PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Se la son giocata proprio bene 

Sapevano cosa la gente voleva... E malgrado fosse palese che sarebbe saltato fuori, lo hanno tenuto come cartuccia del Final Trailer.
Chapeau :asd:

Trailer molto molto bello ed emozionante :bruniii:

Ho controllato sulla play che il preload della digital è previsto per il 6 marzo, dai che son pronto e carico  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer della Madonna :sisi:
Ne sono strasicuro, ma ormai il gioco è tra poco più di una settimana, non voglio più compromettermi nemmeno un fotogramma...quella gif mi ha dato il colpo di grazia :bruniii:  8 giorni mi sembreranno 80

Se la son giocata proprio bene 

Sapevano cosa la gente voleva... E malgrado fosse palese che sarebbe saltato fuori, lo hanno tenuto come cartuccia del Final Trailer.
Chapeau :asd:
Beh alla fine la sua presenza non è mai stata messa in dubbio, nel senso, è praticamente lì in bella vista fin dal primo trailer...la vera domanda è, che ruolo avrà? 

Comunque che cattiveria 

il nuovo look in nero...se si azzardano a giocarsi l'occasione della boss fight del secolo.......

Non ci credo, trailer assurdo!!!!  :predicatore: :superhype:
Ma sbaglio o 

Dante ha una nuova arma? forse me l'ero persa dai video precedenti  :huh:
HYPE A MILLE!!!!!!!

Nuovo spadone uber-powah per Dante  :polmo:

Speriamo solo che non sia una cagatà storywise che usi in una missione e fine della storia. 

Cosa che temo per la verità perché ho un po' di dubbi che abbiano fatto un'arma completamente nuova (inizierebbero ad essere troppe... e quando una cosa è troppo bella per essere vera...). Forse è la trasformazione di qualche arma.

A parte questo so già che le parti con Nero mi peseranno da morire in attesa di quelle con Dante :sadfrog:

Piuttosto son preoccupato per le missioni speciali. Nel 4, non sapendo più cosa inventarsi, ne avevano tirato fuori di imbarazzanti... 

Nuovo spadone uber-powah per Dante  :polmo:

Speriamo solo che non sia una cagatà storywise che usi in una missione e fine della storia. 

Cosa che temo per la verità perché ho un po' di dubbi che abbiano fatto un'arma completamente nuova (inizierebbero ad essere troppe... e quando una cosa è troppo bella per essere vera...). Forse è la trasformazione di qualche arma.

Dovrebbe essere Rebellion riforgiata

n4kWTEi.gif
iK0L3ir.gif

Ne sono strasicuro, ma ormai il gioco è tra poco più di una settimana, non voglio più compromettermi nemmeno un fotogramma...quella gif mi ha dato il colpo di grazia :bruniii:  8 giorni mi sembreranno 80

Beh alla fine la sua presenza non è mai stata messa in dubbio, nel senso, è praticamente lì in bella vista fin dal primo trailer...la vera domanda è, che ruolo avrà? 

Comunque che cattiveria 

il nuovo look in nero...se si azzardano a giocarsi l'occasione della boss fight del secolo.......
Continuo a pensare che svolgerà un ruolo di "antagonista" a parte. Con una sua missione ben precisa, contro l'altro antagonista, in modo per Capcom da avere il pretesto di dedicare una storia per lui (nel caso sarà eventualmente giocabile).

Facile che all'ultimo si unirà con gli altri tre per eliminare l'antagonista finale e al termine disputa familiare.

Continuo a pensare che svolgerà un ruolo di "antagonista" a parte. Con una sua missione ben precisa, contro l'altro antagonista, in modo per Capcom da avere il pretesto di dedicare una storia per lui (nel caso sarà eventualmente giocabile).

Facile che all'ultimo si unirà con gli altri tre per eliminare l'antagonista finale e al termine disputa familiare.
Voglio una final boss battle memorabile, qualcosa di catzuto.

Dante vs Vergil.

Nessuno deve opporsi tra di loro. NESSUNO.

Voglio una final boss battle memorabile, qualcosa di catzuto.

Dante vs Vergil.

