PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
vabbe fare un "dlc stand alone" con trish e lady riciclando roba del 5 non credo serva tutto sto lavoro . Manca la voglia , basti pensare alla special edition poverissima con solo vergil inserito giusto per dargli un senso.
Si parlava di un capitolo spin off che approfondisse uno degli altri personaggi, non di un contentino del genere... I contentini del genere li fa con le SE Capcom :asd:

l'unico capitolo che devono fare è uno full Vergil protagonista. Ogni cazz di volta lo tirano dentro a mò di contentino quando invece è probabilmente il pg più amato dai fan

l'unico capitolo che devono fare è uno full Vergil protagonista. Ogni cazz di volta lo tirano dentro a mò di contentino quando invece è probabilmente il pg più amato dai fan
Stavolta non possono non farlo, visto il finale di DMC 5

Si ma alla fine qualcosa devono studiarsela perchè di sto passo Dante arriva a 60 anni che manco Chuck Norris potrebbe fare certe cose :sard:
L'idea che ebbero del reboot aveva senso, ma hanno sbagliato molto. DmC2 non uscirà mai ma prima o poi secondo me ritenteranno quella via :asd:

Si ma alla fine qualcosa devono studiarsela perchè di sto passo Dante arriva a 60 anni che manco Chuck Norris potrebbe fare certe cose :sard:
L'idea che ebbero del reboot aveva senso, ma hanno sbagliato molto. DmC2 non uscirà mai ma prima o poi secondo me ritenteranno quella via :asd:
Hanno sbagliato il design principalmente. Perchè come gameplay era anche superiore e modernizzato rispetto al vecchio in certi aspetti (la schivata col lock on non si può vedere).

Ma dante non è umano quindi quale sarebbe il problema?:ayaya:

Hanno sbagliato il design principalmente. Perchè come gameplay era anche superiore e modernizzato rispetto al vecchio in certi aspetti (la schivata col lock on non si può vedere).
Ne hanno sbagliate tante . In primis l’approccio con la fanbase che ricordo bene era già incazzata per il cambio e loro di tutta risposta prendevano per il culo con la parrucca a Dante ecc ecc . E vabbè . Poi proprio il protagonista veramente fatto peggio non poteva essere fatto . na roba da pugno in un occhio sotto ogni aspetto . Il gameplay era figo . Freneticò , ma molto molto più accessibile rispetto ad un capitolo della saga originale . A mani basse proprio . Mi è piaciuto tantissimo invece il setting moderno di inserimento dei demoni nella società (azzeccatissimo ) e la paletta cromatica che era veramente bellissima . In generale quindi era un bel lavoro però su certe cose conviene andarci più cauti quando si ha a che fare con mostri sacri :asd:
Solo Capcom non lo capisce..

bfdf40fb8589bcceab06bb1298f58a86.gif
Lasciamo perdere guarda . Ogni volta che ci penso mi viene un nervoso :asd:

Anche Nero ormai mi ci sono affezionato, mi è piaciuta la sua modernizzazione nel 5, spero di rivederli tutti e tre a sto giro Dante, Nero e Vergil.

Anche V non mi è dispiaciuto come marionettista è stato un buon esperimento.

Se la sono studiata da tempo questa cosa cioè il passaggio di testimone a Nero.:morris2:

Quello a cui dovrebbe pensare Dante prima che sia troppo tardi è lasciare un suo discendente secondo me.:sard:

Se la sono studiata da tempo questa cosa cioè il passaggio di testimone a Nero.:morris2:

Quello a cui dovrebbe pensare Dante prima che sia troppo tardi è lasciare un suo discendente secondo me.:sard:
Eh, complicato...come sceglie fra Lady e Trish? :dsax: Ne deve fare due :saske: Così in futuro avremo i figli di Dante che litigano fra loro(maschio e femmina però :sisi: ) in un mondo futuristico avanti di una ventina di anni tipo 2045, o 2077 :trollface:

Comunque purtroppo il leak nvidia non parlava di nulla, quindi fino al "non ricordo fin dove arrivava" siamo fermi per il prossimo.

Tranquillo che all'occorrenza un figlio di Dante già grandicello possono farlo spuntare in qualsiasi momento :asd:

Dopo il 4/5 anche basta Nero come protagonista, piuttosto un prequel con Sparda.

Eh, complicato...come sceglie fra Lady e Trish? :dsax: Ne deve fare due :saske: Così in futuro avremo i figli di Dante che litigano fra loro(maschio e femmina però :sisi: ) in un mondo futuristico avanti di una ventina di anni tipo 2045, o 2077 :trollface:

Comunque purtroppo il leak nvidia non parlava di nulla, quindi fino al "non ricordo fin dove arrivava" siamo fermi per il prossimo.
Lui non sceglie, troppo pigro per pensarci e lascerebbe che si tirino i capelli tra loro mentre si mangia una pizza.
Comunque penso Lady perchè beh, con Trish sarebbe come andare a letto con la madre.:shrek:

Tranquillo che all'occorrenza un figlio di Dante già grandicello possono farlo spuntare in qualsiasi momento :asd:

Dopo il 4/5 anche basta Nero come protagonista, piuttosto un prequel con Sparda.
"Guarda, Dantino è nato poco dopo DMC3 ma l'abbiamo tenuto nascosto per proteggerlo da un super demone. Nessuno doveva sapere che è mio figlio".

Apposto, ho fatto il plot di DMC6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro