PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
parliamo di una trama allegra mica di mgs , possono inventarsi qualsiasi cosa per andare avanti per anni ed anni.

secondo me col 6 dante e vergil saranno sempre piu marginali, non mi stupirei di un nuovo protagonista o magari per una volta lo diventa lady

Lui non sceglie, troppo pigro per pensarci e lascerebbe che si tirino i capelli tra loro mentre si mangia una pizza.
Comunque penso Lady perchè beh, con Trish sarebbe come andare a letto con la madre.:shrek:

"Guarda, Dantino è nato poco dopo DMC3 ma l'abbiamo tenuto nascosto per proteggerlo da un super demone. Nessuno doveva sapere che è mio figlio".

Apposto, ho fatto il plot di DMC6.

Lucia come madre e abbiamo completato il quadro completo della saga.

parliamo di una trama allegra mica di mgs , possono inventarsi qualsiasi cosa per andare avanti per anni ed anni.

secondo me col 6 dante e vergil saranno sempre piu marginali, non mi stupirei di un nuovo protagonista o magari per una volta lo diventa lady

Per me avremo 4 personaggi, Dante e Vergil all' inferno e Nero con una collega nuova in superficie

Dante, Nero e Vergil non diventeranno mai marginali. Devil May Cry sono loro.
Anzi è la volta buona che in DMC 6 si incontrano con Sparda. Del quale non si è mai più saputo nulla di certo.

Dante con i suoi stili è quello più tecnico da utilizzare, togli lui, togli tutto.

Ultima modifica:

Il nuovo protagonista dovrebbe essere Nero, almeno dal finale di DMC5..
Sicuramente in un nuovo DMC imparerà di più ad utilizzare la sua trasformazione.

Sarò l’unico ma io Nero non lo posso vedere. a pelle proprio :asd:

Sarò l’unico ma io Nero non lo posso vedere. a pelle proprio :asd:
neanche io ne vado pazzo

Comunque io voglio più villain principali
Dante, Vergil e Nero contro altri 3 potentissimi, magari anche questi uniti da una fratellanza (3 sorelle sarebbe una figata per me :asd: ) o qualcosa del genere

E almeno 30 missioni

neanche io ne vado pazzo

Comunque io voglio più villain principali
Dante, Vergil e Nero contro altri 3 potentissimi, magari anche questi uniti da una fratellanza (3 sorelle sarebbe una figata per me :asd: ) o qualcosa del genere

E almeno 30 missioni

Quando ho letto questo, ho pensato a loro.. :dsax:

R.a8d625c9f12bf81fc1ee2e38db4bed2b

Sapreste dirmi se la special edition tedesca presenta i sottotitoli in italiano?

Raggiunti i 5.7 milioni di vendite.
Più o meno quanto le versioni old gen di DMC4 e DmC messe assieme.

Ultima modifica:
Direi ottimo. Quando lo sganciano il 6? Fine gen?
Probabile, anche perché al momento Itsuno è dietro a Dragon dogma 2 e pure quello chissà quanto tempo richiederà ancora prima che esca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro