Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma magari Vincè. magari . speriamo di vederlo non troppo in la comunque.per me in DMC 6 non è tanto improbabile quello che avete detto... nero in superfice, i gemelli voi sapete dove
Inoltre è confermato che in quanto a volumi di "storia" possiamo aspettarci qualcosa sul livello della special edition del 4 (cioè filmatini inconsistenti di inizio e fine campagna).Walker: The Concentration gauge, and all of the gameplay nuances surrounding it are indeed back for DMC5SE. We’ve also tuned it so that it’s a bit easier to gain concentration this time around–including a new Trick Dodge. Vergil experts will have even more depth to explore with Vergil’s Judgment Cut End, Hell on Earth and his Deep Stinger. We’ve even added something that will help out beginners as well…
Vergil now has a move called “World of V” that can be activated when he has enough concentration. When this is executed, Vergil separates himself from V with the Yamato, and V appears to summon Shadow, Griffon and Nightmare for a massively damaging area of effect attack–and when enemies are defeated by this attack they’re more likely to drop green orbs. So specifically to your question–it’s more of a summon.
In addition to Yamato, Vergil does indeed still have Beowulf. In DMC canon, Force Edge eventually awakens to become the Devil Sword Sparda. Since Vergil doesn’t have this in his possession, he uses his demon power similar to the way he summons his Mirage Blades to summon a “Mirage Edge” that he can use for melee combat. You’ll also find with all 3 melee weapons that Vergil has some amazing added combo finishers when he’s transformed into his Sin Majin form.
Walker: We started planning Vergil’s moves and how Vergil Mode would play in earnest when we started looking into making DMC5SE, which was after DMC5 was released. To be completely honest, what modders found was remnants of a system used during development to test out Vergil’s moves as a boss in the game. More so than even the other bosses, we were very particular about Vergil, given his importance to the series.
Walker: You can consider the new V move a way of us saying that V has not disappeared into the ether–that he’s a part of Vergil.
Maltbie: Will it be possible to fight Dante and Nero as Vergil?
Walker: I don’t want to spoil anything, but similar to DMC3SE and DMC4SE, you are indeed playing the game from Vergil’s point of view!
tltr: sì è vero sono piu sfigate perché ci siamo concentrati sulla famigliola di Dante, però blablabla la grafica e i vestiti. Nessuna menzione per la loro giocabilità, penso che possiamo rinunciarci.Maltbie: A lot of longtime fans had issues with Lady and Trish’s roles in the story–i.e., the heroines not being playable—what happened there and what’s the response to that criticism?
Walker: As a fan of Lady and Trish (especially Lady), my response would be that I understand the disappointment from folks wishing they were more in the forefront of DMC5. Since our focus was on exorcising the Sparda family’s demons for DMC5, they took a backseat in order for us to concentrate our time and effort on creating unique and compelling gameplay for Nero, Dante and V. As the female characters are still a vital part of DMC though, we did go through the effort of casting, creating costumes and scanning models to create them in the realistic graphical style of DMC5. We really do hope fans enjoyed the scenes we were able to make, and we appreciate the ongoing discussions within the community about the series’ female characters.
Questo purtroppo era già confermato, nel senso che vendendo una versione a parte, era logico che i save su PS4 non sarebbero stati trasferibili nella SE.Intervista a Matt Walker:
https://www.siliconera.com/capcoms-...l-may-cry-5-vergil-lady-and-trish-dmc5se/amp/
Inoltre è confermato che in quanto a volumi di "storia" possiamo aspettarci qualcosa sul livello della special edition del 4 (cioè filmatini inconsistenti di inizio e fine campagna).
Mi sembra un po' contraddittorio che cerchino di essere aderenti al canone dicendo che gli hanno cambiato Force Edge in Mirage Edge perché nella storia Force Edge è in mano a Dante, quando lo stesso in teoria vale per Beowulf(visto che quello usato da Dante era di Vergil...) ma apprezzo lo sforzo dai.
Brividi di preoccupazione per questa domanda:
Da una parte dice che non vuole spoilerare, dall'altra che però la cosa è simile a Dmc3 e 4...ci siamo capiti.
Infine, su Lady e Trish:
tltr: sì è vero sono piu sfigate perché ci siamo concentrati sulla famigliola di Dante, però blablabla la grafica e i vestiti. Nessuna menzione per la loro giocabilità, penso che possiamo rinunciarci.
EDIT: pare sia confermato niente cross-save...se questo è vero significa niente update dal vanilla, e significa anche che bisogna rifare tutto nella special edition![]()
Si ci siamo divertiti molto a vedere Trish e Lady nelle cutscene, le hanno usate solo per far vedere 2 culi...Intervista a Matt Walker:
https://www.siliconera.com/capcoms-...l-may-cry-5-vergil-lady-and-trish-dmc5se/amp/
Inoltre è confermato che in quanto a volumi di "storia" possiamo aspettarci qualcosa sul livello della special edition del 4 (cioè filmatini inconsistenti di inizio e fine campagna).
Mi sembra un po' contraddittorio che cerchino di essere aderenti al canone dicendo che gli hanno cambiato Force Edge in Mirage Edge perché nella storia Force Edge è in mano a Dante, quando lo stesso in teoria vale per Beowulf(visto che quello usato da Dante era di Vergil...) ma apprezzo lo sforzo dai.
Brividi di preoccupazione per questa domanda:
Da una parte dice che non vuole spoilerare, dall'altra che però la cosa è simile a Dmc3 e 4...ci siamo capiti.
Infine, su Lady e Trish:
tltr: sì è vero sono piu sfigate perché ci siamo concentrati sulla famigliola di Dante, però blablabla la grafica e i vestiti. Nessuna menzione per la loro giocabilità, penso che possiamo rinunciarci.
EDIT: pare sia confermato niente cross-save...se questo è vero significa niente update dal vanilla, e significa anche che bisogna rifare tutto nella special edition![]()
A me piacerebbero due boss malvagi e potenti per far si che Dante e Vergil combattano insiemeIo direi invece che in DMC 6 è ora di far incontrare ai due gemelli il loro padre![]()
Dopo averlo resuscitato tramite le sfere del dragoIo direi invece che in DMC 6 è ora di far incontrare ai due gemelli il loro padre![]()
Hanno confermato che il padre è morto?Dopo averlo resuscitato tramite le sfere del drago![]()
Io ricordavo di sì.Hanno confermato che il padre è morto?
L'unica news certa per ora è l'intro di Dmc1 dove si dà per morto:Hanno confermato che il padre è morto?
E da allora non si è detto più nulla di che, non si sa molto sulle circostanze. So anche che in un manga Vergil visita la sua tomba (ma non so se è canonico).He quietly reigned the human world, and continued to preserve harmony, until his death.
Io ricordavo di sì.
Ma son ricordi risalenti al primo titolo.
Se hanno tirato fuori qualcosa dal cilindro (come di sovente accade), non saprei...
Ok non ricordavo più quel pezzo. Meno male che ho da poco comprato la collection.L'unica news certa per ora è l'intro di Dmc1 dove si dà per morto:
E da allora non si è detto più nulla di che, non si sa molto sulle circostanze. So anche che in un manga Vergil visita la sua tomba (ma non so se è canonico).
Ovviamente, proprio perché così vago, volendo è tutto retconnabile.
Ma che morire, io sono vivo e vegetoOk non ricordavo più quel pezzo. Meno male che ho da poco comprato la collection.
Allora la nuova domanda è: come può morire uno come Sparda?