l'importante è che lo mettano :morris:Oltre allo stra-scontato Vergil che se non è nel gioco da qualche parte è senz'altro già in programma, secondo me hanno buone possibilità anche Lady e Trish (che non è altrettanto da escludere che siano già in programma)
Detto questo, 15 ore sarebbero ottime come longevità, anche considerandolo un numero pompatello da pr, la saga principale da Dmc3 si è sempre attestata intorno alle 10-12 ore a stare larghi (senza cutscene e una volta che si sa cosa fare ci si mettono pure 5-6 ore), quindi avremmo come si sperava la campagna più longeva della serie
Poi vabé, il cavallo di battaglia degli hack n' slash in questo senso è sempre stata la rigiocabilità più che la longevità della prima run, quindi è da vedere più che altro come siamo messi a incentivi per il giocatore...da questo punto di vista ad oggi nessuno ha eguagliato Bayonetta 1, e pure Dmc4 fu un netto passo indietro rispetto al predecessore...oggi i tempi sono diversi, siamo in un'era nella quale gli extra sono stati quasi del tutto soppressi in favore dei dlc, quindi sono ansioso di vedere come si comporteranno
Dovrebbe uscire il 7 FebbraioNon mi interessa ma è bellaio ho preordinato l'edizione liscia senza colpo ferire
ma la nuova demo su psn quando esce?
A me 'sta copertina da boy-band mi fa proprio cag*re.Steelbook Edition, stilosa..![]()
Non male ma preferisco la cover standard con i personaggi di spalleSteelbook Edition, stilosa..
![]()