Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa risposta mi piace già di più e mi ritengo soddisfatto. Premesso che sono stato il primo a dire che è un'ipotesi presa da un'eventualità, che sto facendo supposizioni e che nella realtà può succedere di tutto ma vabbè, in sostanza condivido che è una preoccupazione superficiale e che non c'è bisogno di portare alla luce questo discorso senza un vero motivo con tutte le variabili in gioco. Beh però dirmi che possono affidare DMC6 ad uno studio secondario mi angoscia altrettanto.Ma ne vuoi parlare seriamente? Parliamone seriamente anzi ragioniamoci insieme! Metti che DD fa il botto, 12 Milioni di Copie alla ER e via a sbocciare gli champagne. Perché questa cosa dovrebbe evitare lo sviluppo di un DMCVI? Ovviamente la logica sarebbe dalla tua, nel senso che succede il botto e quindi si buttano a capofitto su di un terzo capitolo. Ma già tutto questa è una ipotesi abbastanza per assurdo: il primo ha venduto bene ma non così bene, poi devi metterci la capacità marketing e l'effettiva qualità finale. Ma mettiamo che andrà a finire così, una congiunzione astrale che lo porta a fare sfraceli di vendite. Ora, si potrebbe:
1) Fregarsene e puntare comunque su DMC VI. In fondo parliamo di una serie storica fatta da tanti fan, figlio per di più di un quinto capitolo che ha riscosso successo lato pubblico e lato critica. E comunque si rivolge ad un target diverso, è tutti vogliono diversificare il proprio portfolio
2) Fare comunque un DD3 e affidare DMC VI ad uno studio satellite o secondario creato ad hoc. In fondo se DD2 fa esplodere le vendite nulla vieta di allargarsi e assumere altro personale.
Quindi comunque vada mi sembra che l'ipotesi "boicottano DMCVI per DD" è un pelo superficiale. Questa è la mia idea, che come vedi si può esprimere senza offendere l'altro ma, vista anche la tua carica, rimanendo super partes comunque vada. Se non ti piace amen, supera questo messaggio e vai avanti non devi rispondermi per forza
Grazie per questo messaggio riconciliatore. Si, spesso non posso scrivere più di tanto ma ammetto che la conversazione si prestava a incomprensioni. Mi saltano solo i nervi quando si passa alle offese dirette (sentirsi dire che non capisco nulla di videogiochi, vero o meno che sia, non è carino da leggere, perlopiù da un "rappresentante dell'ordine").Questa risposta mi piace già di più e mi ritengo soddisfatto. Premesso che sono stato il primo a dire che è un'ipotesi presa da un'eventualità, che sto facendo supposizioni e che nella realtà può succedere di tutto ma vabbè, in sostanza condivido che è una preoccupazione superficiale e che non c'è bisogno di portare alla luce questo discorso senza un vero motivo con tutte le variabili in gioco. Beh però dirmi che possono affidare DMC6 ad uno studio secondario mi angoscia altrettanto.
Col senno di poi potevi tranquillamente esordire con questo messaggio. Passando attraverso "prima uno e poi l'altro", esempi su FF e TLOU, slogan generici da libro di testo, generalizzazioni delle frasi altrui ti assicuro che ad un certo punto non è stato semplice capire se mi sono espresso male io o se mi stavi prendendo per i fondelli.
Per me siamo a posto così ad ogni modo. Ho ottenuto finalmente una risposta adeguata, niente da controbattere.
Su questo mi scuso. Anche perchè in realtà non abbiamo gusti molto diversi riguardo a generi e saghe che ci piacciono perciò è come se criticassi me stesso se volessi intendere questo. Ma anche così spesso non siamo d'accordo perchè li valutiamo in modo differente per un motivo o per un altro. Ti ho voluto punzecchiare per questo.Mi saltano solo i nervi quando si passa alle offese dirette (sentirsi dire che non capisco nulla di videogiochi, vero o meno che sia, non è carino da leggere, perlopiù da un "rappresentante dell'ordine").
Grazie ancora per l'onestà di ammetterlo, ad avercene utenti così...Su questo mi scuso. Anche perchè in realtà non abbiamo gusti molto diversi riguardo a generi e saghe che ci piacciono perciò è come se criticassi me stesso se volessi intendere questo. Ma anche così spesso non siamo d'accordo perchè li valutiamo in modo differente per un motivo o per un altro. Ti ho voluto punzecchiare per questo.
