Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,751
Puoi essere quello che vuoi, pensavo soltanto che non lo sapessi che la versione digital sarebbe già uscita al lancio della next-gen.Sono old-school io.
Calma..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi essere quello che vuoi, pensavo soltanto che non lo sapessi che la versione digital sarebbe già uscita al lancio della next-gen.Sono old-school io.
Puoi essere quello che vuoi, pensavo soltanto che non lo sapessi che la versione digital sarebbe già uscita al lancio della next-gen.
Calma..![]()
NoSarò tonto ma non ho capito una cosa.
Avendo la versione ps4 è possibile prendere acquistare il dlc e poi aggiornare alla versione ps5?
Oppure andrebbe proprio ricomprata?
Lo chiedo perché, aldilà dei soldi, vorrei poter usare il mio savegame e non partire da capo.
Che amarezza...No
La Special Edition è una cosa a parte, l'unico dlc scaricabile per chi ha il gioco ps4, xbox one e pc è Vergil
Per tutto il resto dovrete comprarvi la Special (e la nuova console)
No, credo proprio di noChe amarezza...
E ovviamente il salvataggio non sarà compatibile con la nuova versione, presumo, giusto?
Poco.Per chi ha giocato la versione base su PS4: quanto dura giocando solo la storia senza puntare al perfezionismo assoluto e al platino?
Ancora non sono disponibili informazioni ufficiali su eventuali upgrade, per adesso si sa solo se su console old gen si può comprare solo Vergil a parte essendo le altre feature esclusive di Ps5 per ragioni tecniche.Che amarezza...
E ovviamente il salvataggio non sarà compatibile con la nuova versione, presumo, giusto?
7 ore di mediaPer chi ha giocato la versione base su PS4: quanto dura giocando solo la storia senza puntare al perfezionismo assoluto e al platino?
In effetti...Ancora non sono disponibili informazioni ufficiali su eventuali upgrade, per adesso si sa solo se su console old gen si può comprare solo Vergil a parte essendo le altre feature esclusive di Ps5 per ragioni tecniche.
Non sono da escludere info successive (anche perché giustamente se Capcom adesso dicesse che si potrà fare tutto l'upgrade che so, con 10€, chi gliela comprerebbe la special?)
Lo so ragazzi, avete totalmente ragione e vi ringrazio per i consigli. Purtroppo gli action fatico ad apprezzarli "nel profondo", sono scarso e in linea di massima preferisco altri generi. Però i DMC li ho sempre giocati (tranne il reboot di cui provai la demo e non mi piacque).
Questo vorrei recuperarlo ma a questo punto sono ancora più indeciso...
In bocca al lupo!So che siamo tutti presi dall'uscita della Special Edition ma intanto sbatto ancora la testa con la vanilla.
Ho finito ieri la Figlio di Sparda con tutte S nelle missioni.
Non sono assolutamente soddisfatto delle mie performance: poco stile, troppi colpi nemici che rovinano il punteggio.
Già adesso, fatico parecchio... specie contro alcuni boss.
Adesso devo iniziare la Dante Deve Morire.
Come cavolo faccio, scarso come sono?
Vado avanti.
Auguratemi buona fortuna.
onestamente ottima valutazione forse per me con la tesssera liv 3 ci esce anche qualcosa di più .. penso proprio che farò cosi allora ( anche se non ho potuto preordinare ps5 ma dettagli ..Giovani, se vi interessa la versione ps4 viene valutata 20 euro per prenotare la special edition da Gamestop. Io l’ho fatto , per sta cifra alla fine se poteva fa![]()
Azz, ottima promozione. Ora provo a venderlo a 25€ in privato, se nel giro di qualche giorno non mi contatta nessuno, a sto punto lo porto a loroGiovani, se vi interessa la versione ps4 viene valutata 20 euro per prenotare la special edition da Gamestop. Io l’ho fatto , per sta cifra alla fine se poteva fa![]()
Mi serve più potere! cit.In bocca al lupo!
Secondo me in DMD per forza di cose migliorerai, i nemici fanno talmente male che tendenzialmente prendere troppi colpi uccide direttamentee dovrai evitare a tutti i costi una resurrezione. C'è un trucco che non ricordo esattamente, mi pare che resuscitare con le sfere rosse invece che con la gialla non influisse allo stesso modo negativamente sulla valutazione, ma sono un po' arruginito sul sistema di ranking.
La cosa positiva è che con tutta questa pratica Hell or Hell non potrà che essere una discesa![]()
Grazie Blacky, ma purtroppo ho la Deluxe Edition in formato steelbook presa con un paio di giochi in offerta proprio da loro, e francamente non gliela smollo nemmeno a 30-40€..Giovani, se vi interessa la versione ps4 viene valutata 20 euro per prenotare la special edition da Gamestop. Io l’ho fatto , per sta cifra alla fine se poteva fa![]()