PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

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Yang Xiao Long ha detto:
Ma le braccia possono possono essere distrutte pure se nemmeno uso L1/cerchio? mi sono esplose a caso contro il boss  :morris:
Se si tiene premuto cerchio e si carica l'attacco si sprecano mi pare, se si lanciano e si viene colpiti prima che il braccio torna lo si perde. Poi mi sa di sì, c'è un tasto (L1) che li getta via per sempre.
Questo ho capito :asd:  

 
Quattro volte che faccio la demo e ancora non ho capito bene ste braccia, a volte premo L1 e me li consuma tutti e 4 in un petosecondo, wtf. Ho provato a settare pure le autocombo sperando migliorasse qualcosa, per carità, peggio di prima, per fortuna doveva essere un aiuto rofl

Mi piace tutto tranne sta cosa, non so se devo abituarmici e poi mi piacerà o mi darà fastidio dall'inizio alla fine, spero nel gioco completo si possa gestirli meglio.
Cosa nello specifico hai più difficoltà a capire? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui breakers:

1 - con cerchio usi la loro abilità standard (infinita e non li consuma), se tieni premuto cerchio finché il braccio non brilla e poi lo rilasci utilizzi la loro mossa speciale, rompendo però il braccio

2 - con una singola pressione di L1 rompi istantaneamente un braccio e utilizzi l'attacco descritto nel post di prima (non so come può capitare che se ne rompa più di uno, forse in determinate situazioni ti capita di premere più di una volta) 

3 - se si viene colpiti mentre si utilizza l'attacco di un braccio eccetto L1 (sia quello speciale sia quello normale) il braccio si rompe all'istante e l'attacco non va a segno 

Per le specifiche delle mosse speciali dei breakers basta controllare la lista mosse

Per cambiare discorso, io non so ancora bene come mi sento a riguardo, certo è che se li avessero resi switchabili a piacere forse li avrei rotti volutamente ancora meno di quanto non faccia ora, e se li avessero messi indistruttibili praticamente avrebbero clonato il sistema di stili di Dante; hanno voluto optare per una meccanica nuova, non resta che vedere come sarà nel gioco finale

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cosa nello specifico hai più difficoltà a capire? Ecco tutto quello che c'è da sapere sui breakers:

1 - con cerchio usi la loro abilità standard (infinita e non li consuma), se tieni premuto cerchio finché il braccio non brilla e poi lo rilasci utilizzi la loro mossa speciale, rompendo però il braccio

2 - con una singola pressione di L1 rompi istantaneamente un braccio e utilizzi l'attacco descritto nel post di prima (non so come può capitare che se ne rompa più di uno, forse in determinate situazioni ti capita di premere più di una volta) 

3 - se si viene colpiti mentre si utilizza l'attacco di un braccio eccetto L1 (sia quello speciale sia quello normale) il braccio si rompe all'istante e l'attacco non va a segno 

Per le specifiche delle mosse speciali dei breakers basta controllare la lista mosse

Per cambiare discorso, io non so ancora bene come mi sento a riguardo, certo è che se li avessero resi switchabili a piacere forse li avrei rotti volutamente ancora meno di quanto non faccia ora, e se li avessero messi indistruttibili praticamente avrebbero clonato il sistema di stili di Dante; hanno voluto optare per una meccanica nuova, non resta che vedere come sarà nel gioco finale
A me si sono rotte più braccia premendo una volta L1, e contro il boss non usando cerchio o L1 mi si è rotto un braccio venendo colpito ripetutamente, il mio dubbio è forse hanno degli hp non visibili pure loro e se ricevo tot danni si rompono a prescindere? Inoltre anche la cosa del tener premuto cerchio non l'ho ancora ben capita, perchè a volte fa una mossa, a volte ne fa un'altra e si autodistrugge pure se non vengo attaccato, e lo so perchè le ho provate in zone senza nemici.

Più lo provo e meno mi garba, avrei preferito di più i classici stili, se si troveranno a caso negli scenari e se Nico te le vende a uno sputo, è un motivo in più per preferire i cari vecchi stili per quel che mi riguarda.

Poi però vedo i video dei pro che fanno SSS e ci fanno le peggio cose con quelle braccia :sard:

 
A me si sono rotte più braccia premendo una volta L1, e contro il boss non usando cerchio o L1 mi si è rotto un braccio venendo colpito ripetutamente, il mio dubbio è forse hanno degli hp non visibili pure loro e se ricevo tot danni si rompono a prescindere? Inoltre anche la cosa del tener premuto cerchio non l'ho ancora ben capita, perchè a volte fa una mossa, a volte ne fa un'altra e si autodistrugge pure se non vengo attaccato, e lo so perchè le ho provate in zone senza nemici.

Più lo provo e meno mi garba, avrei preferito di più i classici stili, se si troveranno a caso negli scenari e se Nico te le vende a uno sputo, è un motivo in più per preferire i cari vecchi stili per quel che mi riguarda.

Poi però vedo i video dei pro che fanno SSS e ci fanno le peggio cose con quelle braccia :sard:
Probabilmente fai ancora difficoltà a leggere quello che accade a schermo, ma ci sta eh, ci sono cose che abbiamo cercato di chiarire fino alle pagine precedenti tra prove ed esperimenti vari :asd: però come ti ho scritto che il braccio si rompa dopo una mossa speciale è del tutto normale, è così che funziona

L'unico dubbio che mi hai sollevato, forse i bracci possono rompersi anche se si viene colpiti troppo e non solo mentre li si usa? Farò una run cercando di farmi massacrare dai nemici e proverò 

Per quanto riguarda il tener premuto cerchio, innanzitutto assicurati che il braccio abbia brillato prima, non basta che sia illuminato (ci vogliono diversi secondi), per il resto le mosse rispondono a diverse condizioni, te le elenco:

1-Overture: con cerchio normale blasti il nemico con un palmo di forza a forma di mano gigante, cambia animazione se il nemico è a terra o sopra di te; se tieni premuto pianti una bomba nel nemico che puoi far esplodere sparandogli successivamente (o esplode a tempo) 

2 - Gerbera: con cerchio normale emetti un'onda d'urto a terra o in aria, con cerchio più direzione fai una schivata; inoltre, tenendo premuto cerchio a terra fai il laser gigante, in aria fai il laser che rimbalza sulle pareti

3 - Punch Line: con cerchio normale il pugno parte a razzo e colpisce ripetutamente il nemico, se premi di nuovo cerchio lo richiami, se facendolo tieni premuto il tasto cavalchi il braccio come un razzo, e mentre lo comandi con i vari tasti esegui azioni e scendi con X; se invece tieni premuto cerchio carichi un pugno devastante, che se va a segno è in grado di tirare per aria pure il boss

 
Probabilmente fai ancora difficoltà a leggere quello che accade a schermo, ma ci sta eh, ci sono cose che abbiamo cercato di chiarire fino alle pagine precedenti tra prove ed esperimenti vari :asd: però come ti ho scritto che il braccio si rompa dopo una mossa speciale è del tutto normale, è così che funziona

L'unico dubbio che mi hai sollevato, forse i bracci possono rompersi anche se si viene colpiti troppo e non solo mentre li si usa? Farò una run cercando di farmi massacrare dai nemici e proverò 

Per quanto riguarda il tener premuto cerchio, innanzitutto assicurati che il braccio abbia brillato prima, non basta che sia illuminato (ci vogliono diversi secondi), per il resto le mosse rispondono a diverse condizioni, te le elenco:

1-Overture: con cerchio normale blasti il nemico con un palmo di forza a forma di mano gigante, cambia animazione se il nemico è a terra o sopra di te; se tieni premuto pianti una bomba nel nemico che puoi far esplodere sparandogli successivamente (o esplode a tempo) 

2 - Gerbera: con cerchio normale emetti un'onda d'urto a terra o in aria, con cerchio più direzione fai una schivata; inoltre, tenendo premuto cerchio a terra fai il laser gigante, in aria fai il laser che rimbalza sulle pareti

3 - Punch Line: con cerchio normale il pugno parte a razzo e colpisce ripetutamente il nemico, se premi di nuovo cerchio lo richiami, se facendolo tieni premuto il tasto cavalchi il braccio come un razzo, e mentre lo comandi con i vari tasti esegui azioni e scendi con X; se invece tieni premuto cerchio carichi un pugno devastante, che se va a segno è in grado di tirare per aria pure il boss
Allora non me l'ero sognato che c'erano svariate combinazioni per le varie braccia, pensavo ne avessero una e basta visto che il gioco non ti diceva niente a riguardao, però mi capitava spesso di fare cose diverse, ora ho capito perchè :asd:

 
A me la cosa che più mi dà fastidio è che per utilizzare gli attacchi normali bisogna disagganciare, perché con R1 premuto c'è il grab. Con R1 funzionano solo le supermosse dei bracci... Sta cosa è insopportabile perché alcun mosse aeree senza l aggancio non vanno, tipo il Dash con attacco, quindi devi ricordarti pure di togliere e mettere R1 mid-combo... Poi nella freneticità oltre a stare attento ai cambi di telecamera che ti invertono le direzioni, devi pure stare attento a togliere R1 per le mosse dei bracci....

 
O con L1 o temendo premuto e rilasciando il tasto del braccio!

Nel secondo caso fai un attacco speciale, nel primo caso l'azione è molto più veloce ma in ogni caso distruggerai il braccio corrente (non tutti, se ne hai 4/4 dopo la distruzione me avrai ancora 3 da utilizzare in seguito a rotazione) passando al successivo in serie

Forse lo han fatto per motivi di bilanciamento, oppure ci sarà nel gioco finale una skill per evitarla (almeno su L1).

A me onestamente intriga perchè è un concetto che richiama le armi secondarie 'a consumo' di alcuni action brawler, rendono il tutto un pizzico più imprevedibile e con una componente di risk and reward e gestionale
Mah... eppure mi sembra di ricordare che, nei vecchi video, venissero cambiati senza doverli sacrificare.

Forse mi confondo con le armi di Dante.

Ad ogni modo il gameplay di Nero non mi fa impazzire. 

Sicuramente dovrò capire meglio come funzionano quegli affari (aspetto il gioco completo), ma per ora mi ha lasciato piuttosto freddino.

D'altronde pure nel 4, le parti con lui le sopportavo un po'. Ho sempre stravisto per Dante.

A me la cosa che più mi dà fastidio è che per utilizzare gli attacchi normali bisogna disagganciare, perché con R1 premuto c'è il grab. Con R1 funzionano solo le supermosse dei bracci... Sta cosa è insopportabile perché alcun mosse aeree senza l aggancio non vanno, tipo il Dash con attacco, quindi devi ricordarti pure di togliere e mettere R1 mid-combo... Poi nella freneticità oltre a stare attento ai cambi di telecamera che ti invertono le direzioni, devi pure stare attento a togliere R1 per le mosse dei bracci....
Infatti. Non si può guardare sta cosa. 

 
Vaabè i 3 pg hanno dei gameplay giustamente differenti, Dante è uno 'switch' character cge switcha sia armi che stili al volo, mentre Nero non aveva questa facoltà nel 4 e anche qui non é impostato in quel modo (solo che adesso é moolto più vario del 4 dove di fatto aceva un braccio unico).

Qui cokunque dai negozi di Nico si può scegliere la sequenza dei bracci usabili, per ruotare quella sequenza bisogna consumare, per motivi di bilanciamento (perchè con bracci switchabili e non distruttibili il gioco sarebbe stato rottissimo e la fiera dello spam).

Da non sottovalutare anche il valore strategico dei bracci giusti al momento giusto in base alle fasi del boss perchè ad esempio i laser multipli del gerbera sono efficacissimi nella fase dentro la chiesa , al chiuso, del boss mentre all'esterno conviene usare il punchline missile per stunnarlo e fargli l'uppercut.

La cosa di dover staccare  R1 per usare la mossa standard del braccio e non il grab era presente anche in Dmc 4 alla stessa maniera e richiede solo abitudine, il motivo per cui è così é che a meno di usare altri tasti che bene o male sono tutti occupati, era il modo più intuitivo per sfruttare il grab (che è una mossafondamentale nel combat system) sullo stesso tasto associato al pugno senza buttarsi su combinazioni strane ed anti-intuitive di tasti!

 
Qui cokunque dai negozi di Nico si può scegliere la sequenza dei bracci usabili, per ruotare quella sequenza bisogna consumare, per motivi di bilanciamento (perchè con bracci switchabili e non distruttibili il gioco sarebbe stato rottissimo e la fiera dello spam).

Da non sottovalutare anche il valore strategico dei bracci giusti al momento giusto in base alle fasi del boss perchè ad esempio i laser multipli del gerbera sono efficacissimi nella fase dentro la chiesa , al chiuso, del boss mentre all'esterno conviene usare il punchline missile per stunnarlo e fargli l'uppercut.
Perchè il gioco doveva essere rotto e la fiera della spam? perchè non sapevano bilanciarlo a dovere? Dante con gli stili intercambiabili da sempre non mi sembra nè rotto nè la fiera dello spam in nessun capitolo, è pur sempre un action che premia il tecnicismo e lo switch continuo dell'arma durante le combo. Se volevano potevano rendere tutto bilanciato escludendo la meccanica della distruzione del braccio e mettendo lo switch (che poi son quasi sicuro ci sarà nel gioco completo), inoltre i bracci costano uno sputo, fai due missioni e ne puoi comprare un centinaio, sicuramente più avanti ci saranno bracci più forti e più costosi, ma anche lì se uno vuole può abusarne shoppandone quanti gliene pare.

Per me continua a restare una meccanica meh, complicata a caso perchè si, che spezza pure il ritmo di gioco se devo mettermi a trovare bracci in giro per lo stage per scombare che magari sto senza braccio o non con quello che vorrei  :morris:

 
Mah... eppure mi sembra di ricordare che, nei vecchi video, venissero cambiati senza doverli sacrificare.

Forse mi confondo con le armi di Dante.

Ad ogni modo il gameplay di Nero non mi fa impazzire. 

Sicuramente dovrò capire meglio come funzionano quegli affari (aspetto il gioco completo), ma per ora mi ha lasciato piuttosto freddino.

D'altronde pure nel 4, le parti con lui le sopportavo un po'. Ho sempre stravisto per Dante.

 Infatti. Non si può guardare sta cosa. 
Inoltre avevo dimenticato che con Nero dovremmo premere pure L2 ad ogni colpo in modo da insta-caricare l'Exceed... sì direi che è diventato veramente complicato ora anche manualmente :rickds:  

 
Perchè il gioco doveva essere rotto e la fiera della spam? perchè non sapevano bilanciarlo a dovere? Dante con gli stili intercambiabili da sempre non mi sembra nè rotto nè la fiera dello spam in nessun capitolo, è pur sempre un action che premia il tecnicismo e lo switch continuo dell'arma durante le combo. Se volevano potevano rendere tutto bilanciato escludendo la meccanica della distruzione del braccio e mettendo lo switch (che poi son quasi sicuro ci sarà nel gioco completo), inoltre i bracci costano uno sputo, fai due missioni e ne puoi comprare un centinaio, sicuramente più avanti ci saranno bracci più forti e più costosi, ma anche lì se uno vuole può abusarne shoppandone quanti gliene pare.

Per me continua a restare una meccanica meh, complicata a caso perchè si, che spezza pure il ritmo di gioco se devo mettermi a trovare bracci in giro per lo stage per scombare che magari sto senza braccio o non con quello che vorrei  :morris:
Se non piace è legittimo giustamente, però se lo avessero bilanciato diversamente con switch libero ecc, potevano anche farlo, evidentemente non era quello che volevano fare a livello di design imho!

Per Dante: é vero che lui ha lo switch al volo e non é naturalmente spammoso, però lo switch non gli dà accesso a mosse 'sgrave' come queste special di Nero che fanno danni assurdi, talvolta ad area estesa efanno pure salire di botto la valutazione!

Ribilanciarli significava depotenziare/nerfare queste mosse ed evidentemente non era così che volevano svilupparlo, sempre imho!

Per la possibilitàdi trovarli in giro o shopparli é vero ma bisogna considerare che ci sono sempre le quantità massime trasportabili (magari ampliabili con potenziamenti, questo non lo so) per cui devi comunque essere 'bravo' per sfruttarli bene e magari non consumarli tutti prima di arrivare alla prossima possibilità di accedere a Nico (al 100% li metteranno prima di ogni boss, sicurissimo!)

Inoltre avevo dimenticato che con Nero dovremmo premere pure L2 ad ogni colpo in modo da insta-caricare l'Exceed... sì direi che è diventato veramente complicato ora anche manualmente :rickds:  
Già, fra max Act ecc (che poi qui però si può caricare anche correndo e quindi senza spezzare il ritmo, per cui puoi in genere iniziare ogni scontro con livello exceed alto così da avereun buon vantaggio iniziale) + bracci da gestire secondo me han voluto renderlo più tosto da masterare dato che nel 4 era considerato un pò il pg facile da usare per imparare a giocare e Dante per i veterani!

