PS4/PS5 Devil May Cry 5: Special Edition

Pubblicità
Io più che un sistema semplificato, vorrei un bs più semplice da gestire, un po' meno macchinoso e più "libero" :sisi:
se non ho frainteso il leak, si diceva che per Dante sarebbe rimasto il sistema di stili...posto che ormai lo switch libero di questi ultimi dovrebbe essere la base...per le armi vorrei si tornasse al classico 2 da fuoco/2 armi bianche per volta, ma che trovassero il modo di rendere molto più complementari i due stili di combattimento (in effetti in questo Bayonetta ha avuto un'OTTIMA intuizione, rendendo le due tipologie di armi quasi equivalenti) e che le armi fossero selezionabili ovunque mettendo in pausa il gioco e non per forza dalle statue.

Poi Dante deve avere qualcosa, una frusta, un rampino, qualcosa per fare grappling perché rende tutto più dannatamente divertente :asd:

E sarebbe ora di istituzionalizzare un tasto per la schivata, che la capriola e il salto non si possono più vedere :sisi:

E a Nero per carità di *** dovrebbero dare più armi, e devono decisamente ampliare il suo moveset, per quanto sia divertente e semplice da usare è veramente troppo limitato. E se proprio devono fargli sporcare la Yamato con la sua manaccia, almeno che gliela facessero usare propriamente :chris:
Anche io a Nero, per quanto lo trovavo divertente da usare, devono sostituirgli quella mano, magari proprio con Yamato, anche se quest'ultima vorrei che la impugnasse di nuovo Lui..

Il Dante di DMC 2 era serio e silenzioso stile cacciatore di vampiri, spero invece riprendano quello di DMC 1 e Dante's Awakening divertente e tamarro. Un grande.
E' passato molto tempo ma non ricordo che Dante fosse tamarro in DMC1.

Al massimo sfotteva gli avversari.

Quello che cavalca i razzi, lancia le moto e, sostanzialmente, é zarro da fare schifo era quello di DMC3 che però a me personalmente non piace ma de gustibus alla fine.

L'importante é che torni in qualche modo.

Concordo che probabilmnete il Dante di DMC1 è quello che più è rimasto nell'immaginario,anche se gli altri hanno tutti un loro fascino..Ma quel primo DMC è grande non solo per il personaggio,ma anche per un mix eccellente di atmosfere gotiche,colonna sonora,level design ecc..mi auguro ci si riavvicini a quel concetto con tutte le novità del caso ovviamente.

Che poi dopo il mega successo di Bloodborne, potrebbero puntare a manetta sul gotico....

E' passato molto tempo ma non ricordo che Dante fosse tamarro in DMC1.Al massimo sfotteva gli avversari.

Quello che cavalca i razzi, lancia le moto e, sostanzialmente, é zarro da fare schifo era quello di DMC3 che però a me personalmente non piace ma de gustibus alla fine.

L'importante é che torni in qualche modo.
Ovvio, però preferisco un Dante simpatico, con il carisma che aveva in DMC 1 o 3. In DMC 2 era totalmente un altro protagonista.

- - - Aggiornato - - -

Anche un ritorno di Vergil sarebbe gradito. Quel personaggio trasudava potenza ovunque.

Anche un ritorno di Vergil sarebbe gradito. Quel personaggio trasudava potenza ovunque.
Si e come prima cosa si riprenderà Yamato dal suo figlioletto(o presunto tale).

Screenshot_20171129-170324.png

adasdwedwedw.PNG

Ovvio, però preferisco un Dante simpatico, con il carisma che aveva in DMC 1 o 3. In DMC 2 era totalmente un altro protagonista.
- - - Aggiornato - - -

Mamma mia quanto ci spero :asd:

un bel revamp del pg, unire in un solo stile di combattimento lo iaido di Vergil e la potenza di Nelo Angelo, esprimendo quello che la ps2 all'epoca non poteva esprimere :stema:

