Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Botta di hype finale, in Capcom non sbagliano più mezzo colpoSe la son giocata proprio bene
ChapeauSapevano cosa la gente voleva... E malgrado fosse palese che sarebbe saltato fuori, lo hanno tenuto come cartuccia del Final Trailer.![]()
Ne sono strasicuro, ma ormai il gioco è tra poco più di una settimana, non voglio più compromettermi nemmeno un fotogramma...quella gif mi ha dato il colpo di graziaTrailer della Madonna![]()
Beh alla fine la sua presenza non è mai stata messa in dubbio, nel senso, è praticamente lì in bella vista fin dal primo trailer...la vera domanda è, che ruolo avrà?Se la son giocata proprio bene
ChapeauSapevano cosa la gente voleva... E malgrado fosse palese che sarebbe saltato fuori, lo hanno tenuto come cartuccia del Final Trailer.![]()
Nuovo spadone uber-powah per Dante :polmo:
Speriamo solo che non sia una cagatà storywise che usi in una missione e fine della storia.
Cosa che temo per la verità perché ho un po' di dubbi che abbiano fatto un'arma completamente nuova (inizierebbero ad essere troppe... e quando una cosa è troppo bella per essere vera...). Forse è la trasformazione di qualche arma.
Continuo a pensare che svolgerà un ruolo di "antagonista" a parte. Con una sua missione ben precisa, contro l'altro antagonista, in modo per Capcom da avere il pretesto di dedicare una storia per lui (nel caso sarà eventualmente giocabile).Ne sono strasicuro, ma ormai il gioco è tra poco più di una settimana, non voglio più compromettermi nemmeno un fotogramma...quella gif mi ha dato il colpo di grazia8 giorni mi sembreranno 80
Beh alla fine la sua presenza non è mai stata messa in dubbio, nel senso, è praticamente lì in bella vista fin dal primo trailer...la vera domanda è, che ruolo avrà?
Comunque che cattiveria
il nuovo look in nero...se si azzardano a giocarsi l'occasione della boss fight del secolo.......
Voglio una final boss battle memorabile, qualcosa di catzuto.Continuo a pensare che svolgerà un ruolo di "antagonista" a parte. Con una sua missione ben precisa, contro l'altro antagonista, in modo per Capcom da avere il pretesto di dedicare una storia per lui (nel caso sarà eventualmente giocabile).
Facile che all'ultimo si unirà con gli altri tre per eliminare l'antagonista finale e al termine disputa familiare.
Mamma mia davvero, mi state caricando di hypeVoglio una final boss battle memorabile, qualcosa di catzuto.
Dante vs Vergil.
Nessuno deve opporsi tra di loro. NESSUNO.
Ehhh...purtroppo vi state dimenticando del pg al centro della copertinaMamma mia davvero, mi state caricando di hype
Poi la scena di fanservice finale la inseriscono per forza,
Dante e Vergil che distruggono Urizen con il Jackpot.
Manca troppo.. :monkashake:Cristo che trailer
E quando cavolo passano sti 8 giorni![]()
Ehhh...purtroppo vi state dimenticando del pg al centro della copertinail cocco di Itsuno...
Però non è detto che anche lui sia da buttare via a priori eh, anzi viste le premesse secondo me a un certo punto gli tirano fuori un power up notevole
le implicazioni con lui di mezzo possono essere diverse...tipo un jackpot tra lui e lo zietto non l'abbiamo mai visto...o tra lui e suo padre...o un padre vs figlio...
L'importante è che qualunque cosa accada ci sia una boss battle Dante vs Vergil. Se mi levano quella mi distruggono tutto