PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Daje, non vedo l'ora di giocarlo, sopratutto insieme a voi :gab:

Will We Meet Again?...
tumblr_mdhkqtTjaO1r6a22jo2_500.gif

​

Dovevo solo rigiocare un po' il primo DMC, ma il backlog e le nuove uscite hanno vinto ancora una volta :sadfrog:

Dovevo solo rigiocare un po' il primo DMC, ma il backlog e le nuove uscite hanno vinto ancora una volta :sadfrog:
Non cedere...4-5 ore e finisci una run...sei ancora in tempo  :hihi:

Daje, - 8!!

Inauguro con il primo combo video che postai su questo forum, il giorno in cui scoprii cosa era un jump cancel e quanto possono essere fighi i combo video  :bruniii:

Mi unisco a voi! :saske:

Firma cambiata!

-8, let's rock!

Faust-Hat-devil-may-cry-41730747-500-249.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I contenuti della deluxe ( pasta breaker ad esempio o l'arma di Dante ) saranno disponibili in game anche per chi prenota la standard Edition? ci sarà modo prima o poi di ottenerle?

Secondo voi con Dante quale sarà il tasto per cambiare la stance di Barlog?

Passando dai pugni ai calci....

I contenuti della deluxe ( pasta breaker ad esempio o l'arma di Dante ) saranno disponibili in game anche per chi prenota la standard Edition? ci sarà modo prima o poi di ottenerle?
Non c'è alcuna conferma, ma per MH e RE2 sono automaticamente diventati disponibili sullo store dal d1, quindi è probabile che sarà così anche qui

Secondo voi con Dante quale sarà il tasto per cambiare la stance di Barlog?

Passando dai pugni ai calci....
Mi sa che il cambio di stance con le varie armi avviene in swordmaster :sisi:  anche se il tasto non ho ancora ben capito qual è

Certo a pensarci eccezionale...praticamente ogni arma di Dante ha anche stance multiple :sard:  sarà il delirio... 

Non c'è alcuna conferma, ma per MH e RE2 sono automaticamente diventati disponibili sullo store dal d1, quindi è probabile che sarà così anche qui

Mi sa che il cambio di stance con le varie armi avviene in swordmaster :sisi:  anche se il tasto non ho ancora ben capito qual è

Certo a pensarci eccezionale...praticamente ogni arma di Dante ha anche stance multiple :sard:  sarà il delirio... 
E' proprio quello che temevo :sard:

Lo hanno reso ancora più complicato, speriamo che la combinazione dei tasti non sia cambiata rispetto al 4 anche per Dante, cioè che l'uppercut con Balrog sia come quello con Gilgamesh.

13 ore fa, Sparda ha scritto:

Daje, - 8!!

Inauguro con il primo combo video che postai su questo forum, il giorno in cui scoprii cosa era un jump cancel e quanto possono essere fighi i combo video  :bruniii:

Sarà la 57390573409567 volta che vedo questo video.

È sempre bellissimo  :bruniii: :bruniii:

17 ore fa, Sparda ha scritto:

Daje, - 8!!

Questo video è leggenda, sono passati più di 10 anni.. ancora resto senza parole :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho visto il video, ho visto solo la gif... 

Hypometro over 9000  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro