Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo messaggio è così commoventeIo, cioè... sinceramente...
The Last of Us 2, Ghost of Tsushima, Cyberpunk, va bene ok... ma fregacatzi.
E' solo con un Devil May Cry 5 che mi viene voglia di spaccare il tavolo con una testata.
Veramente troppo troppo bello, galvanizzante, divertente...
Ha superato Bayonetta che, fino ad oggi, era il mio top indiscusso negli action.
Ieri sera, alle 2 di notte a giocare con Vergil mentre mio figlio dormiva.
Stamattina alle 7 in piedi per lavorare.
Sono pazzo, ma solo la passione che mi trasmette un titolo simile, mi permette di fare cose del genere.
Lunga vita a Devil May Cry e complimenti a Itsuno e alla sua truppa!
Il tuo messaggio è così commovente
A me dispiace solo di conoscere ogni animazione di Vergil praticamente a memoria, e quindi di avere un hype "moderato" per questa ennesima incarnazione che ok, è un bel restyle, ma un po' mi puzza sempre di "minestra riscaldata" rispetto al gioco base. Però è anche vero che sto tornando da un viaggio in treno e mi sono già comprato il DLC dall'app da telefono impostando lo scaricamento automatico...chissà la verità dove sta![]()
Non devi mashare il tasto d'attacco, ma premerlo tra un attacco e l'altro secondo una tempistica precisa, ci vuole molta pratica, mediamente penso ne escano 2 o al massimo 3Come si fa il Judgment Cut x3/4?
No, bisogna finire la difficoltà Must Die con lui (visto che è in una campagna separata).Ma se uno aveva sbloccato le versioni super (devil trigger infinito) con Dante e compagnia bella e sblocchi Vergil, cosa accade? Hai sbloccato Super vergil in automatico?
Grazie
Storicamente la Special Edition è l'ultima edizione di un DMC. E se fanno un'altra edizione dopo essere stati tirchi con questa sarebbero da picchiare.Scusate la mia ignoranza, volevo prenderlo per ps5
Usciranno o sono previste altre versioni o la special è quella completa? Cosa hanno aggiunto/cambiato rispetto al gioco originale? Perché ho visto che ormai costa pochissimo
Ottimo, quindi dovrebbe essere quella definitivaStoricamente la Special Edition è l'ultima edizione di un DMC. E se fanno un'altra edizione dopo essere stati tirchi con questa sarebbero da picchiare.
La special edition contiene Vergil come pg giocabile (che puoi acquistare anche su PS4 a 5€ mi pare), la modalità cavaliere oscuro, la turbo mode e migliori performance grafico-tecniche.
Quindi vale la pena anche se uno ha già giocato l'originale? (non spolpato quanto avrei voluto anche a causa dei caricamenti che erano tediosi a dir poco)confermo il discorso fatto da sparda su ps5 è veramente un altro gioco fra goduria visiva fra risoluzione e fps ( rende comunque molto bene anche su ps4/ps4 pro ) caricamenti praticamente nulli . modalità turbo e dark knight.. ho preso prima questo che demon's souls sulla 5 per quanto sono fan della saga.
Poi mi farò sicuramente un'altra run classica con dante / nero /v e il bloody palace.
Se non l'hai spolpato, potresti anche riprenderlo su ps5.Quindi vale la pena anche se uno ha già giocato l'originale? (non spolpato quanto avrei voluto anche a causa dei caricamenti che erano tediosi a dir poco)