Comunque ragazzi io non mi preocuperei così tanto, sono anche giochi che puntano sulla rigiocabilità per cui avrete modo di abituarvi a questi sistemi rigiocando e comprendendoli meglio secondo me!

 
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A me la cosa che più mi dà fastidio è che per utilizzare gli attacchi normali bisogna disagganciare, perché con R1 premuto c'è il grab. Con R1 funzionano solo le supermosse dei bracci... Sta cosa è insopportabile perché alcun mosse aeree senza l aggancio non vanno, tipo il Dash con attacco, quindi devi ricordarti pure di togliere e mettere R1 mid-combo... Poi nella freneticità oltre a stare attento ai cambi di telecamera che ti invertono le direzioni, devi pure stare attento a togliere R1 per le mosse dei bracci....
Una cosa, visto che anche io ho avuto abbastanza difficoltà nelle prime run con la telecamera, non dimenticare che premendo l'analogico la resetto alle spalle del pg! 

Comunque si vede che gli action sono un genere sparito da tempo, negli ultimi 5 anni ci hanno abituati giochi semplificati e accomodanti (con l'eccezione di certi picchiaduro)...non appena un gioco chiede al giocatore più impegno nell'adattarsi si va in crisi, è normale...spero però che tutti avranno anche la possibilità di ricordare anche quell'altra sensazione, quella per cui dall'inizio che non si sapeva nemmeno finire un combattimento con una S e si pensa che il gioco non faccia per noi, dopo un po' si finisce a tirare fuori all'improvviso le figate, e ci si sente dio.

Ricordo le discussioni quando uscì Bayonetta, all'inizio era uno sconforto continuo, tra schivata spammata per ansia, Grace & Glory che facevano macelli e una sostanziale illeggibilità a schermo, con tanto di diffuso "non capirò mai una mazza di quello che succede, finisco il gioco e poi lo droppo"...ma piano piano dopo qualche missione, con la confidenza che aumenta, il giocatore inizia a capire che accade a schermo, poi a usare il witch time, poi il combo interruptus, poi i parry...ed ecco che all'improvviso è lui a devastare Grace & Glory. E alla fine magari pensa: "quasi quasi faccio un'altra run per comprare tutto..."

A volte questi giochi non fanno sconti, ma è anche per questo che poi sanno gratificare. 

E tra parentesi, chi ha avuto già molta difficoltà con Nero a partire da schivata e affini...non siate così sicuri che, pad alla mano, Dante sarà amore a prima vista...c'è un motivo se è Nero ad essere considerato il pg da neofiti :asd:

 
no ma io sono caricato abbestia ancora di più per questo 'nuovo' nero :rickds:

però ripeto a primo colpo mi ha dato fastidio... ho giocato la demo tre volte solo eh, quindi non ci sono minimamente entrato dentro, ma quella è l'unica cosa che mi ha infastidito... anche se so che è difficile o impossibile trovare un alternativa... perché è un comando combinato, quindi anche rimappando eventualmente il problema sarebbe sempre presente perché il grab è conseguenza del lockon :asd:  

 
ho provato la demo. tutto come mi aspettavo e va bene. però il combattimento finale col boss, che roba. passi di zona in zona distruggendo tutto ed è molto spettacolare. il tipo di boss che mi aspettavo per dmc5. mi sa che lo prendo all'uscita direttamente. forse solo il RE Engine poteva essere spremuto di più. graficamente è fatto molto bene, ma forse dei dettagli in più sui personaggi e i livelli non avrebbero guastato.

 
no ma io sono caricato abbestia ancora di più per questo 'nuovo' nero :rickds:

però ripeto a primo colpo mi ha dato fastidio... ho giocato la demo tre volte solo eh, quindi non ci sono minimamente entrato dentro, ma quella è l'unica cosa che mi ha infastidito... anche se so che è difficile o impossibile trovare un alternativa... perché è un comando combinato, quindi anche rimappando eventualmente il problema sarebbe sempre presente perché il grab è conseguenza del lockon :asd:  
Giustissimo, ci mancherebbe!

Però notavo solo che anche in Dmc 4 era cosi, tenendo premuto R1 + devil bringer eseguiva sempre il rampino snatch e bisognava disimpegnare R1 ad esempio per usare la presa del devil bringer con lo stesso tasto!

Poi ecco lì volendo la presa ti dava un pò di tregua e riposo mentre qua dipende tutto dal braccio in uso in quel momento, fra i quali ci sarà appunto pure il buster per le prese analogo del devil bringer di Dmc 4  :rickds:

 
Giustissimo, ci mancherebbe!

Però notavo solo che anche in Dmc 4 era cosi, tenendo premuto R1 + devil bringer eseguiva sempre il rampino snatch e bisognava disimpegnare R1 ad esempio per usare la presa del devil bringer con lo stesso tasto!

 Poi ecco lì volendo la presa ti dava un pò di tregua e riposo mentre qua dipende tutto dal braccio in uso in quel momento, fra i quali ci sarà appunto pure il buster per le prese analogo del devil bringer di Dmc 4  :rickds: 
sisi pure in dmc4 ma lì la gestione del devil bringer era un po' più semplice, qui dipenda da molte più variabili :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
ho provato la demo. tutto come mi aspettavo e va bene. però il combattimento finale col boss, che roba. passi di zona in zona distruggendo tutto ed è molto spettacolare. il tipo di boss che mi aspettavo per dmc5. mi sa che lo prendo all'uscita direttamente. forse solo il RE Engine poteva essere spremuto di più. graficamente è fatto molto bene, ma forse dei dettagli in più sui personaggi e i livelli non avrebbero guastato.
Forse si però da lodare che giri a 60 fps se non erro pure su ps4 base, e ciò é tutto in un action di questo tipo (se ripenso all'abisso in termini di responsività fra Dmc reboot su ps3 a 30 fps e la remastered su ps4 a 60)

sisi pure in DMC4, ma diciamo che 

sisi pure in dmc4 ma lì la gestione del devil bringer era un po' più semplice, qui dipenda da molte più variabili :asd:  
Precisamente, già!

E secondo me, ora non vorrei fare quello che accetta per forza tutto com'é senza lamentarsi, se davano la possibilità di switchare liberamente in ogni momento sarebbe stato pure più complicato, mentre così basta studiarsi idealmente la sequenza dei 4 breakers in serie e quindi sai che ogni volta che usi L1 o la special del braccio passerai a quello successivo!

Che poi l'attacco standard se non interrotto dai nemici non consuma niente ed è utilizzabile all'infinito, però sai che con un piccolo costo puoi cambiare quando vuoi concatenando un attacco devastante, a me piace molto questa meccanica (ammetto xD)

 
Un paio di cose: intervista Dengeki online 

https://mobile.twitter.com/DMC5Info/status/1093847395325104129

Il secondo punto  :bruniii:  invece notare che hanno deciso di togliere gli oggetti per via della coop tra giocatori. Mi aspettavo qualche altra ragione sinceramente, che la coop sia più importante di come l'hanno fatta passare? Ci sarà un boss in coop?  :polmo:

Oltre a ciò... 


Boh, pensare che sta demo ha due cose in croce e la gente già tira fuori sue robe...oltre al fatto che è mega rigiocabile, con risultati e approcci così diversi...posso solo immaginare il gioco completo  :bruniii:

 
precisamente quale combo bisogna fare per usare il braccio a mò di drone?

 
Un paio di cose: intervista Dengeki online 

https://mobile.twitter.com/DMC5Info/status/1093847395325104129

Il secondo punto  :bruniii:  invece notare che hanno deciso di togliere gli oggetti per via della coop tra giocatori. Mi aspettavo qualche altra ragione sinceramente, che la coop sia più importante di come l'hanno fatta passare? Ci sarà un boss in coop?  :polmo:

Oltre a ciò... 


Boh, pensare che sta demo ha due cose in croce e la gente già tira fuori sue robe...oltre al fatto che è mega rigiocabile, con risultati e approcci così diversi...posso solo immaginare il gioco completo  :bruniii:
Non riuscirò mai a giocarci così  :rickds:  Non l'ho mai fatto nemmeno negli altri infondo :asd:  Ho un limite nelle dita XD

 
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