Su Steam sono acquistabili a parte, magari le metteranno anche al D1 su console.Ma il pack delle ost lo danno solo con la Deluxe st'infami?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Steam sono acquistabili a parte, magari le metteranno anche al D1 su console.Ma il pack delle ost lo danno solo con la Deluxe st'infami?
Quanto?Su Steam sono acquistabili a parte, magari le metteranno anche al D1 su console.
Ah perfetto, quindi sostanzialmente questa è già una conferma ufficiosa!Su Steam sono acquistabili a parte, magari le metteranno anche al D1 su console.
Ah beh dai, buono allora2 € a pack.
A me anche devil trigger non fa impazzireAh beh dai, buono allora, la OST di Dante di DMC5 non si può sentire
![]()
Paragonata con l'altra è molto più bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolidSnake91 ha detto:A me anche devil trigger non fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Metteranno senz'altro tutto sullo store, figuriamoci se a Capcom fanno schifo altri soldiEcco a tal proposito ma secondo voi i costumi li metteranno come per re2 remake? Ho prenotato la deluxe da gs (lo avrei preso in digitale ma sono steelbook dipendente??)ma quei maledetti non danno i costumi e a me interessano anche quelli, consigli su come ottenerli? li metteranno sullo store secondo voi? chiedo perchè su steam vendono tutto tranne che i costumi maledizione e non riesco a capire se è solo per invogliare l'aquisto della digital deluxe
Perchè ormai se non fai deluxe, uber e gold non sei nessuno.Metteranno senz'altro tutto sullo store, figuriamoci se a Capcom fanno schifo altri soldi
Piuttosto ci pensavo, ma a sti morti di fame che gli costava mettere tutto nel gioco e vendere direttamente tutte le versioni a 70€? Valli a capire![]()
Dai viola, e dai super rossi credo di sìI rossi si possono bannare?
Le bestemmie una volta venivano punite sul forum e quella lo è..Dai viola, e dai super rossi credo di sì
DmC Trigger![]()
Interessandomi i costumi speriamo, e concordo porca di una miseria ti do la stessa cifra, perchè solo per il digitale certi bonus bha, valli a capire però finche i dlc non sono parti di storia io personalmente son contento.son contento di sta nuova politica di capcom dlc semplici e gratis come re 2 remake per intenderci e aziende come square dovrebbero imparare"occhiolino a Ffxv e kh3 dopo i loro lunghi anni di sviluppo" ma non è questo il topic.Metteranno senz'altro tutto sullo store, figuriamoci se a Capcom fanno schifo altri soldi
Piuttosto ci pensavo, ma a sti morti di fame che gli costava mettere tutto nel gioco e vendere direttamente tutte le versioni a 70€? Valli a capire![]()
Se banni un rosso rimane il suo fantasma e può ancora postare, é stato già testatoI rossi si possono bannare?
Non si può atomizzare sto gioco? Cazzarola, mi stava facendo abbandonare la serie