Daje Goku, goditelo!Iniziato ieri sera e devo dire che graficamente fa ancora la sua bella figura!I truzzissimi titoli di testa mi hanno fatto gasare tantissimo.Vi farò sapere come procede![]()
Per avere un gioco al livello della serie, se devi fare uno spin-off con altri personaggi, ma dello stesso genere, beh, è difficile difficile, un BS con relativi nemici al livello della serie non ti escono così a tempo perso, c'è un lavoro di studio e bilanciamento dietro che poi magari andrebbe a togliere idee al futuro episodio canonico... fare gli action buoni è difficile difficile difficile, quindi rischiare con uno spin-off non so quanto possa fruttare... perché se non ci metti tanto lavoro, ti viene una cosa mediocre, per farlo bene, ce ne vuole tanto tanto (di lavoro), e a quel punto fai l'episodio classico che ti porta ancora più soldi... penso che gli action puri siano i giochi più difficili da partorire, e proprio per questo ne abbiamo pochi, e queste serie ci fanno penare tra un'uscita e l'altraPer chi fosse interessato in questo momento sullo store la versione PS5 è stata messa a 20 euro
Io prima o poi lì un giro me lo faccio, una run al meglio delle sue possibilità ci sta per questo gioco. Peccato essere così pippa che oltre la difficoltà media non so andare figuratevi le altre, quindi son giochi per me sempre poco rigiocabili
Al D1 però lo presi, chiariamoI DMC si prendono sempre
Comunque già che ci sono...è davvero molto strano che questa saga non abbia spin-off per lucrarci sopra per così dire...anche un solo gioco con Lady e Trish per dire venderebbe bene secondo me, soprattutto se magari lo fai più contenuto sapendo che Dante è pur sempre quello che la gente vuole, non è nemmeno così tanto difficile secondo me raccontare cose diverse in determinati punti di storia, anche roba fra il 4 e il 5 penso si possa inserire con facilità.
Si può essere che evidentemente per farne uno buono serve tempo e risorse, quindi la scelta del "uno ogni tot anni" è sempre la cosa migliore se poi esce bene. E fin'ora a parte il secondo direi che 4/5 son venuti bene quindi è anche normale non cambino effettivamentePer avere un gioco al livello della serie, se devi fare uno spin-off con altri personaggi, ma dello stesso genere, beh, è difficile difficile, un BS con relativi nemici al livello della serie non ti escono così a tempo perso, c'è un lavoro di studio e bilanciamento dietro che poi magari andrebbe a togliere idee al futuro episodio canonico... fare gli action buoni è difficile difficile difficile, quindi rischiare con uno spin-off non so quanto possa fruttare... perché se non ci metti tanto lavoro, ti viene una cosa mediocre, per farlo bene, ce ne vuole tanto tanto (di lavoro), e a quel punto fai l'episodio classico che ti porta ancora più soldi... penso che gli action puri siano i giochi più difficili da partorire, e proprio per questo ne abbiamo pochi, e queste serie ci fanno penare tra un'uscita e l'altra![]()
Dove devo firmare?2023 DD2
2025 DMCVI
![]()
Basta avere fedeDove devo firmare?
Nel mio caso mooolta pazienza, visto che sarei interessato a DMC6..Basta avere fede![]()
vabbe fare un "dlc stand alone" con trish e lady riciclando roba del 5 non credo serva tutto sto lavoro . Manca la voglia , basti pensare alla special edition poverissima con solo vergil inserito giusto per dargli un senso.Per avere un gioco al livello della serie, se devi fare uno spin-off con altri personaggi, ma dello stesso genere, beh, è difficile difficile, un BS con relativi nemici al livello della serie non ti escono così a tempo perso, c'è un lavoro di studio e bilanciamento dietro che poi magari andrebbe a togliere idee al futuro episodio canonico... fare gli action buoni è difficile difficile difficile, quindi rischiare con uno spin-off non so quanto possa fruttare... perché se non ci metti tanto lavoro, ti viene una cosa mediocre, per farlo bene, ce ne vuole tanto tanto (di lavoro), e a quel punto fai l'episodio classico che ti porta ancora più soldi... penso che gli action puri siano i giochi più difficili da partorire, e proprio per questo ne abbiamo pochi, e queste serie ci fanno penare tra un'uscita e l'altra![]()