Nessuno deve opporsi tra di loro. NESSUNO.
Mamma mia davvero, mi state caricando di hype :bruniii:

Poi la scena di fanservice finale la inseriscono per forza,

Dante e Vergil che distruggono Urizen con il Jackpot.

Madonna il final trailer, DMC (quello buono) is back  :polmo:

Tral'altro pare abbia pure un tramone con filmati molto superiore ai capitoli precedenti, sta a vedere che avrà pure un comparto narrativo d'iddio.

Mamma mia davvero, mi state caricando di hype :bruniii:

Poi la scena di fanservice finale la inseriscono per forza,

Dante e Vergil che distruggono Urizen con il Jackpot.
Ehhh...purtroppo vi state dimenticando del pg al centro della copertina :asd:  il cocco di Itsuno...

Però non è detto che anche lui sia da buttare via a priori eh, anzi viste le premesse secondo me a un certo punto gli tirano fuori un power up notevole 

le implicazioni con lui di mezzo possono essere diverse...tipo un jackpot tra lui e lo zietto non l'abbiamo mai visto...o tra lui e suo padre...o un padre vs figlio... 

L'importante è che qualunque cosa accada ci sia una boss battle Dante vs Vergil. Se mi levano quella mi distruggono tutto

Ehhh...purtroppo vi state dimenticando del pg al centro della copertina :asd:  il cocco di Itsuno...

Però non è detto che anche lui sia da buttare via a priori eh, anzi viste le premesse secondo me a un certo punto gli tirano fuori un power up notevole 

le implicazioni con lui di mezzo possono essere diverse...tipo un jackpot tra lui e lo zietto non l'abbiamo mai visto...o tra lui e suo padre...o un padre vs figlio... 

L'importante è che qualunque cosa accada ci sia una boss battle Dante vs Vergil. Se mi levano quella mi distruggono tutto
Alla fine però la rivalità e la vicenda familiare ha sempre riguardato Dante e Vergil.
Tempo fa leggevo un'indiscrezione, ma è da prendere con le pinze, secondo la quale Itsuno vorrebbe

stoppare con Dante, per proseguire nei futuri capitoli con Nero e V.

Cosa secondo me neanche tanto lontana dalla verità, a sto giro Dante probabile ci lascia la vita, chiudendo la questione familiare con Vergil.

Comunque se

Vergil sarà giocabile, spero in una campagna a lui dedicata, con una storia e obiettivi paralleli a quelli degli altri tre personaggi.

Sbaglio o il trailer sembra fatto apposta per farti credere che Vergil sia V? :morris:

Ma perché mascherato allora, visto che Dante+Nero+Vergil era il sogno bagnato in copertina? E se vuoi fare il colpo di scena finale, perché hintarlo nel trailer finale? 
Insomma, più che confermare mi fa puzzare la cosa. 

BTW ho ricominciato oggi dopo non so quanti anni  DMC3. Madonna, ogni battuta, ogni cutscene, ogni stanza, ogni musica emana un carisma che manco 15 anni di anzianità riescono a scalfire.  Sarà difficilissimo andarci anche solo vicino a bissare le sensazioni di DMC1 e 3, già DMC4 dimostra che ampliare il gameplay non basta (come non bastava a Bayo2), vediamo se DMC5 compie il miracolo a tutto tondo. Chi lo ha atteso tutti questi anni se lo merita. O adesso o mai più. 

Se Itsuno fosse un uomo assennato e volesse segnare indelebilmente tutti i fan della saga (in positivo) dovrebbe fare solo e soltanto una cosa...

tirare fuori a sorpresa una missione verso la fine del gioco in cui si usa Vergil, con la base di gameplay rodata in Dmc4 special edition, e rivelarlo a sorpresa come quarto pg giocabile...cioè dai ci sta pure la coop ma porcatróia...potrebbero rifare la missione 19 di Dmc3 ma con due veri giocatori umani

:bruniii:  

Ma purtroppo i sogni dei fan sono contrari a ogni logica commerciale 

Vergil sarà sicuramente giocabile, magari come pg a pagamento, ma lo metteranno sicuro, mark my words.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro