Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no tranquillo Spardone, non possono togliere definitivamente Vergil....la sua presenza come DLC a pagamento è diventata una ricorrenza pari al NataleNon scherzarci
io devo dire che sono veramente, veramente, veramente incuriosito/affascinato dal fatto che nonostante l'immensa e ben nota popolarità del pg, a un mese e mezzo dall'uscita tutto quello che abbiamo di lui sono una manciata di fotogrammi (la maggior parte leakati per giunta) e in generale un grandissimo riserbo/reticenza.
Ora, al di là del discorso "giocabile o non giocabile", in generale sto proprio morendo dalla curiosità riguardo le sue implicazioni nella storia, soprattutto perché da qui a giugno, in millemila interviste, il team non ha detto UNA parola a riguardo, anzi...una volta Matt Walker in un'intervista stava dicendo "e questa è la storia dei figli di Sparda, appunto, di Dante, di...ehm...dei figli di Sparda" censurandosi clamorosamente al volo (purtroppo non riuscirò mai a ritrovare l'intervista, mi pare fosse la preview a una demo)
ora i casi sono due, o hanno in mente qualcosa di EPICO e se lo stanno tenendo come big sorpresa fanservice per i fan (non sarebbe così assurdo, il gioco è pieno di fanservice, hanno tirato fuori dal cilindro di tutto, e con RE2 Capcom ha dimostrato di saperci fare di brutto con la nostalgia) o hanno in serbo qualche cagata pazzesca che rovinerà definitivamente il personaggio e lo escluderà a vita dalla storia, e magari non abbiamo visto niente perché quella cutscene è tutto il suo minutaggio in questo gioco(anche questo non sarebbe così assurdo...ricordo ancora le aspettative che erano salite riguardo le implicazioni di trama di Dmc4, per poi avere.....nulla...ma erano altri tempi)
quale che sia la verità, certamente sono pronto a rimanere segnato, in un modo o nell'altro :sad2:
Non mi sorprenderei se per PC esce dopo, sarebbe solo l'ennesimo titolo a farlo soprattutto dal lato delle produzioni giapponesi. Su console non è detto. Comunque se c'è da limare, che limassero, dev'essere perfetto![]()
rumor su pc rimandato , chissà su console
Ma io spero nel caso ci facciano un gioco a parte, altro che dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSasuke ha detto:E' un bene che Vergil venga appena menzionato, cosi magari ci saranno più sorprese quando ci giocheremo!
Comunque me l'aspetto come DLC, ormai credo sia scontato e inutile ripeterlo sempre(lo so, son ripetitivo)..
Strano, ho letto la lista dei contenuti della Deluxe l'altro giorno e in effetti dovrebbero esserci i costumi con i colori alternativi per il cast principaleC'è una cosa che non mi torna.
Ho preso la deluxe da Gamestop e mi sembrava di ricordare che ci fossero anche i costumi dlc (non ricordo se all'interno o come bonus preorder).
Ora non c'è più nulla e quel bonus lo da solo Amazon.
Mi hanno cambiato le cose sotto il sedere o ricordo male?
Appunto. Io me lo ricordo che c'era il riferimento ai costumi.Strano, ho letto la lista dei contenuti della Deluxe l'altro giorno e in effetti dovrebbero esserci i costumi con i colori alternativi per il cast principale
Dove hai letto il riassunto dei contenuti della deluxe?
Il contenuto della Deluxe sì.
Io l'ho prenotato tempo fa DMC da loro, e ricordo che non ci fosse nessun riferimento a tali costumi come bonus preorderIl contenuto della Deluxe sì.
Il punto è che sul sito di GS, contrariamente a TUTTI gli altri, è scomparso qualunque riferimento al bonus preorder. In pratica non danno più un caxxo quale che sia la versione che preordini.
Ora gli annullo il preorder e lo prendo dall'amazon francese (visto che quella chiavica dell'Amazon Italia non ha la deluxe).
Rega ma fate davvero?Io l'ho prenotato tempo fa DMC da loro, e ricordo che non ci fosse nessun riferimento a tali costumi come bonus preorder![]()
Guarda sono sicuro al 100% perchè c'ho la fissa su ste cose e controllo anche più di una volta a settimana se cambia qualcosa, e in caso sono sempre pronto a spostare prenotazioniRega ma fate davvero?
Io l'ho prenotato il 29/11 e nella pagina della Deluxe mi sembrava ci fosse.
Dite che il mio cervello l'ha dato per scontato visto che è una cosa che tutti danno?
Tutti tranne quei poveracci di GS Italia?
Sarà come dite ma mi sa che annullo comunque. Perché dovrei prendere una cosa priva di qualcosa che tutti gli altri hanno?
EDIT:
Capirai.
Su Amazon. fr danno solo 3 costumi.
Su quello. it li danno tutti e 5. Ma non hanno la deluxe.
Sempre 'ste cagate... e, sarà un caso, sempre con Cazcom.
Vabbè... affanculò i costumi. Mi sono rotto. E col piffero che glieli compro.
Ok, mi hai convinto.Guarda sono sicuro al 100% perchè c'ho la fissa su ste cose e controllo anche più di una volta a settimana se cambia qualcosa, e in caso sono sempre pronto a spostare prenotazioni
I costumi che dici non ce li ha mai avuti gs come bonus preorder.
Sì, ma pagare 15 euro una cosa che regala mezzo mondo non mi piglia proprio francamente.Ahhhh ora è tutto chiaro, madò il ritardo che hofino ad adesso ho sempre pensato che i costumi facessero parte dell'edizione deluxe, non li avevo associati al bonus preorder...praticamente il fatto che non siano inclusi abbassa il mio interesse per la Deluxe del 90%,mi tengo stretta la standard
Sì in effetti comunque è demenziale che gs si accaparri in esclusiva la Deluxe a prezzo però del bonus preordine...ma più che colpa loro, in generale è fastidiosissimo questo spezzettamento dei contenuti
La cosa buona è che sono cose abbastanza inutili, anzi per certi versi quasi fastidiose, a parte le "armi" esclusive di interessante ci può essere giusto la colonna sonora
Btw sicuramente anche qui metteranno il pack sfuso a 15€ (come con MH e RE)
No beh ovviamente per 15€ non ci saranno solo i costumi ma l'intero pack di dlc della deluxe...ma certamente non mi aspetto che questi siano a buon mercato (per quel che riguarda il prezzo dei costumi Capcom spesso e volentieri rasenta il furto)Sì, ma pagare 15 euro una cosa che regala mezzo mondo non mi piglia proprio francamente.