PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Qualcuno su 4chan ha tradotto le prime parti della novel "Before the nightmare", che fa da prequel a DMC5 e ad ora è esclusiva giapponese, quindi in teoria non solo non spoilera propriamente il gioco ma rivela retroscena che per noi resterebbero probabilmente inediti :asd:  gli estratti riguardano il primo incontro tra Dante e Nico e una parte su Dante in cui lui stesso rivela cosa gli sarebbe accaduto dopo Dmc2!

https://www.reddit.com/r/DevilMayCry/comments/auo1r6/summarytranslation_of_neros_section_in_before_the/?utm_source=reddit-android

Niente di trascendentale, ma c'è qualche conferma di cui si è parlato! Buona lettura  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno su 4chan ha tradotto le prime parti della novel "Before the nightmare", che fa da prequel a DMC5 e ad ora è esclusiva giapponese, quindi in teoria non solo non spoilera propriamente il gioco ma rivela retroscena che per noi resterebbero probabilmente inediti :asd:  gli estratti riguardano il primo incontro tra Dante e Nico e una parte su Dante in cui lui stesso rivela cosa gli sarebbe accaduto dopo Dmc2!

https://www.reddit.com/r/DevilMayCry/comments/auo1r6/summarytranslation_of_neros_section_in_before_the/?utm_source=reddit-android

Niente di trascendentale, ma c'è qualche conferma di cui si è parlato! Buona lettura  :ahsisi:
Interessante, ma in pratica non svela nulla tranne più o meno cose che si sanno già

Più che altro è stato confermato che

Patty e Lucia faranno faranno una piccola apparizione come cameo (voci, foto ecc..)

provata un attimo la demo, ovviamente il boss mi ha maciullato , pero' pare davvero ben fatto seppur il design occidentale mi fa storcere un po' il naso , avrei preferito locazioni piu' fantasy

p.s. come si schiva o pare? e' una vita che non ne gioco uno 
Schivata = Target+salto

E non c'è una parata

Ma i bracci diciamo che compensano e amalgamano tutte queste cose, con gerbera puoi fare schivate in aria per dire, con un altro puoi "parare" o rispedire indietro alcuni attacchi ecc.

provata un attimo la demo, ovviamente il boss mi ha maciullato , pero' pare davvero ben fatto seppur il design occidentale mi fa storcere un po' il naso , avrei preferito locazioni piu' fantasy

p.s. come si schiva o pare? e' una vita che non ne gioco uno 
equipaggia gerbera e non usarlo per sparare il raggio laser, ma solo per schivare, con quel braccio hai una schivate in alto e in tutte le direzioni che copre una distanza quasi illegale.... impara ad usarlo inseme al bringer e con un pò di pratica batterai il boss senza mai toccare terra

Io sono una sega negli action ma il boss della demo l'ho fatto senza problemi.

Demo giocata con piacere ieri, brevissima però mi ha convinto che vale la pena recuperarlo nonostante le mie difficoltà con gli action puri.

37/40 su Famitsu
Ottimo inizio  :gab:  sono molto curioso per il punteggio medio di questo gioco, come giustamente ricordava Clyde come media dei voti la saga non ha mai raggiunto l'eccellenza, anche perché il genere non è propriamente nelle corde del grande pubblico 

Non so cosa aspettarmi sinceramente...di certo mi aspetto nelle recensioni tra i difetti "non c'è il tasto della schivata" come nuovo tormentone

playtime: 15 hours until ending, 150 hours for clearing all the modes-all the characters are unique and attractive. Nico, although she is only a NPC, has strong presence-each character have unique playstyle-stylish and exhilarating action is still present-amazing graphics-amazing artstyle-the cutscenes are extremely stylish it almost makes you laugh-The new character V's playstyle is tricky, but it has fun gameplay that is different from other characters-auto combo system for those who aren't good at these kind of games-the game could feel monotonous, but each characters having unique playstyle and combos solves this.-even if you don't master the combat it still feels fun to play-Nero's devil breaker system helps to make your own unique playstyle-flashy style and strong story helps you immerse into this world.

Interessante, ma in pratica non svela nulla tranne più o meno cose che si sanno già

Più che altro è stato confermato che

Patty e Lucia faranno faranno una piccola apparizione come cameo (voci, foto ecc..)

Schivata = Target+salto

E non c'è una parata

Ma i bracci diciamo che compensano e amalgamano tutte queste cose, con gerbera puoi fare schivate in aria per dire, con un altro puoi "parare" o rispedire indietro alcuni attacchi ecc.

equipaggia gerbera e non usarlo per sparare il raggio laser, ma solo per schivare, con quel braccio hai una schivate in alto e in tutte le direzioni che copre una distanza quasi illegale.... impara ad usarlo inseme al bringer e con un pò di pratica batterai il boss senza mai toccare terra
ok  grazie 

Ottimo inizio  :gab:  sono molto curioso per il punteggio medio di questo gioco, come giustamente ricordava Clyde come media dei voti la saga non ha mai raggiunto l'eccellenza, anche perché il genere non è propriamente nelle corde del grande pubblico 

Non so cosa aspettarmi sinceramente...di certo mi aspetto nelle recensioni tra i difetti "non c'è il tasto della schivata" come nuovo tormentone
Sicuro leggeremo qualche assurdità, questo penso sia scontato.. :sard:

Nuova live.

Non guardo più nulla.

Datemi il gioco.

NOW.

In questi giorni metto una firmozza a tema del mitico Dante, finalmente sta per tornare!

Quest'anno Capcom sta andando alla grande, lo premieranno bene DMC 5. Il ritorno di Dante!

Quest'anno Capcom sta andando alla grande, lo premieranno bene DMC 5. Il ritorno di Dante!
Già nel 2018 Capcom è stata il publisher con la più alta media voti dei suoi giochi (Sony ha pagato il rilascio di giochetti scarsi per il VR che hanno fatto media), nel 2019 allora rischia di mangiarsi tutti ancora di più. :asd:

Domani lo leggo con calma, thanks.

Dai che mancano solo 9 giorni. 

Ma infatti qui non lo facciamo un bel countdown?  :lalala:  dai che il topic ha abbastanza adepti  :saske:

Questa sera inizio a mettere combo video a tema per il countdown  :ivan:

Ps

Questi shitpost di reddit mi uccideranno prima o poi  :rickds:

Countdown aggiunto al titolo

FluffyIncompleteAmericanpainthorse-small.gif

Cavolo è vero, meno male che l'avete detto.

A mezzanotte tutti qui dentro. :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro