PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
19 ore fa, Sparda ha scritto:

Mi pesa il culo rifare tutto ad una difficoltà inferiore, spero di non avere problemi a cacciatore di demoni, tral'altro non ho manco 1/10 di quello che serve per i 500k per l'ultima abilità del Dr.Faust, sarà una cosa lunga :dsax:

Mi pesa il culo rifare tutto ad una difficoltà inferiore, spero di non avere problemi a cacciatore di demoni, tral'altro non ho manco 1/10 di quello che serve per i 500k per l'ultima abilità del Dr.Faust, sarà una cosa lunga :dsax:
Io l'ho fatto a DH, lo si fa senza problemi e si prende di più, in circa un ora ti fai 7&8 milioni con Dr.Faust potenziato al massimo.

Non farti colpire troppo spesso, non per il danno che ti possono fare, ma perché perdi soldi, da 10 a 15k ad ogni colpo subito.

Vai di Devil Hunter senza problemi, farmato proprio alla prima run in un'oretta.

Incomincia comunque a comprare le prime abilità di Dr. Faust che ti farmano le red orbs, che pian piano ci arrivi a quella più costosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito, gioco pazzesco è dire poco.

Finale strepitoso e che spalanca le porte a vari possibili scenari/intrecci futuri  :monkashake:

Comunque Dante si conferma il miglior cazzone in circolazione, oltre al miglior cs in assoluto per il genere.

Ma per caso pure qui nel 5 c'è un livello boss rush? Sto giocando al 4 che ho sempre lasciato indietro e sono arrivato alla missione 19, che oltre ad essere una missione boss rush che odio fortissimo, c'è un'altra volta la sezione col dado, che mi sta in culo ancora di più, e mi è passata la voglia di andare avanti. Se c'è anche nel 5 una roba così non so quanto sono propenso a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Ma per caso pure qui nel 5 c'è un livello boss rush? Sto giocando al 4 che ho sempre lasciato indietro e sono arrivato alla missione 19, che oltre ad essere una missione boss rush che odio fortissimo, c'è un'altra volta la sezione col dado, che mi sta in culo ancora di più, e mi è passata la voglia di andare avanti. Se c'è anche nel 5 una roba così non so quanto sono propenso a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente no a entrambe le domnde

A me la boss rush del dmc 3 piaceva tanto  :azz:

quella del 4 mi dava sui nervi per la questione dei dadi...

più che altro era anche ottima per l' allenamento visto che nel vuoto non posso fare pratica contro i boss

se su pc qualche modder al posto di fare trish, lady e nico nude facesse l' aggiunta dei boss nel vuoto sarei più contento  :sad2:

ne avrei bisogno per le S in tutte le missioni dmd e il futuro bloody palace

Giorno ragazzi, avrei una domanda per un trofeo che non capisco

Quello della missione 16 di riflettere e attaccare, che attacco devo riflettere? Non capisco.

Contro King non riesco a riflettere le sue zampate, sono quel tipo di attacchi che devo riflettere?
ragazzi mi riquoto, consigli/delucidazioni?

Ah meno male, lo gioco più sereno allora. Sempre odiati i livelli boss rush, mi danno sempre l'idea di pigrizia

Ce ne sono 3 da affrontare di nuovo in un livello ma sono molto più deboli di prima e non ti creeranno molti problemi

ragazzi mi riquoto, consigli/delucidazioni?
Non devi riflettere fisicamente, dopo un certo numero di attacchi si stancherà e potrai colpirlo senza problemi

Ultima modifica da un moderatore:

non voglio fare il complottista ma quel video mi puzza tanto di ps4pro lasciata accesa 10 ore di fila e in preda ad un forte attacco di memory leak....

ieri ho provato a farmare a dh e col piffero che i nemici rimanevano fermi come in quel video :dsax:

non voglio fare il complottista ma quel video mi puzza tanto di ps4pro lasciata accesa 10 ore di fila e in preda ad un forte attacco di memory leak....

ieri ho provato a farmare a dh e col piffero che i nemici rimanevano fermi come in quel video :dsax:
nel video lo fa a difficoltà umano :ahsisi:  

Iniziato a SoS e per ora zero problemi. Prologo + prime 4 missioni con S. Penso che anche a SoS il problema sarà rappresentato solo dalla 10 e dalla 18 :sisi:  

sì ho letto, ma è sospetto lo stesso... 
ad umano io l'ho fatto (poco, poi mi son scocciato e ho completato il livello per la raccolta delle S) e i nemici rimangono fermi il più delle volte (a patto di spammare il cerchio con Faust in Trickster ma facendo anche l'attacco ulteriore con il O prima di prendere il Faust al volo)

Ce ne sono 3 da affrontare di nuovo in un livello ma sono molto più deboli di prima e non ti creeranno molti problemi

Non devi riflettere fisicamente, dopo un certo numero di attacchi si stancherà e potrai colpirlo senza problemi
Mortacci loro a come traducono, grazir dell'aiuto :)

Appena finito, gioco pazzesco è dire poco.

Finale strepitoso e che spalanca le porte a vari possibili scenari/intrecci futuri  :monkashake:

Comunque Dante si conferma il miglior cazzone in circolazione, oltre al miglior cs in assoluto per il genere.
È una goduria giocare con lui.

Con gli altri... parecchio di meno. 

A quale sei arrivato tu, e a quali hai già preso S (parlo di SoS)?
Arrivato alla 11 a SoS, preso S quasi in tutte.

3 e 4 A Qui avevo preso S a Devil Hunter, quindi le recupero

8 B

10 e 11 A

Nella 11 avevo ottenuto S a Devil Hunter, quindi penso riuscirò a recuperarla a SoS. Forse perchè a Sons of Sparda in un'area trovi il Fury, che come al solito mi rallenta.

Perchè poi la differenza sta lì, nella presenza dei nemici, anche nella 10 ad esempio, a Sons of Sparda, nell'area in cui incontri gli Scissor, vengono invece sostituiti dal Fury.

Adrebbero affrontati con un certo metodo, poi sul tubo guarderò quale.

Poi a Devil Hunter, dovrei prendere la S alle ultime cinque missioni, il problema sarà negli scontri con

Vergil, è una boss fight un po' complessa mi sembra, da affrontare in vari step. Vedevo sul tubo con Dante, chi lo umiliava con Royalguard, parandone sistematicamente gli attacchi, aprirne la guardia, per poi attaccarlo con varie combo. Dopodichè Vergil si riprende, ricominci.

Per adesso non è che mi ci stia applicando molto però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro