Ieri dopo 3 giorni in cui non toccavo la demo (che comunque avevo giocato solo 3 volte), l'ho approfondita. Con la quarta run ho ripreso A e alla quinta run (totale) ho preso finalmente la S. Boh, non ho capito come funzionano i punti, ho preso A nelle 3 sezioni, ma poi S alla fine. Penso dipenda unicamente dai punti stile
Sono stato toccato 3 volte solo dal Goliath, nei combattimenti 'grossi' ho preso SS al primo, SSS al secondo, SSS al terzo e SS contro il Goliath (ho notato che prima di crollare lo stylishometro sale che è una meraviglia). Ho fatto anche i piccoli combattimenti sparsi per raccimolare qualche altro punto stile, però non so se è utile o meno.
Tutto figo, ma ho solo paura di una cosa. Quando il Goliath sfonda la parete della chiesa e il combattimento è allo spazio aperto, lui è in fiamme o in modalità berserker (quando è viola diciamo) e quando ci sono segni di battaglia (crateri, statue crollate, etc.) ogni tanto, se si verificano tutti contemporaneamente, c'è qualche calo di frame (e conseguente input lag). Ecco, non è gravissimo perché comunque quando il Goliath si scatena noi dobbiamo allontanarci, quindi non è che attacchiamo, però spero che non ci siano altre situazioni in cui questo accada. Se c'è, ad esempio, un boss alla Belial con tutti i particellari di default intorno e mi si sputtana la battaglia, può essere pure il messia degli action ma io lo disintegro. Speriamo bene insomma