Nero farebbe bene a proseguire per la sua strada senza cercare di rubare i meriti altrui :chris:

comunque SE il leak è veritiero, questo capitolo sembrerebbe essere una sorta di sequel diretto di Dmc4, e in questo caso stilisticamente e come caratterizzazione dei personaggi prenderebbe da lì...a me il Dante di Dmc4 non dispiaceva comunque, una caratterizzazione funzionale al suo ruolo nel gioco (che non era da protagonista) probabilmente ancora un po' eccessiva in certi numeri, ma sufficientemente lontana dal ragazzino esagitato di Dmc3 :sisi:

quello su cui devono lavorare a dovere invece sono i boss e l'antagonista del gioco, da quando uscì Dmc4 a oggi i Platinum hanno creato certi capolavori di scontri che è necessario mostrare un bel po' di muscoli :chris:

EDIT: DANIEL NON SO SE AMARTI O ODIARTI :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: hype alle stelle grazie al nostro power ranger preferito :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia quanto ci spero :asd:
un bel revamp del pg, unire in un solo stile di combattimento lo iaido di Vergil e la potenza di Nelo Angelo, esprimendo quello che la ps2 all'epoca non poteva esprimere :stema:

Nero farebbe bene a proseguire per la sua strada senza cercare di rubare i meriti altrui :chris:

comunque SE il leak è veritiero, questo capitolo sembrerebbe essere una sorta di sequel diretto di Dmc4, e in questo caso stilisticamente e come caratterizzazione dei personaggi prenderebbe da lì...a me il Dante di Dmc4 non dispiaceva comunque, una caratterizzazione funzionale al suo ruolo nel gioco (che non era da protagonista) probabilmente ancora un po' eccessiva in certi numeri, ma sufficientemente lontana dal ragazzino esagitato di Dmc3 :sisi:

quello su cui devono lavorare a dovere invece sono i boss e l'antagonista del gioco, da quando uscì Dmc4 a oggi i Platinum hanno creato certi capolavori di scontri che è necessario mostrare un bel po' di muscoli :chris:

EDIT: DANIEL NON SO SE AMARTI O ODIARTI :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: hype alle stelle grazie al nostro power ranger preferito :sard:

Vergil e Nelo Angelo sono due personaggi troppo belli.

ai tempi acquistai DMC 3 Special Edition solo per giocare con Vergil: Katana, Beowulf e Katana+Force Edge.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè dai, ce lo sta praticamente dicendo :asd: , se fossi in Capcom lo dropperei ai Playstation experience e via andare, non avrebbe senso aspettare l'E3 :asd:
Si, praticamente a questo punto lo ha confermato.

di solito tutti di questi rumor vuol dire che l'annuncio è vicino
Si, non posso tenerselo fino all'e3 visto quanto sia ormai dilagato il leak.

Molto probabilmente lo vedremo al Tga o al Psx.

Vergil e Nelo Angelo sono due personaggi troppo belli.
Son la stesso personaggio Nelo è Vergil corrotto sotto controllo di Mundus,per questo Sparda(l'utente) diceva che sarebbe bello vedere lo stile Yamato unito a quello potente e aggressivo del Dark Angel di DMC1.

Personalmente son d'accordo con lui,qualcosa di originale e unico fa sempre piacere vederlo.

Son la stesso personaggio Nelo è Vergil corrotto sotto controllo di Mundus,per questo Sparda(l'utente) diceva che sarebbe bello vedere lo stile Yamato unito a quello potente e aggressivo del Dark Angel di DMC1.Personalmente son d'accordo con lui,qualcosa di originale e unico fa sempre piacere vederlo.
Lo so. Difatti pagine indietro dicevo che un ritorno di Vergil, per quanto ci speri, non credo sia possibile.

Il suo personaggio si è concluso in DMC 1

Nelo Angelo sconfitto da Dante. Il medaglione al termine della boss fight lasciava intendere il loro legame fraterno.

Lo so. Difatti pagine indietro dicevo che un ritorno di Vergil, per quanto ci speri, non credo sia possibile.
Il suo personaggio si è concluso in DMC 1

Nelo Angelo sconfitto da Dante. Il medaglione al termine della boss fight lasciava intendere il loro legame fraterno.
[video=youtube;w-oGa0VXhkw]

Guarda che bestia sarebbe.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro