PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Su Steam sono acquistabili a parte, magari le metteranno anche al D1 su console.
Ah perfetto, quindi sostanzialmente questa è già una conferma ufficiosa! 

Se è così ci va pure meglio che con RE2 :asd:

SolidSnake91 ha detto:
A me anche devil trigger non fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Paragonata con l'altra è molto più bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ecco a tal proposito ma secondo voi i costumi li metteranno come per re2 remake? Ho prenotato la deluxe da gs (lo avrei preso in digitale ma sono steelbook dipendente??)ma quei maledetti non danno i costumi e a me interessano anche quelli, consigli su come ottenerli? li metteranno sullo store secondo voi? chiedo perchè su steam vendono tutto tranne che i costumi maledizione e non riesco a capire se è solo per invogliare l'aquisto della digital deluxe

Ecco a tal proposito ma secondo voi i costumi li metteranno come per re2 remake? Ho prenotato la deluxe da gs (lo avrei preso in digitale ma sono steelbook dipendente??)ma quei maledetti non danno i costumi e a me interessano anche quelli, consigli su come ottenerli? li metteranno sullo store secondo voi? chiedo perchè su steam vendono tutto tranne che i costumi maledizione e non riesco a capire se è solo per invogliare l'aquisto della digital deluxe
Metteranno senz'altro tutto sullo store, figuriamoci se a Capcom fanno schifo altri soldi

Piuttosto ci pensavo, ma a sti morti di fame che gli costava mettere tutto nel gioco e vendere direttamente tutte le versioni a 70€? Valli a capire :facepalm:

Metteranno senz'altro tutto sullo store, figuriamoci se a Capcom fanno schifo altri soldi

Piuttosto ci pensavo, ma a sti morti di fame che gli costava mettere tutto nel gioco e vendere direttamente tutte le versioni a 70€? Valli a capire :facepalm:
Perchè ormai se non fai deluxe, uber e gold non sei nessuno.

Rank: BADASS

-4  :ivan:

Celebriamo con uno dei primi combo video su Nero, sempre dal leggendario Kyle:

Ultima modifica da un moderatore:
Meno quattro!

ITkP.gif

Warning warning intruder detected all unit alert.

:trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
I rossi si possono bannare?

Interessandomi i costumi speriamo, e concordo porca di una miseria ti do la stessa cifra, perchè solo per il digitale certi bonus bha, valli a capire però finche i dlc non sono parti di storia io personalmente son contento.son contento di sta nuova politica di capcom dlc semplici e gratis come re 2 remake per intenderci e aziende come square dovrebbero imparare"occhiolino a Ffxv e kh3 dopo i loro lunghi anni di sviluppo" ma non è questo il topic. 

Hype per venerdi gente che bho neanche per kh 3 ne ho avuto così tanto e quello lo aspettavo di più??

Tra questo , sekiro e sperando in bene Astral Chain , per i fan degli action tecnici quest anno è il messia(magari bayo 3 o scalebound swith e poi il mondo può definirlo il best year of videogames industries)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro