PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Arrivato alla 11 a SoS, preso S quasi in tutte.

3 e 4 A Qui avevo preso S a Devil Hunter, quindi le recupero

8 B

10 e 11 A

Nella 11 avevo ottenuto S a Devil Hunter, quindi penso riuscirò a recuperarla a SoS. Forse perchè a Sons of Sparda in un'area trovi il Fury, che come al solito mi rallenta.

Perchè poi la differenza sta lì, nella presenza dei nemici, anche nella 10 ad esempio, a Sons of Sparda, nell'area in cui incontri gli Scissor, vengono invece sostituiti dal Fury.

Adrebbero affrontati con un certo metodo, poi sul tubo guarderò quale.

Poi a Devil Hunter, dovrei prendere la S alle ultime cinque missioni, il problema sarà negli scontri con

Vergil, è una boss fight un po' complessa mi sembra, da affrontare in vari step. Vedevo sul tubo con Dante, chi lo umiliava con Royalguard, parandone sistematicamente gli attacchi, aprirne la guardia, per poi attaccarlo con varie combo. Dopodichè Vergil si riprende, ricominci.

Per adesso non è che mi ci stia applicando molto però.
Le ultime 2 a Devil Hunter sono facilissime se sei nella seconda run, farai entrambe S al primo colpo

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato alla 11 a SoS, preso S quasi in tutte.

3 e 4 A Qui avevo preso S a Devil Hunter, quindi le recupero

8 B

10 e 11 A

Nella 11 avevo ottenuto S a Devil Hunter, quindi penso riuscirò a recuperarla a SoS. Forse perchè a Sons of Sparda in un'area trovi il Fury, che come al solito mi rallenta.

Perchè poi la differenza sta lì, nella presenza dei nemici, anche nella 10 ad esempio, a Sons of Sparda, nell'area in cui incontri gli Scissor, vengono invece sostituiti dal Fury.

Adrebbero affrontati con un certo metodo, poi sul tubo guarderò quale.

Poi a Devil Hunter, dovrei prendere la S alle ultime cinque missioni, il problema sarà negli scontri con

Vergil, è una boss fight un po' complessa mi sembra, da affrontare in vari step. Vedevo sul tubo con Dante, chi lo umiliava con Royalguard, parandone sistematicamente gli attacchi, aprirne la guardia, per poi attaccarlo con varie combo. Dopodichè Vergil si riprende, ricominci.

Per adesso non è che mi ci stia applicando molto però.
Delle ultime 5 solo la 18 è complessa da S-Are, le altre si fanno subitissimo :sisi:  

Prima ho farmato un po' di red orbs seguendo il metodo postato qualche pagina fa: ho fatto tipo 5/6 milioni in un quarto d'ora :sard:

Mi sono maxato subito Dante, dopo ci perdo n'altra mezz'oretta così maxo pure V. e Nero e poi sono pronto a proseguire

Prima ho farmato un po' di red orbs seguendo il metodo postato qualche pagina fa: ho fatto tipo 5/6 milioni in un quarto d'ora :sard:

Mi sono maxato subito Dante, dopo ci perdo n'altra mezz'oretta così maxo pure V. e Nero e poi sono pronto a proseguire
Ma tanto, se avete intenzioni di fare tutte le difficoltà, potenzierete tutto senza farmare... a me mancano giuste le provocazioni ex a tutti e 3 che sono tipo 9 milioni di orbs :rickds:  ma non mi sono mai messo a farmare :sisi:  

Ma tanto, se avete intenzioni di fare tutte le difficoltà, potenzierete tutto senza farmare... a me mancano giuste le provocazioni ex a tutti e 3 che sono tipo 9 milioni di orbs :rickds:  ma non mi sono mai messo a farmare :sisi:  
Non farò mai tutte le difficoltà, ci tengo alla mia sanità mentale in sto periodo, già con Sekiro farò il pieno di bestemmie  :rickds:

Ora lo finisco ad Umano completando anche tutte le missioni segrete (ormai me ne manca solo una) e i collezionabili, poi Son of Sparda e per ora basta. Forse più avanti potrei provare DMD, ma ho i miei dubbi :asd:

Senza farmare, 9 milioni di orb non li vedi manco col cannocchiale. 

Senza farmare, 9 milioni di orb non li vedi manco col cannocchiale. 
immagino che Vc3nZ si riferisse al fatto che per maxare i 3 pg (senza la provocazioni ex) basta fare 3 walk e dovrebbe bastare. 

poi i 9 milioni, con il Faust pienamente potenziato, si fanno relativamente presto col farming.

immagino che Vc3nZ si riferisse al fatto che per maxare i 3 pg (senza la provocazioni ex) basta fare 3 walk e dovrebbe bastare. 

poi i 9 milioni, con il Faust pienamente potenziato, si fanno relativamente presto col farming.
esatto... anche perché non ho ancora trovato nessuno che ne abbia ricavato granché pad alla mano quindi sono giusto per bellezza :asd:  

comunque la mia run continua senza problemi, fatte anche la 5 e la 6 proprio in scioltezza con S... solo la 5 all'inizio mi ha dato fastidio, nel corridoio strettissimo a SoS ci sono i lucertoloni invece che i nemici con la falce :asd:  ho fatto talmente schifo che ho fatto "solo" 3500, ma poi ho recuperato alla grande nel resto del livello e sono arrivato al boss con 4900 :sisi:  

esatto... anche perché non ho ancora trovato nessuno che ne abbia ricavato granché pad alla mano quindi sono giusto per bellezza :asd:  

comunque la mia run continua senza problemi, fatte anche la 5 e la 6 proprio in scioltezza con S... solo la 5 all'inizio mi ha dato fastidio, nel corridoio strettissimo a SoS ci sono i lucertoloni invece che i nemici con la falce :asd:  ho fatto talmente schifo che ho fatto "solo" 3500, ma poi ho recuperato alla grande nel resto del livello e sono arrivato al boss con 4900 :sisi:  
Infatti le super provocazioni stanno bene dove stanno :asd:

Io manco quelle normali uso (tranne quella aerea con Nero per evitare colpi)  :rickds:

Per chi ha finito il gioco e in particolare ha visto i credit

La taunt cura la si sblocca solo per nero o devo fare determinate condizioni alla fine per sbloccarle con dante e v?

Per chi ha finito il gioco e in particolare ha visto i credit

La taunt cura la si sblocca solo per nero o devo fare determinate condizioni alla fine per sbloccarle con dante e v?
Da quanto è emerso finora, sembra esista solo per lui 

Da quanto è emerso finora, sembra esista solo per lui 
Ti ringrazio. Ho chiesto perchè

l'ho sbloccata a caso. stavo facendo i credits per sbloccare V ex color e mi è apparsa. Non sapevo della sua esistenza e ho chiesto subito per gli altri. Chissà perchè non è presente nek mooveset degli altri pg

Ho scoperto due/tre cose:

Per contrastare i fury la miglior tattica è ice age con Cerberus;
La mossa più forte escluso Dt e SDT è l'uppercut con Balrog, quello con indietro + cerchio in swordmaster lv 4; è una mossa che anche alle difficoltà più elevate scotta molti nemici.

Avrei una domanda: Come si esegue la combo 'finale' in SDT? quella che finisce con un'esplosione; non mi riferisco né alla mossa con L2 né a quella con R2, è una mossa Che ho visto su y tube e non l'ho mai fatta, una sorta di combo finale.

La mossa più forte escluso Dt e SDT è l'uppercut con Balrog, quello con indietro + cerchio in swordmaster lv 4; è una mossa che anche alle difficoltà più elevate scotta molti nemici.

Avrei una domanda: Come si esegue la combo 'finale' in SDT? quella che finisce con un'esplosione; non mi riferisco né alla mossa con L2 né a quella con R2, è una mossa Che ho visto su y tube e non l'ho mai fatta, una sorta di combo finale.

Per il tuo ultimo dubbio 

se non sbaglio ti dovresti riferire all'attacco che si effettua con tasto di fuoco+tasto di attacco, scarica tutto il restante sin devil trigger, traccia come un cerchio per terra e fa partire una scarica di mazzate contro i nemici

Dovrebbe essere quella che se arrivi ad sss premendo subito L1 ti trasforma, possibile?

Però le Provocazioni Ex se eseguite danno subito una S, poi a livello di punteggio non so, ho visto su YT.

L'unica cosa che durano tipo mezz'ora. :asd:

Mamma mia il Fury a SoS  :monkashake:
Penso sia a pieni voti il nemico più fastidioso della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro